Fabrizio Corona è un fiume in piena nello studio di Verissimo dove è tornato sullo scontro avuto con Ilary Blasi durante la sua presenza nella casa del Grande Fratello Vip 2018 per il faccia a faccia con Silvia Provvedi. Ancora arrabbiato per l’attacco subito, Fabrizio Corona, prima di tendere la mano alla moglie di Francesco Totti, si scaglia contro di lei accusandola di aver utilizzato una trasmissione pubblica per attaccarlo dal punto di vista personale. “Se ti dico quello che penso finisce come l’altra volta. Il diritto di replica è fondamentale. Io posso rispondere anche se mi sembra ingiusto che lei non ci sia. Fossimo stati in un altro paese la conduttrice sarebbe stata cacciata dal programma. Io quella sera avevo un accordo per non parlare con Ilary di quella vicenda, anche a Signorini era stato vietato di intervenire”, ha dichiarato Corona a Silvia Toffanin (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FABRIZIO CORONA TENDE LA MANO A ILARY BLASI

Ilary Blasi non ha bisogno di presentazioni così come non ne ha bisogno quello che è successo tra lei e Fabrizio Corona durante la partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello Vip 2018 come guest star. L’ex re dei paparazzi ha insistito molte volte per essere ospite in trasmissione e incontrare Silvia Provvedi e alla fine sembra che sia stato accontentato (con buona pace della padrona di casa). Fin qui tutto normale se non fosse che la conduttrice ha pensato bene di usare la sua presenza per affrontare Corona e metterlo con le spalle al muro accusandolo di aver voluto creare lo scoop che lui è abituato a creare e disfare come vuole ma non con lei, non con la sua famiglia, e non con suo marito. Lo scontro è arrivato a livelli davvero alti di trash ma mai Ilary Blasi si è scusata con il suo pubblico e tanto meno con il suo ospite che, dopo avergli riversato contro tutto il suo disprezzo, ha pensato bene di zittire chiudendo il collegamento e augurandogli buona vita. Dopo quell’incontro Corona ha detto di tutto su di lei sui social e anche sul marito salvo poi chiedere scusa, almeno a Totti.



LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA

Proprio nella puntata di oggi di Verissimo, Fabrizio Corona sarà ospite di Silvia Toffanin per un’intervista che è stata annunciata come una delle migliori mai rilasciate in tv. L’ex re dei paparazzi ha avuto modo di parlare della sua vita a 360 gradi, compresa la questione Ilary Blasi. A  proposito del loro durissimo scambio di opinioni, Fabrizio Corona ha rivelato di essere pronto a chiederle scusa, di abbracciarla se si incontreranno ma è convinto anche che sia stato un momento davvero brutto di televisione perché lei ha usato la situazione attaccandolo nel peggiore dei modi. In particolare, Corona su di lei ha detto: “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv”. Lui ha ammesso anche il suo errore nei modi e nei toni e ha continuato: “Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica“.



LE SCUSE A TOTTI

A questo punto sarà curioso capire se Ilary Blasi reagirà a queste parole e se lo farà Silvia Toffanin. Chi conosce le due conduttrici sa bene che sono amiche dai tempi di Passaparola e che il loro legame è forte anche adesso. Davvero la conduttrice di Verissimo riuscirà ad essere super partes senza prendere le parti dell’amica e dire la sua su quanto è accaduto aprendo gli occhi a Corona su quanto è successo 13 anni fa? Secondo le prime anticipazioni sembra che non si parlerà delle famose foto, dei festini di cui Corona ha parlato poi nei giorni seguenti allo scontro con Ilary, e nemmeno del presunto tradimento di Totti ai danni della moglie (sembra che sia Flavia Vento l’oggetto del contendere). Ma alla fine, a Silvia Toffanin, proprio l’ex re dei paparazzi, confida: “Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”. Insomma Corona si scuserà con i Totti, dovremo attendere la presenza di Ilary a Verissimo per sentire la sua sulla questione?