Milly Carlucci intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, ha nuovamente tirato in ballo Maria De Filippi. La conduttrice di Ballando con le stelle, proprio ultimamente invitata anche da Carlo Conti, aveva chiesto all’amico di intercedere per lei, citando Queen Mary in modo da averla nel suo programma. Nel corso della loro carriera, giornali e siti di gossip, hanno “forzato” anche una competizione tra di loro che forse, non è così marcata come si vuole fare credere. Per questo motivo, la Carlucci ha voluto precisare come stanno le cose, una volta per tutte. “Maria De Filippi? L’idea di averla come ‘ballerina per una notte’ mi renderebbe felicissima”, ha affermato. “Molto probabilmente saremo in onda nella stessa serata anche quest’anno” ha poi aggiunto “Ma magari potremmo registrare o fare un collegamento in diretta”. Proprio questa idea, è la stessa che aveva già avuto modo di evidenziare ospite di Tale e Quale Show. La proposta ufficiale però, non è stata ancora fatta alla conduttrice di Uomini e Donne ed Amici: accetterà oppure no?



Milly Carlucci: da Maria De Filippi all’invito per Barbara d’Urso

“Maria è una donna talmente intelligente e spiritosa che non vedo perché non dovrebbe accettare il mio invito”, ha specificato ancora Milly Carlucci nella sua intervista tra le pagine di Chi. Successivamente, la presentatrice ha svelato che tra le e la De Filippi non ci sarebbe alcuna rivalità. “I dualismi, ahimè, fanno parte del gioco, ma né io né Maria siamo mai state in competizione”, ha voluto precisare. Proprio per questo motivo, la conduttrice di Ballando con le stelle ha dichiarato di volere fare “squadra” con le popolari conduttrici di Mediaset. L’anno scorso per esempio, Barbara d’Urso sarebbe dovuta essere presente in studio nel ruolo di “ballerina per una notte”, ma all’ultimo non è accaduto. “In fase di trattativa Barbara ha preso un terzo impegno ed è saltato tutto” ha dichiarato Milly. Nel corso della sua intervista tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Carlucci ha parlato anche di Alba Parietti e delle critiche mosse contro il suo programma del sabato sera Rai. “Alba è una donna speciale e io non smetterò mai di ringraziarla per quello che ha dato a Ballando” ha affermato. “Ha una sensibilità fuori dal comune e noi, a modo nostro, l’abbiamo sempre protetta” ha aggiunto “Forse avrebbe desiderato che qualcuno si esprimesse di meno, ma chi fa il mio lavoro non può e non deve censurare nessuno”.

Leggi anche

Milly Carlucci: "Fabrizio Frizzi fu uno degli artefici del successo di Ballando"/ "Ha avuto fiducia in me e…"Anastasia Kuzmina, come sta dopo la caduta in diretta a Ballando/ "Triste, ma Paolantoni è stato bravissimo"