“Non ci sono amori sbagliati ma solo amori giusti nei momenti sbagliati”, con queste parole Simona Ventura ha concluso la sua avventura a Temptation Island Vip, che ha condotto magistralmente per quattro puntate. Un percorso convincente ed emozionante, confermato anche dagli ottimi ascolti. Ma la frase di Super Simo a molti era sembrata un triste riferimento alla sua vita privata, caratterizzata dalla recente rottura con Gerò Carraro, dopo sette anni d’amore. Era stato il settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione, poi smentita dalla coppia a poche ore dall’annuncio attraverso un video su Instagram. E mentre riviste e social network continuano a battere tale clamorosa notizia, adducendo all’una o all’altra causa scatenante (in primis, la ritrovata serenità con Stefano Bettarini), Simona Ventura ha confermato il momento di crisi a Mattino 5: “Io e Gerò siamo insieme da 8 anni, 7 di convivenza, abbiamo alti e bassi ma ci vogliamo bene. Stiamo insieme anche se non ci siamo sposati. 8 anni di convivenza sono tanti, è un momento di riflessione, grande amicizia, grande serenità”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



La smentita su Instagram

La clamorosa indiscrezione sulla rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro è stata lanciata ieri dal settimanale Chi, nel giorno della finalissima di Temptation Island Vip. In molti ci avevano creduto, altri invece si erano detti poco convinti, soprattutto considerando che qualche giorno fa la conduttrice dichiarava apertamente il suo amore per il compagno, al suo fianco da ben sette anni. A togliere ogni dubbi su una delle coppie più durature dello showbiz ci hanno pensato i diretti interessati, attraverso un breve video pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo). In esso Super Simo ha semplicemente precisato come tutto stesse procedendo per il meglio con il compagno, con il quale stava guardando in televisione l’ultima puntata di Temptation Island Vip. A togliere l’ulteriore dubbio su tale improbabile rottura, ci ha pensato anche il sito Bitchyf.it, che ha precisato: “Io che ero presente al gruppo d’ascolto nel salotto-ufficio di Super Simo posso confermarvi che lei e Carraro sembravano molto uniti”. E se ne sono certi anche i testimoni… [Agg. di Dorigo Annalisa]



Il video su Striscia la notizia

Simona Ventura e la fine della storia d’amore con Gerò Carraro. A poche ore dalla diffusione della notizia, la Ventura è tornata in video a sorpresa a Striscia La Notizia per lanciare l’ultima puntata di “Temptation Island”. SuperSimo è apparsa come sempre in formissima: sorriso smagliante e giacca dorata, nonostante la notizia lanciata in esclusiva da “Chi” in edicola questa settimana. Dopo sette anni d’amore Simona e il suo Gerò si sono detti addio. In realtà la coppia quest’estate aveva attirato l’attenzione mediatica per una serie di foto che ritraevano Gerò in compagnia di una misteriosa donna in barca. In quell’occasione Simona aveva sdrammatizzato sui social con una delle sue solite frasi divertenti! Questa volta però le cose sembrano diverse. A destare il sospetto alcune foto scattate durante il ventesimo compleanno di Niccolò Bettarini, il primogenito di Simona e Stefano. Tutti, ma proprio tutti erano presenti; a cominciare da Mara Venier e il marito Nicola Carraro, mentre grande assente il figlio Gerò. Ecco spiegato il motivo: la coppia dopo sette anni ha deciso di ufficializzare la fine del loro amore. Una notizia che si è diffusa a macchia d’olio scoppiando come una vera bomba su tutti i magazine di spettacolo e di gossip. A questo punto si attendono le prime dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. (agg. Emanuele Ambrosio)



La bomba su “Chi”

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. La conferma arriva tra le pagine del settimanale Chi e, data l’amicizia che lega la conduttrice sia ad Alfonso Signorini che Gabriele Parpiglia, non abbiamo motivo per pensare possa trattarsi di una fake news. Erano mesi che le voci di una crisi rincorrevano la coppia e, nonostante le prime smentite, la conduttrice pare essere tornata nuovamente single dopo molti anni. “Simona Ventura ritrova Bettarini ma perde Carraro (che ritrova suo padre)”, si legge sulla copertina del settimanale in edicola con il suo nuovo numero da domani, mercoledì 10 ottobre 2018. Il servizio fotografico che ritroviamo all’interno della rivista, mostra la famiglia di Simona alle prese con i festeggiamenti per il 20esimo compleanno di Niccolò Bettarini, il primogenito dell’ex coppia. Al suo fianco papà Stefano Bettarini con la nuova compagna Nicoletta Larini, mamma Simona Ventura, la figlia adottiva Caterina e zia Sara (la sorella di Super Simo che ha partecipato alla nuova edizione di Pechino Express al fianco della sorella di Caterina Balivo). L’assenza di Gerò nello scatto, è un forte campanello d’allarme che suona più che altro come una ufficializzazione. “Nonostante le smentite di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, ora la loro rottura è ufficiale”, si legge. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Arriva l’ufficializzazione

In esclusiva tra le pagine del nuovo numero di Chi, in edicola da domani, mercoledì 10 ottobre, le fotografie di Simona Ventura al ristorante con l’ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il 20esimo compleanno del primogenito Niccolò. La conduttrice è tornata single dopo sette anni d’amore con Gerò Carraro e, nonostante le rettifiche di quest’estate dopo la pubblicazione delle foto di lui con un’altra, oramai la loro rottura tra i due è ufficiale. Le voci di una potenziale crisi si rincorrevano da parecchio tempo. Già lo scorso settembre, la conduttrice di Temptation Island Vip, aveva confidato di vivere un momento di difficoltà con il compagno, scandito anche dai problemi di salute della madre. I nervosismi però, dopo qualche tempo erano rientrati. A marzo poi, sono arrivate nuove voci di crisi, diffuse da Novella 2000 e smentite da SuperSimo in persona. Questa estate in seguito, gli scatti in compagnia di un’altra donna, non lasciavano dubbi anche se la Ventura aveva confidato si trattasse del loro avvocato.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati

Dopo avere provato in ogni modo a salvare la loro relazione d’amore, Simona Ventura e Gerò Carraro si sono arresi alla fine. Recentemente intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice di Chivasso ha parlato del periodo più difficile della sua vita. “Quando uscivo dal divorzio .- spiega -. Da dieci, undici anni, lavoravo tantissimo e con grandi risultati, anche se avevo passato gli ultimi due anni a cercare di salvare il mio gruppo di lavoro dagli attacchi di persone, che ho già dimenticato. Avevo tutto, ma non era vero. Tornavo a casa e mi sentivo sola. Poi, c’ è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate”. Ma di quali porcate sta parlando? “Di tutto e proprio per non far lavorare me – continua -. Per pura malvagità. Ero smagrita, segnata dalla sofferenza. Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista, umano e quindi professionale”.