Le donne nello show, fuori e dentro le scene, sono una parte indispensabile per questa nona stagione di The Walking Dead. “Abbiamo sempre avuto donne forti in questo show. Adesso avremo donne forti in conflitto tra loro nei prossimi episodi e che credo che il nostro pubblico apprezzerà tantissimo quello che vedrà sullo schermo”, ha dichiarato Michael Cudlitz in una recente intervista a ET. La serie The Walking Dead, presto, si trasformerà in una trilogia cinematografica che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln: “Racconteremo la storia di Rick Grimes grazie a un altro media, attraverso film originali prodotti da AMC Studios. I film saranno incentrati su Rick Grimes e racconteranno la storia di ciò che gli è successo dopo il viaggio in elicottero”. Questa sera alle 21 su Fox ci sarà il sesto episodio. (Agg. Camilla Catalano)



I SOPRAVVISSUTI

Grande attesa per la messa in onda del sesto episodio della nona stagione di The Walking Dead. La serie tv ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman continua a regalare colpi di scena al pubblico che, con il sesto episodio della nona stagione, resterà con il fiato sospeso e sarà condotto in uno spazio temporale in cui non mancheranno le grandi emozioni. Il sesto episodio di The Walking Dead 9 è andato in onda negli Stati Uniti l’11 novembre. In Italia, invece, i fans dovranno attendere fino alle 21 di oggi, lunedì 12 novembre, quando sarà trasmesso su Fox, il canale a pagamento di Sky. Con il sesto episodio inizia una nuova fase per i protagonisti di The Walking Dead che si ritroveranno a fare i conti con la morte Rick Grimes e l’uscita di scena di Maggie. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.



THE WALKING DEAD 9X06: CHI SEI ORA

Nel sesto episodio dal titolo “Who Are You Now” (“Chi sei ora”) ci sarà aria di cambiamento. Dopo la morte di Rick che si è sacrificato per salvare la comunità e la scomparsa di Maggie, i sopravvissuti si ritroveranno a fare i conti con il peso della sua morte. L’episodio sarà così ambientato sei anni dopo le scelte di Rick dando vita all’inizio di un nuovo capitolo della serie in cui ci saranno tanti cambiamenti e nuovi protagonisti. Senza la guida di Rick, il gruppo dei sopravvissuti si ritroverà a fare i conti con la presenza di nuovi personaggi e si ritroveranno a dover decidere se fidarsi o meno. Negan, inoltre, sarà pronto per la sua nuova vita, ma sarà ancora un detenuto?



THE WALKING DEAD 6: I NUOVI PERSONAGGI

Al termine del quinto episodio della nona stagione di The walking dead hanno debuttato alcuni nuovi personaggi che sono Mgna (Nadia Hilkes) è la leader dei nuovi sopravvissuti, Yumiko (Eleanor Matsuura) è il braccio destro di Magna, Luke (Dan Fogler), unico uomo del gruppo, avrà un ruolo fondamentale nella narrazione e le sorelle Connie (Lauren Ridloff) che comunica attraverso il linguaggio del corpo e Kelly (Angel Theory), una guerriera che, però, non ha perso la sua umanità. Daryl, invece, si ritirerà a vita “selvaggia”.