Kate Middleton corre ai ripari sfoggiando un look che copia Meghan Markle. L’attenzione in questi mesi è tutta rivolta proprio ai duchi di Sussex, specie per merito del tour in Australia e Nuova Zelanda e la lieta novella della gravidanza. A quanto pare, secondo i primi gossip reali, pare che Meghan sia quasi più amata della cognata che, senza perdere tempo ha pensato bene di “escogitare” qualcosa. E così, si è presentata pubblicamente in maniera più sobria e amichevole, sfoggiando un look che ricorda moltissimo l’ex attrice. Jeans skinny per mettere in evidenza le gambe lunghe e affusolate, blazer e maglioncino serio e sensuale al tempo stesso. Kate è apparsa molto sorridente e sicura di sé, anche se in tanti hanno fatto notare l’eccessiva magrezza della duchessa di Cambridge. Secondo i bene informati, pare che dopo la terza gravidanza abbia intrapreso una dieta particolarmente ferrea ecco perché, anche in pubblico si è mostrata molto asciutta. Anche questo, appare in contrasto con Meghan che invece, espone con delicatezza le sue morbide curve da donna in attesa.



Kate Middleton imita Meghan Markle?

Il confronto tra Meghan Markle e Kate Middleton è solo all’inizio. Ed infatti con il passare del tempo, il Regno Unito prenderà per buona ogni occasione per mettere l’una di fronte all’altra. Ed intanto, tra le altre cose che si sono modificate, evidenziamo anche l’atteggiamento in pubblico. Kate e William da sempre sono molto istituzionali in pubblico. Dopo l’approdo a corte di Meghan Markle però, qualcosa è cambiato. La duchessa di Cambridge, infatti, in visita a Basildon, nell’Essex, è parsa molto più sciolta del solito nei confronti dei tanti estimatori accorsi davanti al Basildon Sporting Center per una fotografia in sua compagnia e un saluto: la 36enne ha perfino abbracciato un paio di bambini e alcuni dei partecipanti al programma Coach Core della Royal Foundation, mettendo da parte il protocollo reale e prendendo spunto dalla cognata, ben più affabile e sociale, tanto da dichiarare: “Sono americana, io abbraccio!”.

Leggi anche

L'ULTIMA VENDETTA/ Liam Neeson in una storia di redenzione irlandeseSPILLO/ La Rai "pluralista" e quelle accuse di disinformazione antisemita