Ovunque vada, Fabrizio Corona, porta interesse e share televisivo, inutile negarlo. A fare il suo lavoro è bravo e il popolo amante della televisione, segue la storia di Fabrizio Corona come se fosse la miglior telenovela pomeridiana. Ieri sera il re dello scandalo ha fatto il suo ingresso a CR4, il programma di Rete 4 condotto da Piero Chiambretti e, nell’intervista, ha trattato numerosi temi: le accuse di Cecchi Paone, la reazione di Silvia Provvedi, le carceri in Italia e la nuova fiamma, Asia Argento. Questa mattina, Federica Panicucci insieme agli opinionisti di Mattino cinque non poteva che parlare di lui. Flavia Cercato approva la storia d’amore, Marco Balestri, invece, ritiene che l’immagine di Corona si stia incrinando sempre di più, mentre Emanuela Tittocchia rivela: “Si chiamano già ‘amore’. Mi auguro che sia vero amore, mi piacciono e speriamo che si facciano del bene”. (Agg. Camilla Catalano)



“HO CHIESTO SCUSA A FRANCESCO TOTTI”

Ospite di Piero Chiambretti nella puntata di ieri di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, Fabrizio Corona ha parlato della sua ex fidanzata Silvia Provvedi, difendendola dalle accuse di Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip 2018. L’ex re dei paparazzi ha anche citato Ilary Blasi, che proprio davanti alle telecamere del reality show di Canale 5, lo ha accusato di avere tentato di rovinare la sua famiglia a pochi giorni dalle nozze con Francesco Totti. Sulla questione, Corona ha confermato di avere già chiesto scusa al capitano giallorosso e di voler chiudere una volta per tutte una vicenda che ha causato sofferenze da entrambe le parti: “Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa”.



LE CRITICHE DI BARBARA ALBERTI

Piero Chiambretti ha chiamato nel suo studio Fabrizio Corona per parlare anche e soprattutto della sua nuova relazione con Asia Argento. Ma Barbara Alberti, scrittrice e opinionista de La Repubblica delle Donne, spiega di non aver gradito i commenti intimi rilasciati a Verissimo: “Fare del sesso, anche con uno sconosciuto è uno scambio molto importante tra due persone”. Piero Chiambretti e Alfonso Signorini hanno deciso di realizzare uno scherzo a Corona mandando in onda una fotografia di Asia Argento tra le braccia di un altro uomo. Corona rimane visibilmente colpito, rimane in silenzio e non riesce a dire nulla davanti a quella scena. Ma, in realtà, quella fotografia non è altro che frutto di un accordo e quando lo scopre, nei suoi occhi, è chiaro un leggero senso di sollievo. Asia Argento è l’ultima delle donne di Corona, ma tantissime e bellissime sono state le sue compagne: “Io, Belen, Nina e Stefano De Martino, abitiamo tutti nella stessa zona, ma la cosa bella è che non ci vediamo mai”. Barbara Alberti commenta la presenza di Fabrizio Corona e la sua vita: “Ha fatto piu galera di chi ammazzza le proprie donne, c’è gente che dovrebbe essere in galera e invece è al governo. È un po’ un film di Wooody Allen, il personaggio che vive sopra le regole e ha il complesso del super uomo, ma viene sempre beccato”. (Agg. Camilla Catalano)



“NON CREDO IN DIO”

Insieme a Alfonso Signorini e alla madre di Piero Chiambretti, Fabrizio Corona parla della televisione e della cronaca: “Io sono stato il primo a portare la cronaca in televisione, quando si dà spazio alla cronaca bisogna star attenti al diritto, ai processi. Nessuno che fa cronaca giudiziaria è davvero in grado di farla bene”. Il nuovo compagno di Asia Argento ha raccontato della vita dentro le carceri sostenendo e raccontando degli eccessivi costi esistenti per ogni detenuto: “Basterebbe far lavorare i detenuti. Passano tutto il giorno a letto davanti alla televisione”. Infine Corona, prima di parlare della sua nuova relazione, parla della fede: “In carcere non mi sono mai avvicinato alla fede, ora non credo più”. (Agg. Camilla Catalano)

“A 50 ANNI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO”

Fabrizio Corona è il primo ospite de La Repubblica delle Donne, la cui puntata è intitolata “Belli e dannati”. Il re dello scandalo ribadisce al conduttore il suo pensiero sulla brevità della sua vita: “Penso di morire giovane. Sono soddisfatto della mia vita. Non credo arriverò a 50 anni e se ci arriverò è perché sarò arrivato al mio obbiettivo, diventare presidente del consiglio”. Piero Chiambretti parla con Corona anche della reazione di Silvia Provvedi alle parole di Alessandro Cecchi Paone: “Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per far parlare di sé a fine carriera. Mi è dispiaciuto per Silvia, era piena di rabbia. Silvia è stata l’unica a non usare la mia immagine per scopi personali. Riguardo a quello che dice Cecchi Paone… Non è vero che sono un cattivo esempio. Ogni volta che esco dal carcere do lavoro a tantissime persone”. (Agg. Camilla Catalano)

ASIA BACIA UN ALTRO

Tutto sembrava procedere bene per Fabrizio Corona e Asia Argento, fino a quando Alfonso Signorini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto. Solo poche ore fa, il giornalista e direttore di Chi, ha reso pubblica una foto che vede Asia Argento baciare un affascinante uomo. Ma lui non è Fabrizio Corona. Non si comprende l’identità dell’uomo in questione, anche se Signorini annuncia che il tutto sarà presto chiarito. Ecco cosa scrive su Instagram: “Lei è Asia Argento MA lui non è Fabrizio Corona. Le foto risalgono a due giorni fa. Che succede? Ne parliamo stasera a @la.repubblica.delle.donne su#rete4 PS. Pare che una certa Gina sia fuori dalla grazia di Dio” Cosa verrà svelato questa sera? Quale nuovo scoop avrà luogo nello show di Rete 4? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Un passato tormentato, l’amore per i tatuaggi, le relazioni con personaggi di spettacolo. Fabrizio Corona e Asia Argento hanno numerose cose in comune e, forse, proprio il periodo che entrambi stanno affrontando – sempre al centro dei riflettori – li ha fatti incontrare. Questa sera sarà Fabrizio Corona ad essere ospite di Piero Chiambretti per la Repubblica delle Donne – CR4, trasmissione a cui partecipò Asia proprio una settimana fa. “Siamo due persone che hanno sofferto, piene di caos, con un tormento interiore difficile da capire. Quando ci siamo incontrati la prima volta ho colto un dolore che ci accomuna. Entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia: ho visto dentro di lui qualcosa di rotto che poi c’è anche dentro di me”, ha dichiarato Corona durante l’intervista lasciata a Verissimo lo scorso sabato.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA, I PAPARAZZI TUTTI PER LORO

Nonostante Asia abbia raccontato a Chiambretti, la scorsa settimana, di aver visto Fabrizio Corona solo poche volte, negli ultimi giorni i due sembrano inseparabili. Ripresi attraverso le Instagram Stories hanno trascorso le ultime 24 ore insieme e lei ha partecipato alle riunioni di Fabrizio oltre ad essersi allenata con il suo solito personal trainer. I due, uscendo di casa, sono stati sorpresi da numerosissimi paparazzi e hanno commentato insieme la scena, “Amore hai mai visto così tanti paparazzi insieme?”, “No, amore. Sembriamo un po’ Madonna e Sean Penn”, risponde l’attrice. Nonostante tra i due per ora c’è grande sintonia, il carattere troppo impulsivo di Fabrizio potrebbe non essere compreso a pieno da Asia Argento che è rimasta molto sorpresa dalle rivelazioni intime da lui raccontate in televisione: “Le ho preso la testa tra le mani e ci siamo baciati. Poi l’ho messa sul tavolo e per un’ora abbiamo fatto un amore bellissimo”.

ASIA: “CONOSCEVO IL PAPA’ DI FABRIZIO”

La prima a raccontare in televisione questa nuova relazione è stata proprio Asia da Piero Chiambretti, nonostante in precedenza fosse già uscito lo scoop su Chi. L’attrice aveva svelato a La Repubblica delle Donne come i due si incontrarono e del rapporto che lei aveva con il padre, Vittorio Corona. “Ancora non mi fido di Fabrizio, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzia, a volte il non fidarsi è ancora meglio. Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.