Stefano De Martino è stato il primo ospite del nuovo programma dal titolo Rivelo andato in onda ieri sera su Real Time. Gli occhi erano sicuramente tutti puntati sul ballerino soprattutto per quello che qualche settimana fa ha rivelato da Mara Venier lasciando intendere di essere pronto a ricucire il suo rapporto con Belen Rodriguez un giorno. Proprio sull’argentina è tornato a dire la sua soprattutto confermando la malinconia provata in alcuni momenti e la sua voglia di rimettere insieme la famiglia soprattutto per amore del piccolo Santiago ma, a quanto pare, i due non sono destinati a stare insieme almeno non per il momento alla luce dei loro caratteri: “Il vero motivo per cui il nostro matrimonio è finito è legato ai caratteri. La vita non può essere condivisa da chi è troppo simile, lei è troppo uguale a me. Io dico sempre: in una stanca ci vuole una bomba e un artificiere. Noi siamo due bombe e accanto abbiamo bisogno di partner che sappiano disinnescarci quando è il momento“. A quanto pare i due, almeno per il momento, non sono destinati a stare insieme almeno fino a quando il loro carattere fumantino e rivoluzionario non si placherà un po’, forse sarà allora che potranno ritornare insieme e guardare avanti verso il tramonto della vita. (Hedda Hopper)
L’ULTIMA DONNA CHE HA AMATO È BELEN
Da stasera, venerdì 16 novembre ogni venerdì alle 23:45 arriva su Real Time (canale 31 del digitale terreste) il nuovo programma d’interviste “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia. Protagonisti volti celebri del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Per l’appuntamento di apertura, si inizia bene con due protagonisti speciali: Stefano De Martino e Malena. Il ballerino campano, ha avuto modo di confessarsi, parlando – come sempre – di Belen Rodriguez, sua ex moglie. “Belén è l’ultima donna che ho amato, è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belén ci sono e ci sarò sempre”, racconta. Ed infatti, queste parole sono comparse anche tra le pagine di Novella 2000. In molti sperano di potere rivedere la coppia insieme ma, nonostante “l’amore”, il campano pare avere le idee chiare, non considerando un possibile ritorno di fiamma tra le braccia della donna che lo ha anche reso padre per la prima volta del piccolo Santiago. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“BELEN? L’UNICA DONNA CHE HO AMATO”
Ospite di Lorella Boccia nel nuovo programma di RealTime “Rivelo”, Stefano De Martino parlerà dei sentimenti che ancora prova per l’ex moglie Belen Rodriguez, colei che definisce “l’unica donna che abbia davvero amato”. Un’affermazione che cancellerà di fatto tutti i flirt ai quali il ballerino di Amici è stato associato negli ultimi mesi (a partire dalla fashion blogger Gilda Ambrosio) oltre che le storie d’amore del passato, in primis quella con Emma Marrone. Il suo cuore, secondo quanto dichiarerà alla Boccia, è ancora legato a Belen, sebbene non ci sia nessun ritorno di fiamma in vista, considerando che finalmente sono riusciti a ritrovare l’equilibrio per il bene del piccolo Santiago. La sua precisazione sarebbe confermata anche dalle recenti novità sentimentali della modella argentina: sebbene sui social network continui a professarsi single, alcuni rumors la vedrebbero sempre più vicina al cestista Bruno Cerella mentre altri parlerebbero persino di un clamoroso riavvicinamento ad Andrea Iannone.
“FA ANCORA PARTE DELLA MIA VITA”
Stefano de Martino è uno dei protagonisti della prima puntata di “Rivelo”, la nuova trasmissione di Real Time che andrà in onda a partire da venerdì 16 novembre alle 23:45 condotta da Lorella Boccia che ha lavorato con De Martino ad Amici. Ai microfoni della collega, il ballerino napoletano si racconterà e tra i tanti argomenti ci sarà l’amore e, in particolare, il rapporto con l’ex moglie Belen con la quale, dopo un primo periodo difficile, ha ritrovato la serenità riuscendo ad essere comunque una famiglia per Santiago nonostante non stiano più insieme. Nell’anteprima diffusa da Real Time, Stefano De Martino pronuncia poche, ma significative parole. “Belen Rodriguez fa ancora parte della mia vita”, dice il ballerino che già ai microfoni di Domenica In aveva confermato il grande affetto che ancora lo lega alla madre di suo figlio. Parole importanti che confermato lo stato d’animo di Stefano che, dopo la separazione, non è più riuscito ad innamorarsi. Il ritorno di fiamma, dunque, è davvero possibile? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
“BELEN RODRIGUEZ E’ L’ULTIMA DONNA CHE HO AMATO”
Sono trascorse solo poche settimane da quando Stefano De Martino sedeva di fronte a Mara Venier a Domenica In e ribadiva i suoi sentimenti per Belen Rodriguez. Ma il ballerino è tornato a parlare della sua ex moglie, e madre di suo figlio Santiago, ai microfoni di Novella 2000: “Per Belén ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è lei.” ha ammesso il ballerino. E c’è chi, di fronte a queste parole del ballerino, spera che tra i due sia effettivamente in atto un riavvicinamento. Che Stefano e Belen potessero tornare insieme è una speranza che più volte è stata espressa dai fan della showgirl e del ballerino. Oggi, i due, mantengono un ottimo rapporto anche per il loro bambino, ma non sembra ci siano possibilità di un ritorno di fiamma. Eppure, mai dire mai: la scintilla per Stefano e Belen potrebbe tornare a scoccare nei prossimi tempi…. (Aggiornamento di Anna Montesano)
RITORNO DI FIAMMA CON BELEN POSSIBILE?
Il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è davvero possibile? Sulla questione si interrogano i fan dell’ex coppia fin dal giorno in cui la rottura di lei e Andrea Iannone è stata ufficializzata. I genitori di Santiago sono stati visti insieme in varie occasioni e si sono espressi in merito ad un rapporto sereno, caratterizzato da sincero affetto per il bene del loro bambino. In passato Stefano De Martino aveva lasciato intendere che mai sarebbe tornato sui suoi passi con l’ex moglie, considerando che finalmente dopo un periodo difficile il loro rapporto era riuscito a raggiungere un nuovo equilibrio. Così si era espresso qualche mese fa l’ex ballerino, negando in modo chiaro la possibilità di un ritorno di fiamma: “Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”
LE ULTIME DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO
Fino a qualche mese fa, Stefano De Martino non dava spazio alla possibilità di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez eppure alcune sue più recenti affermazioni sembrerebbero confermare che qualcosa è cambiato. Il ballerino è stato ospite dell’amica ed ex collega di Amici Lorella Boccia nel nuovo programma Rivelo, da lei condotto su RealTime. In tale circostanza Stefano ha raccontato qualche particolare inedito del suo passato, citando anche i trascorsi con la modella argentina. “Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”. Il ballerino ha smentito in poche semplici parole il nuovo flirt con Gilda Ambrosio, con la quale non sembrerebbe esserci stato nulla di serio. Ha quindi aggiunto di avere fatto l’amore per l’ultima volta proprio con Belen, dichiarazione che non ha pienamente convinto i suoi fan sul web…