49 anni e una bellezza senza età: Jennifer Lopez ha posato nuda (o quasi) per il settimanale Instyle. Si tratta di cinque bellissime foto scattate da Anthony Maule, tutte in abiti Valentino Couture. Ma quella che ha lasciato tutti senza parole è sicuramente una: Jlo è completamente nuda e (parzialmente) celata da una preziosa cappa verde glitterata. Ai piedi, sandali d’oro. La stessa foto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma non è stata la sola a postarla, perché anche Pierpaolo Piccioli, direttore creativo Valentino e la editor in chief di Instyle Laura Brown, l’ha riproposta e, successivamente, l’ha così commentata: «Questo capo Valentino avrebbe previsto anche una camicia e un paio di shorts… ma non con questa signora! Buongiorno Jlo e benvenuta America». (Aggiornamento di Anna Montesano)
FISICO AL TOP PER JENNIFER LOPEZ
Jennifer Lopez, a 49 anni, continua ad essere una tra le star più affascinanti. L’ultimo servizio fotografico a cui ha preso parte, le cui foto saranno inserite nel prossimo numero di “Instyle” magazine, mostrano la star in tutta l’indiscutibile sensualità e bellezza nonostante il tempo che passa. Una foto di Jennifer Lopez è stata pubblicata sui social in anteprima per stuzzicare la curiosità dei tantissimi fan. La Lopez, nella foto, è fasciata in un abito smeraldino Houte Couture di Valentino con l’abito che lascia che mette in mostra le forme e la bellezza di un’artista dalle mille sfaccettature. La foto ha raccolto quattro milioni di Like. La foto è stata condivisa dallo stilista italiano Pierpaolo Piccioli raccogliendo commenti lusinghieri per il fascino della Lopez. La editor in chief di Instyle Laura Brown ha invece così commentato la foto: “Questo capo Valentino avrebbe previsto anche una camicia e un paio di shorts… ma non con questa signora! Buongiorno Jlo e benvenuta America”.
JENNIFER LOPEZ, NON SOLO FISICO MOZZAFIATO…
Ricordiamo inoltre che ad oggi la Lopez è anche una tra le donne latine più ricche. Secondo la rivista Forbes, è anche tra le 100 artiste più influenti d’America. Dando uno sguardo invece alla vita privata ricordiamo che, dopo la rottura con l’attore Ben Affleck, la Lopez inizia una relazione nel 2007 con il suo manager Irving Azoff che si è poi conclusa un anno dopo ed, in seguito, all’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si sposa per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, nati il 22 febbraio 2008 a New York. La storia termina ufficialmente nel luglio 2011 per poi divorziare nel giugno 2014.