Oggi, martedì 13 novembre, alle 21.20 su Raidue, torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il comedy show di successo condotto da Amadeus e che torna per l’ultimo appuntamento della stagione. Dopo il grande successo ottenuto nelle scorse stagioni televisive, anche quella che si conclude questa sera è stata una stagione che ha regalato grandi soddisfazioni alla seconda rete della Rai e allo stesso Amadeus che, insieme ai suoi ospiti, si diverte trascorrendo una serata all’insegna della spensieratezza e delle risate. La scorsa puntata è stata così seguita da 1.599.000 spettatori pari al 7.6% di share. Il risultato migliorerà con l’ultimo appuntamento? Anche questa sera, Amadeus dovrà vedersela con la concorrenza de I Medici 2 che si congedano, a loro volta dal pubblico, con l’ultima puntata.



STASERA TUTTO è POSSIBILE: GLI OSPITI DEL 13 NOVEMBRE

L’ottava ed ultima puntata di Stasera tutto è possibile sarà dedicata agli anni ’80. A giocare saranno Fabrizio Biggio, Mariano Bruno, Max Cavallari, Elio, Valeria Graci, Biagio Izzo, Monica Leofreddi, Francesco Pannofino e Francesco Paolantoni. Tra i tanti giochi previsti nel corso della serata, oltre all’immancabile e amatissima Stanza inclinata, i vip dovranno sfidarsi anche nel Freeze Dance, che coinvolgerà tutti gli ospiti e lo stesso Amadeus che, toglierà per un po’ i panni di conduttore per indossare quelli da dj. E ancora: Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Spot Tarok, Step Market, Passa la palla e il Grande brivido.

Leggi anche

Amore a prima vista, Rete 4/ Trama e cast della commedia di Vincenzo Salemme, in onda oggi, 18 marzo 2024NO ACTIVITY: NIENTE DA SEGNALARE/ La serie no-action che punta su cast e risate