Ci sarà anche Francesca Cipriani nella ricchissima puntata di oggi di “#CiprianiCR4 – La Repubblica delle donne“, che vedrà tra gli altri la partecipazione di Fabrizio Corona e Carlo Verdone. Piero Chiambretti intervisterà la soubrette nota soprattutto per le recenti partecipazioni all’Isola dei famosi oltre che per le sue frequenti ospitate nei salotti di Barbara d’Urso. Lo scorso giovedì, inoltre, la prorompente Francesca è stata anche protagonista di un’incursione sorprendente al Grande Fratello Vip durante la quale ha confessato il suo interesse a Walter Nudo. Ha chiesto a quest’ultimo di potersi vedere per conoscersi meglio, ma il gieffino ha rimandato l’invito al mittente, lasciando delusa la sua corteggiatrice. “Grazie di essere venuta, mi hai detto delle cose molto belle ma non posso darti un bacio sulle labbra”, aveva rivelato Walter Nudo e le sue parole aveva scatenato una vera crisi nella bella Francesca. Stando a quanto rivelato da Barbara d’Urso e da Lisa Fusco, l’amica Cipriano avrebbe persino passato l’intera notte a piangere…



LA CORSA ALLA CHIRURGIA ESTETICA

Francesca Cipriani offrirà numerosi spunti di cui parlare a Piero Chiambretti nella puntata di “#CR4 – La Repubblica delle donne” in onda questa sera su Rete 4. La soubrette, che è stato uno dei personaggi più divertenti e amati dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi, ama ricorrere alla chirurgia estetica, che le ha permesso di passare alla terza taglia di seno all’ottava in pochi anni. In occasione dei suoi 34 anni, la scorsa estate ha deciso di concedersi un regalo particolare, come lei stessa ha confessato nell’intervista al settimanale DiPiù: “Lo so che può sembrare esagerato, se però mi guardo allo specchio mi piace molto quello che vedo, sto bene (…) mi piace farmi notare come il ‘personaggio’ della maggiorata, ci gioco, punto sulla mia immagine, ma in fondo mi sono operata solo per me”. Nel corso di tale intervento, la soubrette si è anche fatta applicare delle protesi sul lato B che in precedenza le aveva dato qualche problema.



I MOMENTI DIFFICILI

Il trash sarà di casa nella puntata odierna di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, grazie all’intervista a Francesca Cipriani. Quest’ultima rilancerà il suo interesse a Walter Nudo, parlando dei reality show ai quali ha partecipato, usando la sua innegabile ironia. Ma nei trascorsi della maggiorata più divertente della televisione italiana, ci sono stati anche dei momenti difficili di cui aveva parlato già durante l’esperienza all’Isola dei famosi. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la bionda soubrette aveva parlato di bullismo e tentata violenza: “A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo”. Per quanto riguarda la violenza, aveva confessato: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera”.

Leggi anche

Francesca Cipriani choc: "Un figlio? Non ho potuto per una miocardite"/ "Ho dovuto fare delle cure, ora…"