OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 12 NOVEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox ci porta al giorno di oggi, lunedì 12 novembre 2018. Andiamo a vedere quanto ha raccontato segno per segno ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. L’Acquario inizia una buona settimana, chi ha voglia di recuperare il tempo che si è perso in passato ora può farlo. Ci si deve ribellare a situazioni legali che sono problematiche. Molti hanno avuto difficoltà e ci sono state difficoltà fisiche. L’anno 2019 sarà ottimo per il recupero, non ci si deve ostinare però a mantenere quei percorsi lavorativi che non funzionano più. I Pesci vivono una giornata ambivalente, si è un bel po’ tesi perché problemi familiari turbano. Si deve combattere in continuazione e ci si sente molto preoccupati. Le persone che hanno un lavoro part-time sono nervose. L’amore è importante ma bisogna stare molto attenti alle spese economiche. Spesso infatti si fa il passo più lungo della gamba e questo rischia di creare problemi non indifferenti. Attenzione a prendere delle scelte che si possono considerare rischiose o affrettate. La strada dell’attesa però non è quella che porta al risultato.



Il Sagittario ha questo desiderio innato di libertà che, in questo momento, può aumentare. Spesso si sa di poter fare tantissime cose ma tuttavia ci si rende conto che ci sono limiti. Questi però si devono superare visto che a lungo hanno tenuto bloccati. Quelle persone adulte con intuizioni, che spesso non vengono ascoltate, devono cercare di avere più pazienza. Il Capricorno ha la Luna nel segno, non dà molta forza ma può aiutare però a capire meglio chi sta attorno. L’isolamento che si sta vivendo dipende dal fatto che si sta cercando di mettere a punto nuove strategie. C’è chi si sente lontano e chi invece viene accusato di essere un po’ troppo orso. Le cose poi migliorano da venerdì. Alcune scelte recenti potrebbero essere state importantissime ma non le si sentono pienamente. Per questo a volte si decide di tirare il freno a mano, evitando di ritrovarsi a vivere delle complicazioni non facili da gestire.



La Vergine si sente perplessa. I nati sotto questo segno sono decisamente infastiditi e un po’ arrabbiati perché ci sono stati alcuni cambiamenti oppure perché devono discutere con chi vuole sempre qualcosa in più. Forse si spera in una nuova entrata ma purtroppo non è mai arrivata. Spesso si deresponsabilizzano gli altri ma può essere un rischio, perché nel caso in cui le cose non vadano bene sicuramente si arrabbieranno. La Luna fa crescere l’energia. La Bilancia ha stelle molto belle e interessanti in questa settimana. Si deve in ogni caso cercare di arrivare a patti con la realtà. Non è facile interagire con l’ambiente circostante. Non si può fare tutto quello che si vuole. Forse è il caso di cercare di non portare questa tensione in amore. Spesso il partner può essere la soluzione a tutti i problemi e scaricare su di lui tensioni è una scelta assolutamente da non compiere.



I Gemelli vivono una settimana ricca d’interesse, c’è chi deve rivedere qualche accordo. Molte cose intorno possono cambiare, forse ci saranno proposte in arrivo. Si devono gestire situazioni diverse allo stesso tempo. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno fondamentali per le trattative. Invece, l’amore non fa a gonfie vele. Il Cancro si trova in un momento difficile, il segno non ama la battaglia, ma cerca la pace e spesso si trova intorno molto provocatori. Tra alcuni mesi ci si troverà a dover fare scelte lavorative che non vanno esattamente a genio. Bisogna cercare di essere il più possibile disponibili con gli altri. La Luna in opposizione è causa di disturbi allo stomaco. Si deve cercare di rimanere calmi perché comunque si tratta sempre e comunque di problemi facilmente risolvibili e che non dovrebbero dare più di tanto pensieri. Forse è il caso di prendere però delle decisioni

L’Ariete inizia la settimana con una giornata faticosa e stancante, questo perché da alcuni giorni è tornata una certa voglia di fare qualcosa in più. Forse un po’ è dovuto anche a una bella notizia. Il segno è decisamente spontaneo e nel giro di 24 ore vi trovate a passare dall’essere molto giù all’essere iperattivi. La vita va su e giù continuamente. Ci sono momenti in cui sembra di non riuscire a risolvere un problema. Si è sempre in battaglia e ora c’è l’opportunità di vincere. Il Toro sta vivendo un ottimo momento, ci sono trasformazioni in atto che forse si vuole creare in prima persona ma possono anche arrivare anche dall’esterno. Ora è difficile continuare a portare avanti delle situazioni nello stesso modo. Ci si libera finalmente di un problema e si possono vincere delle sfide. Molti in ogni caso non vorrebbero avere una risposta da chi si nasconde da tempo. Se si ama qualcuno che non prende mai una decisione ci si arrabbia. Attenzione perché Giove non più in opposizione può fare tanto.

Lo Scorpione vive una settimana molto interessante, quelli che hanno avuto un disturbo fisico possono vincere. Tuttavia, le cose vanno meglio e se, in un certo senso, si è arrivati a toccare il fondo si può solo che migliorare. Ci si deve ricordare di trovare la forza perché a volte si è troppo autocritici. Il Leone si può aspettare belle prospettive, Giove è tornato favorevole tuttavia Marte sta iniziando un nuovo transito da metà novembre. Il segno improvvisamente si potrebbe sentire più motivati e attivi oppure da poco sono arrivate delle belle notizie in ambito familiare. Queste situazioni possono regalare delle ottime risposte e spesso c’è una crescita se si riesce a trasformare queste situazioni in una crescita personale.

ARIETE GIORNATA FATICOSA, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni che si possono considerare flop per l’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete questa è una giornata decisamente faticosa che sta regalando anche delle preoccupazioni. Il segno è stanco e non riesce a reagire del tutto, perché si trova spesso di fronte anche a problemi dalla non proprio facile soluzione. Presto potrebbero arrivare delle risposte anche se si deve lavorare per arrivare al risultato. Per il Cancro questo è un momento difficile, le cose non girano come si vorrebbe e si rischia di trovare degli ostacoli non facilissimi da superare. La Vergine è perplessa, si trova davanti a situazioni che non sa come risolvere e che possono creare anche un po’ di preoccupazione. La tensione però non giustifica gli errori, si dovrebbe rimanere più concentrati e soprattutto meno superficiali di fronte a situazioni decisamente alla portata delle proprie capacità.

TORO MOMENTO DI CRESCITA, SEGNI AL TOP

È giunto ora il momento di andare a vedere i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro sta vivendo un ottimo momento di crescita, riuscendo a raggiungere i risultati step by step. È questo un momento in cui le cose sembrano finalmente girare nel verso giusto, ma non si deve comunque perdere il ritmo. Per i Gemelli sarà questa una settimana interessante che potrebbe portare a vivere una crescita interessante sotto diversi punti di vista. Attenzione però a non cadere nei soliti errori. Le stelle sorridono al segno della Bilancia che inizia questa settimana sotto il migliore degli auspici. Attenzione però a scendere a patti, perché il rischio è sempre quello di ritrovarsi a fare i conti con delle persone che creano dei problemi. La Luna nel segno regala al Capricorno delle opportunità interessanti, sarà importante non farsele scappare e saper dunque cogliere le occasioni.