Il terremoto di Amatrice ha colpito duramente la famiglia di Giulia De Lellis, che in tale occasione ha perso la zia. Ospite della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show, la influencer ha strappato una promessa a Matteo Salvini, chiedendogli di fare qualcosa di concreto per i terremotati che ancora sono costretti a vivere in condizioni difficili. “Ogni volta che vado lì non posso vederli perché mancano le strutture. Non sarebbe più giusto dare i 6 euro, che si vogliono dare agli stranieri in Africa, alle persone di Amatrice che non hanno più nulla?”, ha chiesto l’ex corteggiatrice di Uomini e donne al leader della Lega, riuscendo anche a strappargli una promessa. Lui, infatti, ha risposto: “Il problema lì non sono i soldi ma la lenta burocrazia. Mi impegno entro Natale a tornare ad Amatrice con qualcosa di concreto per risolvere la faccenda”. (Agg. di Dorigo Annalisa)
Una richiesta per Matteo Salvini
La puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa sera, potrebbe avere risvolti epici. Tra gli ospiti del giornalista romano, troveremo anche Matteo Salvini e Giulia De Lellis. Se l’accoppiata vi appare più singolare del previsto, sappiate che, durante questa parentesi televisiva, l’esperta in tendenze insegnerà al vicepresidente del Consiglio come si fanno le Stories su Instagram. Secondo il VicoloDelleNews, Salvini inizialmente avrebbe spiegato che un immigrato negli altri paesi costerebbe 6 euro al giorno, tra soldi per la scuola ed altri servizi. In Italia invece ne costa 30. Proprio a questo punto, l’attuale fidanzata di Irama avrebbe preso parola affermando che, invece di dare questi euro a loro dovrebbe pensare prima alle famiglie dei terremotati. Ed infatti proprio Giulia, durante il terremoto di Amatrice del 24 agosto 2016 ha perso sua zia Wilma. Successivamente l’influencer ha promesso a Matteo Salvini che gli avrebbe insegnato a fare le Stories su Instagram. Ed infatti il Ministro dell’Interno, ha svelato di avere quasi un milione di follower (e di gestirli da solo) ma di avere difficoltà con le storie.
Matteo Salvini e Giulia De Lellis, l’incontro epico al Costanzo Show
Durante l’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Matteo Salvini ha anche svelato cosa prova quando i rapper scrivono male di lui, tra cui anche Fedez. Il ministro ha confidato di essere abituato alle critiche, svelando anche che il figlio è un grande appassionato della musica rap. La parentesi dedicata alle Stories di Instagram, potrebbe diventare un “pezzo di storia” della televisione. Del resto, proprio Giulia De Lellis durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva confidato di votare a destra. “Tu e Andrea siete della stessa squadra?”, aveva chiesto Simona Izzo. “Sì, votiamo destra”, la risposta di Giulia. Tra gli altri protagonisti dello spettacolo di stasera, anche Flavio Briatore, Roberto D’Agostino, Mario Giordano, Rudy Zerbi, Enrico Papi, Mattia Briga, Diana Del Bufalo e Luca Trapanese (il papà omosessuale che ha adottato una bambina down).