Dopo il falò di confronto Sossio è stato ufficialmente lasciato da Ursula. Troppe incomprensioni, parole non dette, toni accesi e incongruenze di coppia. Ursula ha dimostrato di essere una donna davvero innamorata, ma non riesce a mettere da parte gli atteggiamenti del suo uomo. Il falò termina male, Ursula lascia Aruta in spiaggia con Simona Ventura, decidendo di abbandonare il programma da single. Non appena la fidanzata prende questa decisione Sossio corre nel villaggio per incontrare Sara Melucci che, però, contrariamente alle promesse, ha deciso di abbandonare la casa. Sossio non capisce l’atteggiamento della ragazza e chiede alla produzione di incontrarla: “Mi sono affezionata a te, nonostante io sia una ragazza molto chiusa, negli ultimi giorni mi sono lasciata andare. Ma non sento una spinta, un’infatuazione”. Sossio cerca di essere comprensivo: “Ho voluto viverti perché mi facevi stare bene. Non ho mai pensato di esser il tuo fidanzato. Non sei la causa della rottura con Ursula”. (Agg. Camilla Catalano)



Lui le scrive una lettera

Sara e Sossio hanno trascorso il weekend da sogno insieme. Dalle piscine delle terme sono passati a un’elegante e romantica cena dove non sono mancate le provocazioni della tentatrice: “Lo sai che si dice che come si mangia….” e lascia in sospeso la frase. Durante la cena, il cavaliere di Uomini e Donne ha voluto leggere una lettera scritta per la tentatrice: “Mi sono avvicinato a te per il brutto carattere di Ursula, ho bisogno di una donna dolce che mi faccia tirare. Non sono l’uomo per te, sono molto più grande, ma sono onesto: anche se questo sogno potrebbe essere impossibile, per me sarebbe bellissimo. Ci sarà sempre la mia Sara e dopo il falò sarò libero di incontrarti ancora. Io non mi pongo limiti. Ti auguro che tu possa fare lo stesso. Farai parte dei ricordi più belli della mia vita”. Sossio indaga sulle intenzioni di Sara per sapere se dopo il falò di confronto la tentatrice possa essere disposta a incontrarsi ancora con lui. (Agg. Camilla Catalano)



“Ti aspetto a fine confronto”

Sossio e Sara sono sempre più vicini, lei gioca da vera tentatrice. È in grado di far divertire Sossio e di farlo sfogare riguardo la sua relazione con Ursula. Tra le frasi rivelate alla tentatrice, ce n’è una che fa rimanere perplesse sia Sara che Ursula. “Mi dispiacerebbe uscire da qui a mani vuote, senza te o senza a Ursula”. Sara continua a fare la sostenuta con Sossio e rivela: “Non ha senso che io venga a fare il weekend da sogno con te se poi tra due giorni vai da Ursula a chiedere scusa”. Queste parole hanno attratto ancora di più Sossio che ha iniziato davvero a corteggiare la giovane ragazza. “Quando andrai a fare il confronto ti spio e ti aspetto”, dice la ragazza. Sossio e Sara sembrano mettersi d’accordo per uscire insieme dal programma dopo il falò di confronto. (Agg. Camilla Catalano)



Sempre più vicini

Sara Melucci è riuscita a far commuovere Sossio Aruta a Temptation Island Vip. Nell’ultima puntata i due sono arrivati anche a litigare, come già accaduto in precedenza, per poi risolvere tutto con una lettera affettuosa da parte della single ed una maglietta di calcio dedicata al suo Re Leone. Sossio non si aspettava di certo un gesto simile e per questo non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte agli altri fidanzati, che intanto continuano a tifare per lui e Sara. Prima di ottenere questa emozione così positiva, Aruta è dovuto passare però per il suo opposto. Tutta colpa di un gesto fin troppo libertino fatto in spiaggia, in pieno giorno. La sua mano che sfiora il decolleté della Tentatrice e la rabbia successiva di Sara, che ancora una volta gli ha dovuto ricordare come certe azioni debbano essere confinate all’intimità di coppia. Sossio invece è convinto di aver agito in modo naturale, inconsapevole e gentile. Sarà davvero così? Dopo tutto i fan ricordano bene quanto avvenuto alcune puntate prima, quando i due hanno vissuto la stessa identica scena ed alla fine Sossio è riuscito a baciare il seno della single mentre entrambi erano impegnati in un abbraccio notturno.

Sara Melucci, è davvero interessata a Sossio Aruta?

Sara Melucci è davvero interessata a Sossio Aruta? La single di Temptation Island Vip sembra avere le idee ben chiare su quello che vorrebbe dal loro legame, anche se non ha mai ipotizzato la possibilità che lui si allontani dalla fidanzata. Potrebbe dare il tutto per scontato, come ha dimostrato in una precedente puntata, quando ha definito Sossio, seppur in modo indiretto, il suo uomo. La tecnica della single infanto sembra vincente. Riesce ad evitare che Aruta pensi alla fidanzata quando si trova in sua presenza e lo ha portato fino alle lacrime. Un’emozione forte che nasconde un grande feeling, anche se non è detto che in realtà si tratti solo di affetto. La Melucci comunque non intende passare per una ragazza facile, che si lascia toccare e baciare come se nulla fosse. “Ho una dignità”, ha detto più volte nel corso del reality. Parole che comunque nascondono una sua marcia indietro successiva, come ha dimostrato per ben due volte. Nella seconda puntata infatti è ritornata sui suoi passi dopo aver rimproverato Sossio per aver cercato di baciarla, mentre nell’ultimo appuntamento lo ha bacchettato per averle toccato il seno. Salvo poi scrivergli una lettera e fargli un regalo.

Difficile possa diventare la fidanzata di Sossio Aruta

Difficile pensare che Sara Melucci possa diventare la nuova fidanzata di Sossio Aruta. Temptation Island Vip ha permesso ai telespettatori di conoscere meglio la personal trainer, che in molti vedono un po’ incoerente. Di contro Sossio è noto per questa altalena fra più donne e non è escluso che in realtà prenda le distanze dalla Tentatrice per lanciarsi di nuovo fra le braccia della fidanzata. Le critiche sui social non mancano per Aruta, così come è accaduto durante il percorso a Uomini e Donne, mentre le fan stanno mettendo in guarda da tempo la Melucci sulla vera personalità dell’uomo. Il tutto sul profilo social di Sossio e non su quello di Sara, che continua invece a concentrarsi sul suo lavoro come personal trainer. Non sembra che negli ultimi giorni abbia vissuto delle serate romantiche. Un film al cinema lo scorso venerdì e un po’ di tv il giorno precedente. Sempre da sola? A quanto pare niente serate romantiche al di fuori del reality per la Tentatrice, mentre Sossio non sembra essersi allontanato da Castellammare di Stabia.