Dopo le esternazioni fatte su Francesco Monte, Veronica Satti è stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram. Colpa di alcune minacce di morte ricevute da alcuni fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Veronca spiega cos’è accaduto a Isaechia, dove svela che le minacce non erano soltanto per lei. “Sono stata minacciata di morte, mi hanno detto che quando mio nonno scende sotto casa, mi ammazzano lui e il cane, ma stiamo scherzando? – sbotta la figlia di Bobby Solo, che aggiunge – Io non ho parole, questo odio va condannato. Un personaggio pubblico dovrebbe riprendere i suoi fan se eccedono con il linguaggio, tutto questo odio non è giusto.” La ragazza racconta che è quindi per questo che ha preso le distanze dai social: “Si posso avere tante idee diverse l’uno dall’altro ma non si può arrivare a dire ‘Ti ammazzo tuo nonno e il cane’, oppure ‘Tu sei gay perché hai subito abusi sessuali’. Tra l’altro io non ho mai cercato di portare odio, ma anzi tutt’altro, anche se ho ottenuto l’effetto contrario” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



VERONICA SATTI LASCIA INSTAGRAM

Veronica Satti ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram dopo le pesanti accuse mosse da alcuni fan di Francesco Monte. L’ex gieffina, che può contare su una pagina di circa 100 mila utenti, nei giorni scorsi era stata presa di mira da molti utenti dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018, alcuni dei quali erano giunti a proferire dichiarazioni durissime nei suoi confronti. A riportare la notizia era stato per primo il sito web Bitchif, spesso chiamato in causa dalla stessa Satti, e successivamente la news ha cominciato a rimbalzare nei vari social network. Ma qual è la causa scatenante di questa diatriba, che tiene banco da diversi giorni ormai? In seguito alle dichiarazioni di Francesco Monte, sul bacio che si erano scambiate Martina Hamdy e Giulia Salemi, la figlia di Bobby Solo non aveva nascosto la propria contrarietà, lanciando pesanti critiche all’ex tronista di Uomini e donne.



LE ACCUSE A FRANCESCO MONTE

Le parole di Francesco Monte non erano piaciute affatto a Veronica Satti, che aveva accusato duramente l’ex tronista nel corso di una puntata di Pomeriggio Cinque. Monte aveva parlato del bacio tra Giulia e Martina definendolo “uno schifo” e aveva chiamato in causa le differenze culturali tra Nord e Sud. Chiamato in causa da Alfonso Signorini e Ilary Blasi aveva così giustificato la sua affermazione: “Ho detto che non mi è piaciuto perché a farlo è stata una persona che mi interessa. Non c’era sentimento. E comunque non sono né razzista e né omofobo, ho solo evidenziato una differenza culturale”. Ma Veronica Satti aveva ribattuto dal salotto di Barbara d’Urso: “Andava punito e invece è andato addirittura in suite. Io ho visto i video e ha detto cose molto gravi, a casa è arrivato un messaggio omofobo“. Dal giorno in cui si è così espressa verso Francesco, i fan dell’ex tronista hanno cominciato ad accusarla, fino a convincerla a chiudere il profilo Instagram.

Leggi anche