E ci risiamo. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini paparazzi ancora insieme dopo un anno e mezzo d’amore e ancora una volta in un articolo che parla delle loro presunte nozze. Nessuna conferma ufficiale, social in gran silenzio, e prove? Ancora nessuna se non fosse che i due sono stati beccati insieme in quella che sembra una gioielleria ma nessuno è uscito dal negozio con le fedi in mano. Si parlò delle loro nozze anche la scorsa primavera ma poi non arrivò mai conferma e nemmeno il sì definitivo e se ne parla anche questa volta annunciando che il momento giusto potrebbe essere il prossimo giugno quando, a campionato finito e con qualche titolo in più, Max Allegri potrebbe convolare a nozze con la bella attrice e poi spiccare il volo per una bella luna di miele. Fino alla conferma ufficiale, però, sono solo rumors e fino a giugno 2019 potrebbero accadere tante cose dalla rottura ad un matrimonio in gran segreto, cosa succederà? (Hedda Hopper)



SPOSI SI’ O NO?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini presto sposi. L’allenatore della Juventus e l’attrice, secondo quanto svela in esclusiva il settimanale Chi, potrebbero pronunciare il fatidico sì già a giugno. Tra i due procede tutto a gonfie vele e i fiori d’arancio potrebbero essere più vicini del previsto. A benedire l’unione della coppia è stata anche Valentina, la figlia di Massimiliano Allegri che, sin dai primi mesi, ha augurato il meglio al padre e alla compagna. Pur senza entrare nel merito della questione e cercando di restarne fuori, Valentina Allegri, all’inizio della storia con Ambra, ai microfoni del settimanale Grazia, nel dare un parere personale sull’amore tra l’allenatore della Juventus e l’attrice, dichiarava: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”. Un’unione che ha sempre avuto la benedizione delle persone più importanti della vita di Allegri e Ambra. I rumors sulle nozze, dunque, sono fondati? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I TIFOSI DELLA JUVENTUS: “IL 1° GIUGNO C’E’ LA FINALE DI CHAMPIONS”

Mentre si sparge la voce del matrimonio di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, che dovrebbero sposarsi il prossimo giugno, i tifosi della Juventus non rimangono in silenzio. I bianconeri infatti potrebbero essere impegnati il primo di quel mese nella finale di Champions League all’Olimpico di Madrid. L’arrivo di Cristiano Ronaldo obbliga i bianconeri a crederci ancora di più dopo aver perso due finali negli ultimi quattro anni. È probabile che la data sia stata scelta proprio in funzione della stagione calcistica, con la volontà del Mister di arrivare in fondo fino a Madrid. La vittoria della Champions League è rimasto l’unico grandissimo obiettivo da centrare per il tecnico livornese che dopo aver raggiunto un successo così importante potrà coronare anche la sua storia d’amore con la splendida Ambra Angiolini. Il pubblico bianconero aspetta quel momento da 23 anni e dopo aver visto quella coppa al cielo sarà felice di festeggiare con il suo mister. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’attrice pronta per il ”sì”? Silenzio sui social

Il gossip aleggiava nell’aria già alcune settimane fa, ma ora sembra aver trovato conferma nell’ultimo numero del settimanale Chi. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sarebbero pronti a convolare a nozze ma, il tutto, in gran segreto. La cerimonia sarebbe prevista per il 2019, cosa che al momento non trova conferma né smentita, che potrebbe però arrivare nelle prossime ore e dai diretti interessati. Solo qualche tempo fa, alla trasmissione radiofonica ‘I Lunatici’, Ambra Angiolini ha fatto sapere che nel tempo ha imparato come rapportarsi ai momenti no di Massimiliano Allegri. “Qual è la regola per placarlo quando perde una partita? Io mi accorgo delle situazioni. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà“. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Preparativi in atto per la coppia?

Il matrimonio tra Max Allegri e Ambra Angiolini è ormai imminente, fissato in agenda a giugno 2019 come racconta Chi. La coppia finalmente può venire allo scoperto dopo aver dichiarato ai giornali la relazione un anno e mezzo fa. Lasciate alle spalle relazioni belle e durature, ma finite in maniera imprevista, la coppia ha deciso di voltare pagina per arrivare a una nuova serenità. Nonostante la differenza di età la coppia ha dimostrato sempre grande voglia di venirsi incontro per cercare di stare vicina a fronte dei tantissimi impegni internazionali. Max Allegri con la Juventus ha girato tutta l’Europa negli ultimi anni, Ambra Angiolini da attrice e donna dello spettacolo ha dovuto fare altrettanto. Ogni momento di pausa però i due l’hanno dedicato all’altro, per far trionfare l’amore che ora ha anche una data importante nel futuro, quella in cui i due convoleranno a nozze. Mentre fervono i preparativi ci si aspetta di capire anche chi saranno gli invitati e dove si svolgerà l’evento.

Lista invitati e preparativi

Max Allegri e Ambra Angiolini si sposano, lo faranno a giugno 2019 come svelato dal settimanale Chi in edicola da domani. I preparativi del matrimonio sono già partiti, pronte sono le partecipazioni e anche la lista degli invitati. Intanto Chi ha sorpreso la coppia in un negozio dove il tecnico della Juventus ha regalato uno splendido orologio alla sua compagna e futura moglie. Ora scatta la curiosità dei fan della coppia che cercheranno di capire dove si svolgerà il matrimonio e su chi saranno gli invitati. Al momento però in merito a questo non filtra nessuna indiscrezione con la stampa pronta a raccogliere informazioni nelle prossime settimane. Saranno sicuramente presenti al matrimonio i calciatori e la dirigenza della Juventus, ma non è da escludere che vedremo molti altri personaggi del mondo dello sport che durante gli anni hanno legato la loro immagine a quella del tecnico livornese. Ovviamente vedremo presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra gli invitati di Ambra Angiolini.

Max Allegri e Ambra Angiolini si sposano a giugno: lei è incinta?

Mentre si parla dell’imminente matrimonio tra Max Allegri e Ambra Angiolini si continua a pensare a quelle che potrebbero essere le novità future legate alla coppia. Non troppo tempo fa si parlava di Ambra in dolce attesa, cosa che però ancora non è stata confermata ma nemmeno smentita. I due hanno ufficializzato la loro relazione nell’estate del 2017 e sono riusciti a vivere momenti splendidi l’uno al fianco dell’altro. Al momento non c’è niente di ufficiale sull’arrivo di un/a possibile bimbo/a anche se Novella 2000 ha lanciato la notizia. Sicuramente però la decisione di sposarsi mostra come la coppia abbia deciso di effettuare un passo importante nella relazione. Ambra Angiolini ha già due figli, Jolanda e Leonardo, avuti dal precedente rapporto con il cantante Francesco Renga. Anche Max Allegri ha due figli, Valentina e Giorgio, avuti da una precedente relazione. Vedremo se oltre al matrimonio arriverà anche un bebè.