Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si torna a parlare della querelle tra Francesco Caserta e Paola Caruso. Barbara d’Urso, nel promo di anticipazione della puntata, svela infatti che verrà svelato altro contenuto del comunicato che in parte ha già letto ieri. In questo, Francesco Caserta afferma di essere totalmente distante dalle dichiarazioni fatte dalla sua ex fidanzata, Paola Caruso, e di non averla mai abbandonata come lei ha fatto credere. Paola e Francesco hanno avuto, in queste settimanel, una lunga serie di battibecchi che hanno visto spesso coinvolti anche terzi (basti pensare a Elena Morali, che sarebbe stata corteggiata da Caserta). Ma quali saranno le ulteriori rivelazioni che la d’Urso leggerà oggi, 16 novembre, nella nuova diretta di Pomeriggio 5? Tra poco scopriremo tutto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
FRANCESCO CASERTA RISPONDE A PAOLA
Arrivano novità sulla querelle che ha come protagonisti Paola Caruso e Francesco Caserta. Come gli appassionati di gossip già sanno, i due stavano insieme ma tutti è finito da alcuni mesi, dopo la scoperta della gravidanza dell’ex Bonas di Avanti un altro. Da qui sono partite le accuse della Caruso verso l’ex che l’avrebbe abbandonata nonostante la gravidanza, mettendo anche in dubbio che il bambino che porta in grembo Paola possa essere suo. Ne è susseguito una serie di botta e risposta al veleno tra i due. Paola, ospite anche di Barbara d’Urso, ha più volte ribadito la sua versione dei fatti, dicendosi anche pronta a fare il test del Dna per dimostrare la paternità di Francesco Caserta. Quest’ultimo non ha è mai voluto intervenire in diretta tv, fino ad oggi. Barbara d’Urso, nella nuova puntata di Pomeriggio 5, ha infatti annunciato di aver ricevuto un comunicato di Francesco Caserta.
IL COMUNICATO DI FRANCESCO CASERTA
Barbara d’Urso ha voluto leggere in diretta a Pomeriggio 5 un estratto della lunga lettera di Francesco Caserta, volta a chiarire la sua posizione rispetto a quanto dichiarato da Paola Caruso. Ecco quanto si legge “Io tengo a ribadire di non essere fuggito a nessuna responsabilità, ma soltanto di aver posto termine a una relazione nel corso della quale ho provveduto ad ogni esigenza della mia compagna (Paola Caruso, ndr), animato da nobili sentimenti, naufragata a causa di una insanabile incompatibilità caratteriale che ha minato il rapporto sino ad esaurirlo. Nel superiore interesse dettato dalla gravidanza della signora Caruso, non mi sono sottratto – dice Francesco Caserta – neppure a un tentativo di ricomponimento senza, tuttavia, esserci riuscito”.