Hilary Duff è diventata da poco mamma per la seconda volta. Circa due settimane fa è nata la piccola Banks Violet, la secondogenita avuta col compagno, il musicista Matthew Koma. E se questa è la notizia che l’ha riportata al centro del gossip alcuni giorni fa, nelle ultime ore l’attrice, ex star della Disney, lo è tornata per una rivelazione che ancora fa discutere. Hilary Duff, ha infatti dichiarato, come ripreso dalla rivista statunitense People, di aver bevuto la sua placenta, il tutto in un bel frullato. La cantante americana, in un’intervista rilasciata al Dottor Elliot Berlin, durante la trasmissione “Gravidanza informata”, ha ammesso senza alcun tipo di problema di aver frullato la sua placenta e, subito dopo, di averla bevuta. L’attrice si è detta anche soddisfatta della bevanda che è risultata una delle migliori bevute negli ultimi anni.



HILARY DUFF: “HO BEVUTO LA MIA PLACENTA, DELIZIOSO”

Ecco infatti le dichiarazioni di Hilary Duff: “Era delizioso. – ha ammesso l’attrice – È stato il miglior frullato da quando avevo 10 anni. All’inizio, devo dire la verità, ero insicura onestamente, ma le teorie a favore della pratica mi hanno convinta a provarla, anche se berla però non è il massimo per la digestione”. La Duff aveva ammesso di aver voluto fare questa cosa già per il primo figlio, poi però aveva rinunciato. Non è stato così con la seconda arrivata. C’è da dire che Hilary Duff non è l’unica star hollywoodiana ad aver fatto questa scelta. Prima di lei, hanno bevuto la propria placenta attrici come: Nicole Kidman, Nikki Reed e Katherine Heigl, protagonista di Grey’s Anatomy e ancora Coleen Rooney, moglie dell’ex calciatore del Manchester United.

Leggi anche

Chiara Petrolini, il datore di lavoro: "Con i miei figli era amorevole"/ "C'è qualcosa che non torna"Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"