Al Bano Carrisi ha già svelato i suoi progetti per Capodanno. Il cantautore pugliese, 75 anni, è stato intervistato a Cartabianca, dove ha svelato che “a Capodanno io e Romina Power saremo insieme a cantare in Polonia”. Ma il cantante di Cellino San Marco ha ancora un grande sogno: quello di riunire la famiglia, ex compagne comprese. Così aggiunge: “Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”. Un desiderio che Al Bano ha espresso in più di un’occasione. Quello di creare un rapporto e una unione tra le sue ex compagne, in modo da unire tutte e due le sue famiglie, è da sempre una delle più grandi speranze di Carrisi. D’altronde, pur essendo due amori finiti, per Al Bano rimangono due donne molto importanti e indispensabili. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“UN RAPPORTO DI RISPETTO CON LOREDANA”
Al Bano e Loredana Lecciso sono stati avvistati insieme da Diva e Donna. Il settimanale, con i suoi nuovi scatti, testimonia un rapporto sereno e molto armonioso tra i due ex. Di certo è merito anche dei figli che il cantante di Cellino San Marco e la showgirl hanno. Carrisi, d’altronde, ospite a #CartaBianca da Bianca Berlinguer, ha parlato proprio del rapporto con le sue ex Romina Power e Loredana Lecciso. Sulla prima ha detto di essere felice di lavorare al suo fianco, mentre sulla seconda ha invece dichiarato che: “C’è un bel rapporto, di grande rispetto. Abbiamo anche dei figli assieme. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo incompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti…” Cosa confermata dagli scatti prima citati. (Aggiornamento di Anna Montesano)
AL BANO E LOREDANA AVVISTATI INSIEME
Al Bano Carrisi è pronto a trascorrere il Capodanno con Romina Power, però nelle ultime ore il cantante di Cellino San Marco è stato avvistati insieme all’altra sua ex: Loredana Lecciso. Nelle immegini pubblicate da Diva e Donna, i due ex non solo sono seduti fianco a fianco al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma li vediamo chiacchierare in totale armonia. Nelle immagini di Diva e Donna, la showgirl prima di sedersi appoggia la sua mano sulla spalla del cantante, insieme poi chiacchierano e si scambiano sorrisi; infine, a conclusione dello spettacolo, i due si dirigono insieme verso l’auto della Lecciso. Sembra essere tornato davvero il sereno tra i due ex, d’altronde la Lecciso ha sempre manifestato la volontà di mantenere un ottimo rapporto con colui che è stato nono solo il suo compagno ma che è il padre dei suoi figli. (Aggiornamento di Anna Montesano)
AL BANO E ROMINA: CAPODANNO INSIEME
Al Bano Carrisi e Romina Power festeggeranno il 31 dicembre insieme. Dopo l’ultimo Capodanno trascorso insieme le cui foto hanno scatenato il gossip su un presunto ritorno di fiamma, Al Bano e Romina ripeteranno l’esperienza salutando insieme il 2018 e accogliendo il 2019 cantando per i propri fans. “A Capodanno saremo insieme a cantare in Polonia” – ha annunciato Al Bano in un’intervista rilasciata a Bianca Berlinguer all’interno della trasmissione di Raitre #Cartabianca. “Mi auguro di passarne tanti con Romina e Loredana. Voglio creare atmosfera, unione e buttare alle spalle le negatività. Sarà bello sfondare quel non capirsi fino in profondità”, ha poi aggiunto. Il sogno di Al Bano resta quello di avere una grande famiglia allargata. Con i figli ci è riuscito: farà lo stesso con l’ex moglie e l’ex compagna?
AL BANO: “CON LOREDANA LECCISO CARATTERIALMENTE INCOMPATIBILI”
La vita privata di Al Bano Carrisi continua a scatenare curiosità nel pubblico. In molti vorrebbero vederlo nuovamente insieme a Romina Power mentre altri con Loredana Lecciso. Ad oggi, però, il cuore del leone di Cellino è totalmente libero e ribadisce di non voler tornare con le ex compagne. “Romina? E’ stata una grande bella storia d’amore. Lavoriamo insieme. Sul palcoscenico abbiamo un’unione eccezionale. Finalmente siamo passati ad una fase di guerra incredibile e spaventosa ad una pacificazione e rispetto. Cosa vogliamo di più?”, ha dichiarato. Bel rapporto che c’è anche con Loredana Lecciso nonostante i caratteri diametralmente opposti: “c’è un rapporto di grande rispetto. Dobbiamo dare sempre un bell’esempio ai più piccoli. Dobbiamo fare in modo che le colpe dei grandi non ricadano mai su di loro che crescono. In questo siamo stati molto bravi. Siamo imcompatibili come carattere ma come genitori siamo perfetti”. Insomma, nessun ritorno di fiamma con ex mogli ed ex compagni. Oggi, nella vita di Al Bano c’è spazio solo per i figli e la musica.