Reduce dal successo dei soliti Ignoti, il varietà in onda tutti i giorni nel preserale di Rai 1, Amadeus sarà ospite di Antonella Clerici per il consueto appuntamento del sabato sera con Portobello. Ad annunciarlo è stata proprio la padrona di casa, che nel corso di una recente intervista ha anticipato la presenza in studio dell’amico e conduttore. Risate, sketch e tanto divertimento per due protagonisti amatissimi del mondo della tv, che questa sera si riuniranno in prima serata, per la prima volta dopo tanto tempo. Entrambi, negli ultimi mesi, hanno fatto i conti con la perdita di Fabrizio Frizzi, il conduttore che lo scorso 26 marzo si è spento improvvisamente lasciando attonito il mondo dello spettacolo. “Fabrizio ci mancherà. Abbiamo condiviso tante cose insieme, anche di recente, quindi non viene metabolizzato. In realtà, ci pensiamo spesso e si rimane increduli”, ha ricordato Amadeo nel corso di una recente intervista a Fanpage.it.



“STASERA TUTTO È POSSIBILE SEMBRAVA UN PROGRAMMA FOLLE, MA POI…”

Non solo i soliti Ignoti per Amadeus, che nelle ultime settimane è protagonista su Rai 2 con lo show dal titolo “Stasera tutto è possibile”. Il programma, giunto ormai alla sua quarta edizione, è stato una vera e propria scommessa, che Rai 2, esattamente quattro stagioni fa, ha vinto a mani basse: “Quattro anni fa, quando abbiamo iniziato ‘Stasera tutto è possibile, sembrava un programma troppo folle per poter essere proposto in Rai, su Rai 2, che comunque ha un pubblico larghissimo”, ha ricordato Amadeus in una recente intervista concessa a Fanpage.it. “E invece è piaciuto proprio per questo. Per me è importante che un programma possa piacere a un bambino, ai genitori e ai nonni”. Inoltre, conferma il conduttore, “Sembra che il programma sia sempre uguale a sé stesso, poi se andate a guardare una puntata del primo anno, una puntata del secondo, del terzo e una del quarto vi accorgerete che in realtà il programma cambia anche molto”.



“LA RAI? NON HA NIENTE DAI INVIDIARE AL RESTO DEL MONDO”

È tornato sulla scena dopo un lungo periodo di lontananza dal piccolo schermo ed è oggi uno dei conduttori di punta della Rai. Ma cosa pensa Amadeus della tv di Stato e delle scelte effettuate nel corso degli ultimi anni? Il conduttore ha parlato di questo e tanto altro in una recente intervista a Fanpage.it, rilasciata in occasione del suo recente ritorno in tv con i programmi “I soliti ignoti” e “Stasera tutto è possibile”. Ecco le sue parole: “È una Rai che deve essere sempre in movimento – ha confermato Amadeus – sono stato in Francia a vedere ‘Stasera tutto è possibile”, ma mi capita di andare molto all’estero e al tv all’estero viaggia, viaggia a una velocità pazzesca: fanno molti programmi, si testano molte cose, si provano tante cose e la Rai in questo non ha niente da invidiare al resto del mondo”.

Leggi anche

Chi è Amadeus / Età, carriera e vita privata, il conduttore è vicino a Mediaset?