Una pallottola nel cuore 3 torna in onda questa sera – martedì 9 ottobre alle 21.25 su Rai1 – dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti dell’esordio. Nonostante si trovasse, infatti, in competizione con Temptation Island Vip, la fiction con protagonista Bruno Palmieri, interpretato da Gigi Proietti, ha confermato ottimi risultati sia nella seconda che nella terza puntata. Sappiamo che il nodo principale della vicenda è l’omicidio di Enrico, sul quale Bruno indaga senza sosta. Quest’ultimo però inizia a convincersi che la verità sullo spinoso problema del poliziotto ucciso sia da ricercare proprio tra le persone che lo conoscevano meglio e che, quindi, con lui avevano stretti contatti. Sarebbe quindi qualche “insospettabile” che conosceva Enrico il colpevole della sua morte. (Aggiornamento di Anna Montesano)



La fiction batterà Temptation Island Vip?

La terza stagione di Una pallottola nel cuore, sta per giungere alla fine. Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, Gigi Proietti torna con la nuove puntate verso la conclusione di un format che si è rivelato vincente anche in questa occasione. Nel corso della serata, la fiction di stampo giornalistico dovrà scontrarsi con l’ultima puntata di Temptation Island VIP, in onda su Canale 5 con Simona Ventura. Chi avrà la meglio? In questo ultimo periodo, i reality show proposti da Mediaset non sembrano godere di buona salute. Ed infatti, proprio ieri sera la terza puntata del Grande Fratello VIP è stata battuta dalla seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone, tornati in pista dopo una passata prima stagione che aveva già regalato soddisfazioni in termini di ascolti e critica. Cosa vedrete questa sera? La trama della fiction ha già presentato dei risvolti particolarmente interessanti. Di contro, la Super Simo Nazionale sarà alle prese con i falò conclusivi delle coppie ancora nel resort dell’incantevole Sardegna. Staremo a vedere domani mattina, quale sarà risultato essere il progetto vincente della prima serata! E voi, cosa deciderete di guardare? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Fiction di grande successo

Questa sera, su Rai 1 alle 21.25, va in onda il quinto e penultimo appuntamento con la fiction Una pallottola nel cuore 3. La fiction sta riscuotendo grande successo col pubblico, ormai in attesa di scoprire a cosa porteranno le indagini di Bruno Palmieri sulla morte del vice-questore di Roma, Enrico Vella, suo amico. E se questo continua ad essere il filo principale della puntata, Bruno si troverà a dover fare i conti anche con un’altra questione che riguarda Michele. Il ragazzo è infatti sempre più invischiato in un giro di cattive compagnie, cosa che distrae Bruno dalle sue indagini e lo costringe a mettersi all’opera anche in questo senso. Ce la farà Bruno a risolvere il caso e, allo stesso tempo, a dedicare la necessaria attenzione all’amato nipote? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gigi Proeitti pronto a lasciare?

Il gran finale di questa terza stagione di Una pallottola nel cuore è ormai alle porte e alla luce degli ottimi ascolti e del fatto che il pubblico non abbia poi preferito Temptation Island a Una Pallottola nel cuore 3, lascia pensare che ci possa essere un ulteriore rinovo per la serie, ma come andrà a finire? Gigi Proietti è felice del suo ruolo nella fiction ma ha ammesso anche che vorrebbe essere più libero per fare teatro e questo potrebbe significare rinunciare ad alcune cose proprio come il ruolo di Bruno nella fiction di Rai1. Proprio riguardo alla quarta stagione, in un’intervista a Leggo.it ha rivelato: “Fare 6 puntate è durissimo, porta via mezzo anno di vita. Un film o una miniserie la farei, un paio di cose mi sono anche state proposte, ma un seriale… vediamo, bisogna pure cambiare un po’, mi piacerebbe ricominciare a fare in televisione anche qualcosa con la musica e le canzoni…“. Sarà questa l’ultima stagione della fiction? (Hedda Hopper)

LA RAGAZZA SCOMPARSA

Siamo ormai ad un passo dal finale di Una Pallottola nel cuore 3 e mentre le indagini sulla morte di Enrico vanno avanti, Bruno continua ad essere impegnato in nuovi casi e non solo di lavoro ma anche di famiglia. Il nipote è al centro di un giro di poker e adesso subisce la pressione sociale dei suoi compagni e della ragazza che siede al suo fianco mentre il nuovo caso lo farà andare a fondo di una questione irrisolta. Una madre è convinta di vedere la figlia Viola scomparsa ormai da un po’ di tempo ma Bruno sembra convinto che la donna sia suggestionata e che in realtà non abbia visto la figlia scomparsa. Cos’altro succederà? Nello stesso promo pubblicato poco fa sulla pagina Twitter, lo stesso Gigi Proeitti ammette che non può rivelare tutto ancora prima della messa in onda ma voi potete cliccare qui per vedere il video e scoprire altri particolari. (Hedda Hopper)

IL CAST DELLA FICTION

Una pallottola nel cuore 3 torna in onda oggi, martedì 9 ottobre, in prima serata su canale 5 con la quinta stagione. Nonostante gli ascolti non siano uguali a quelli della prima stagione, anche i nuovi episodi stanno comunque riscuotendo un discreto successo. La quarta puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 3.805.000 spettatori pari al 16.3% di share. Merito della bravura degli interpreti della fiction di Raiuno. I protagonisti di Una pallottola nel cuore 2, infatti, oltre a Gigi Proietti e Francesca Inaudi, sono Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni, Giulia Bevilacqua, Sergio Assisi e Mariella Valentini. A distanza di un anno e mezzo dalla messa in onda della prima stagione, dunque, le vicende di Bruno Palmieri continuano ad appassionare i fans, ma cosa accadrà nella puntata in onda questa sera? Scopriamo le anticipazioni.

BRUNO PALMIERI VICINO ALLA VERITA’ SULLA MORTE DI ENRICO

Al centro della terza stagione di Una pallottola nel cuore c’è la morte di Enrico, il poliziotto, amico di Bruno ed ex fidanzato di Maddalena. Enrico è stato ritrovato senza vita in circostanze misteriose e a cercare la verità è non solo il nuovo vice questore Angelo Sartori, ma anche Bruno. Quest’ultimo, infatti, è disposto a tutto per trovare la verità e nel quinto episodio, Palmieri è convinto che la verità sia da cercare tra gli amici e i collaboratori del poliziotto morto. Oltre ad occuparsi delle indagini sulla morte di Michele, Bruno è alle prese anche con i problemi personali. Il nipote Michele rischia di essere coinvolto in un brutto giro. Riuscirà ad evitare che ciò accada aiutando la figlia Maddalena a gestirlo?

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3, DOVE SIAMO RIMASTI?

Maddalena è il vice direttore de Il Messaggero, ma è anche una madre single alle prese con il carattere ribelle del figlio Michele. Ad aiutarla, sia nel lavoro che nella vita privata è il padre Bruno Palmieri, che sta cercando di capire chi abbia ucciso Enrico. Dopo le prime indagini, Bruno e Maddalena sono convinti che qualcuno stia tentando d’infangare la memoria del poliziotto morto. Nessuno dei due, infatti, crede alla doppia vita di Enrico e con Angelo Sartori cercano di scoprire cosa sia davvero accaduto nella vita di Enrico nelle settimane precedenti alla morte.