La registrazione del Trono Classico di Uomini e donne effettuata lo scorso 7 ottobre ha confermato i contrasti tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, a causa dell’interesse di entrambi per Giulia. Quest’ultima è stata raggiunta a cena da Luigi, che ha chiesto di spegnere le telecamere per parlare con lei. La corteggiatrice ha affermato di temere la reazione di Lorenzo, precisando di voler vedere entrambi ancora per qualche tempo. Ed infatti in studio le accuse reciproche tra lei e Riccardi si sono susseguite, con Luigi pronto ad approfittare della situazione. L’ex di Sara Affi Fella ha continuato a mostrare un certo interesse anche per un’altra ragazza: Antonella. L’esterna con lei è andata molto bene e la coppia si è scambiata diverse effusioni, parlando anche a lungo. La loro visione di un film è stata interrotta dalla chiamata di Giordano, che ha parlato in viva voce confermando ad Antonella che l’interesse di Luigi è reale. [Agg. di Dorigo Annalisa]



NUOVE RIVALITÀ IN STUDIO

A Uomini e Donne l’atmosfera, così come gli animi, si scaldano. L’ultima registrazione del Trono classico è stata ricca di colpi di scena. Ormai in studio le rivalità tra gli stessi tronisti sono molto accese, sia tra le due ragazze che tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Ma le difficoltà maggiori sembrano essere quelle che Teresa Langella sta riscontrando in queste settimane. Il percorso della tronista napoletana è partito subito molto forte, tanto che sembrava avere già la sua scelta dopo pochissime settimane. Tutto è cambiato dopo la segnalazione di Karina Cascella su Federico, suo corteggiatore, che avrebbe passato la notte con la sua ex mentre era a Uomini e Donne. Questo ha portato Teresa ad eliminarlo, seppur con grande dolore, visto che la tronista era molto interessata a lui.



TERESA LANGELLA: DOPO FEDERICO PERDE ANCHE ANTONIO?

Al contempo Teresa Langella ha però iniziato a conoscere Antonio, amico di Federico oltre che suo corteggiatore. Anche qui la conoscenza è stata un crescendo fino all’ultima registrazione, quando c’è stata una reale battuta d’arresto. La tronista è parsa particolarmente delusa, così come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, dal fatto che Antonio abbia contattato Rita Cardinale – altra tentatrice di Temptation Island – e non lei, pur essendo oggi in studio a corteggiarla. A questo sono andate ad aggiungersi le dichiarazioni di Antonio sulla difficoltà data dalla distanza che li divide, discorso che Teresa ha trovato “pericoloso”, soprattutto se fatto già adesso, credendo sia più un modo di giustificarsi in vista di eventuali no.

Leggi anche

Uomini e Donne, Teresa Langella e le parole prima del matrimonio con Andrea Dal Corso/ "Non posso fare..."