OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 14 NOVEMBRE 2018
L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele torna anche per la giornata di oggi, 14 novembre 2018. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno. I Pesci si sentono molto nervosi in questo periodo, soprattutto quelli che sono impegnati in attività invernali aperte al pubblico. Forse ci sono spese in arrivo oppure si aspettano finanziamenti o permessi del Comune. A partire da domani Marte entra nel segno e ci si potrebbe arrabbiare se non danno ciò che si vuole. Nell’amore si deve fare molta attenzione, non bisogna subito lasciarsi subito andare con gli altri. Lo Scorpione ama stare tranquillo ma di fatto non sempre è possibile esserlo. Marte, simbolo di guerra, porta a cercare persone in amore che fanno un po’ stancare di esser sempre in battaglia. Quelli più sereni poi a dicembre possono avere più innovazioni. Gli amori nuovo vanno coltivati, rinforzati e anche stimolati. Presto potrebbe arrivare una soluzione, ma servirà essere molto attenti anche ai minimi particolari per raggiungere quelli che sono i risultati a cui si ambisce.
Il Toro si sente molto sotto pressione, alcuni devono chiarire delle cose importanti. C’è chi è arrabbiato perché in generale ci sono situazioni che non dipendono dal segno. Si è decisamente tranquilli ma purtroppo quando le soluzioni devono arrivare da terzi ci si sente molto sulle spine nell’attesa. Questo momento è buono per capire se un collega, un amico o un partner sono con il segno o meno. Quelli che stanno con un Toro devono rispondere alle richieste. Attenti anche a sbalzi di temperatura. L’Acquario deve regolare conti in sospeso con il proprio passato, forse ci sono elementi fisici, legali o finanziari. Se si è stati male si può recuperare ma se si hanno dei contratti in vigore si deve preparare a cambiare. Si deve cercare l’ora di mettere a posto le cose scombinate dal destino. Servirà grande pazienza e voglia di riuscire a trovare un modo per ridefinire anche il futuro.
La Bilancia si sente veramente energica, infatti la Luna è molto favorevole. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno favorevoli. Saturno è dissonante, ormai da qualche anno fa girare un po’ a vuoto. Ci sono sempre belle idee ma restare in equilibrio è difficile. Servirà forza e grande determinazione per arrivare ad agire. Il Cancro in questo periodo non dovrebbe fare scelte definitive. A dicembre le cose interessanti saranno tante, quindi si deve cercare di non pensare ai ricordi e non dite alle persone che le amerete per sempre. Adesso non si può in un certo senso fare ciò che desiderate. Tutto, comunque, sarà più semplice nel mese di dicembre. Se da parecchi anni si ha una storia d’amore ma si inizia a sentire qualcosa per un’altra persona forse non è il caso di buttarsi. Bisogna aspettare fino a dicembre e decidere cosa fare. Ci sono novità anche per il lavoro e nonostante le fatiche rimane un periodo difficile.
L’Ariete oggi ha la possibilità di ritrovare la propria forza, questo periodo rimane un momento di recupero. Forse ci si sente stanchi ma questo dipende dal Marte che governa. Ora, però, i progetti un tempo rimasti in ombra possono partire di nuovo. Anche per l’amore il periodo è interessante e quelli tra i nati sotto questo segno che possono superare tutte le incomprensioni e dimenticare cose negative accadute in estate potranno vivere nuove avventure. Si rappresenta il coraggio e non bisogna però cercare le soluzioni pensando al passato. I Gemelli ora si trovano ad affrontare anche cose a livello lavorativo, nell’ultimo weekend qualcuno ha messo un po’ in mezzo in una situazione imbarazzante. Ci sono piccole gelosie altrui che vanno controllate, magari cercando di arrivare a un punto per trovare una soluzione che si possa considerare comune e che possa portare a dei risultati interessanti.
Il Leone deve iniziare a guardarsi attorno. Se si ha un determinato progetto e c’è la necessità di avere un finanziatore oppure un socio, ora è il momento in cui si deve cercarlo. Alcuni dei nati sotto questo segno che sono stati un po’ male e hanno avuto un periodo di stop. Ora si sta ripartendo ma per tanti motivi si è stati male in passato. Si è tra i segni che noteranno di più un avanzamento e una grande voglia di fare. La Vergine deve cercare relazioni molto forti, da poco sono cambiate le regole dei giochi. Fino a un po’ di tempo fa dovevate sempre dare sicurezza agli altri, adesso sta succedendo l’opposto. C’è chi critica e chi pensa che si è meno forti. Quanto all’amore deve esserci sempre un elemento mentale. C’è chi ama parlare con le persone che desiderano. Quando le persone sfuggono si deve pensare che c’è qualcosa che non va. Presto si dovrà trovare la soluzione per mettere tutto a posto.
Il Sagittario è un segno di fuoco, è difficile che si faccia influenzare da chi sta intorno. Si continua comunque a osservare chi ha più importanza e valore. Ci sono delle responsabilità, quelli che vogliono finalmente sposarsi o avere i nuovi figli si trovano in una situazione di blocco. Rimane difficile capire come riuscire a sbloccarsi per arrivare a un risultato che può essere importante e che può regalare delle soddisfazioni di non poco conto. Il Capricorno che vive una relazione complicata o si trova in difficoltà a livello amoroso da alcuni giorni non si deve dire cose che non si pensano davvero. Se il cuore è portato verso una persona ma la mente la rifiuta non si deve dire subito di no. Infatti, nel mese di dicembre potrebbero esserci ripensamenti.
CANCRO SCELTE DEFINITIVE DA EVITARE, SEGNI FLOP
Voltiamo pagina e osserviamo i segni flop nell’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli sono imbarazzati e non riescono ad arrivare a quello che inseguono da tempo. Spesso il carattere può creare anche dei problemi e mettere ostacoli sulla strada in cerca di coordinate per vivere più sereni. Il Cancro deve evitare delle scelte definitive in un momento in cui le cose non sembrano essere come ci si aspettava. Ora è il momento di essere più cinici per provare a raggiungere dei risultati. Dicembre potrebbe essere il mese giusto per arrivare a conquistare la tranquillità definitiva. Attenzione alle mosse che si faranno nei prossimi giorni quando essenzialmente si potrebbe rischiare di sentirsi chiamati in causa anche per cose non commesse. Rimanere tranquilli forse può essere la soluzione più adatta almeno per questo momento. Attenzione a farsi prendere dalla carica e dai problemi che devono essere affrontati tranquillamente.
BILANCIA GRANDE ENERGIA, SEGNI AL TOP
Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi ha parlato anche dei segni al top. L’Ariete ritrova la forza per raggiungere dei risultati importanti. Forse si è un po’ stanchi, ma proprio per questo si riuscirà a raggiungere un recupero importante con determinazione e voglia di fare. Alcuni sono rimasti nell’ombra fin troppo e ora sono pronti a ripartire. La Bilancia vive un momento di grande energia, grazie a una Luna favorevole e che può regalare soddisfazioni. Le prossime giornate saranno favorevoli e potrebbero regalare belle svolte. Ci sono delle idee interessanti, ma non sarà facile rimanere in equilibrio. Il prossimo mese anche regalerà delle soluzioni importanti. Lo Scorpione si può far lanciare dalla voglia di cercare un nuovo amore, una bella relazione può essere la soluzione in grado di sciogliere diversi problemi. Si devono dimenticare tutte le pressioni che si sono vissute nell’ultimo periodo.