Nonostante la fine della storia, Simona Ventura e Gerò Carraro sono stati beccati nuovamente insieme dal settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto dell’incontro. L’addio tra i due, del resto, è arrivato con la consapevolezza, da parte di entrambi, di provare ancora dell’affetto sincero l’uno per l’altra. Anche se l’amore è finita, dunque, Simona Ventura ha tutte le intenzioni di mantenere un rapporto civile con l’uomo che è stato il suo compagno per tanti anni, esattamente come sta facendo con Stefano Bettarini. Dopo molti anni, infatti, la conduttrice è riuscita ad instaurare un nuovo rapporto con l’ex marito basato sul rispetto reciproco. I due, così, in occasione della festa di compleanno del secondo figlio, Giacomo, si sono letteralmente scatenati in pista come testimoniano le storie pubblicate dalla Ventura su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



“AFFETTO E RISPETTO RIMARRANNO”

Simona Ventura e Gerò Carraro ancora insieme dopo la separazione: Chi ha paparazzato in esclusiva la conduttrice televisiva e l’ex compagno in compagnia di Caterina, la figlia adottiva di Super Simo. Ai microfoni del settimanale, la conduttrice di Temptation Island Vip ha raccontato: “Immaginavo che i paparazzi ci avrebbero fotografati insieme e, per evitare chiacchiere e speculazioni, io e Gerò abbiamo raccontato la verità sui social: ci siamo lasciati! Ma il bene tra noi è infinito. Con il rispetto di chi ha condiviso un pezzo di vita insieme, andremo avanti con il sorriso. Questa è la sola e unica verità”. Un addio senza rancore, dunque, con Simona Ventura che ha spiegato: “Insieme, Gerò e io abbiamo condiviso qualcosa di importante, non solo il nostro amore, ma anche la crescita di Caterina (la figlia adottiva di Simona Ventura, ndr). Ed è giusto che sia finita così: esistono le fiabe a lieto fine, o no? Ecco, la nostra è una favola che non deve assumere toni di tristezza. Il nostro è un lieto fine”.



LA FINE DELL’AMORE TRA LA VENTURA E CARRARO

E’ giunta al capolinea dopo otto anni la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro, una decisione arrivata dopo una crisi iniziata durante l’estate, ma nonostante ciò l’affetto tra i due ex compagni rimane: la macchina fotografica di Chi li ha immortalati sorridenti a pranzo insieme a Caterina. Era stata proprio Simona Ventura ad ufficializzare la separazione: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Un rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti condivisi e a una storia bella come la nostra, no?”, con Gerò che ha detto la sua: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore. Sapendo benissimo della stima e di tutto ciò che terremo per sempre nei ricordi, di tutto quello che è stato”.

Leggi anche

Simona Ventura, chi è la figlia Caterina / "Le ho detto subito la verità", poi il motivo dell'adozione