Scherzi a parte

è riuscito a mandare su tutte le furie Paola Perego che ha alzato la voce, si è agitata e ha perso la pazienza. Al centro della burla fatta nei suoi confronti c’è una famosa merd* d’artista di un certo Minsky. Sicuramente non ci aspettavamo di vederla al centro di una situazione così particolare e soprattutto di vedere una reazione così agitata della conduttrice sempre calma e pagata. La donna ha subito un incisione a forma di escremento sulla portiera della sua macchina da parte di questo artista contemporaneo. Non ha però gradito molto e anzi si è arrabbiata tantissimo, arrivando a provare di dare un calcio al giovane ragazzo. Di certo nessuno si poteva immaginare una Paola Perego così arrabbiata di fronte comunque a un gesto che avrebbe fatto perdere la pazienza ai più. Sarà possibile rivedere lo scherzo sul sito di Mediaset, cliccando qui. Il pubblico intanto sui social ha dimostrato di essere estremamente divertito da questo scherzo. (agg. di Matteo Fantozzi)



UNA VETERANA

Paola Perego

è ormai una veterana di Scherzi a Parte: la nota conduttrice non sarà solo presente fra le vittime di questa sera, venerdì 16 novembre 2018, ma ha già avuto modo di essere ospite del programma alcuni anni fa. Lo sottolinea con un video la stessa conduttrice, condividendo su Instagram il famoso scherzo organizzato con la complicità di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi e la Perego si mostrano in una clip storica dello show, che risale a dieci anni fa. Ne è passata di acqua sotto ai ponti, ma per Paola non c’è stato verso: non è riuscita a smascherare l’ennesimo scherzo. Clicca qui per vedere il video di Paola Perego. Questa sera la dinamica sarà comunque molto diversa rispetto al passato. Grazie al promo della stagione di quest’anno, possiamo infatti vedere la presentatrice prendere a calci un uomo, mentre urla a gran voce intimandogli di andare via. Si tratterà di uno stalker improvvisato oppure di un ammiratore che ha superato il limite? La reazione della Perego è comunque eclatante: un bel calcio nel lato B del misterioso complice della produzione. “E’ un grande artista” dice intanto uno dei presenti sapendo del bluff in atto. La stessa presentatrice ha condiviso un breve estratto del suo scherzo: più furiosa che mai, metterà da parte per una volta il suo storico sorriso. Clicca qui per vedere il video di Paola Perego su Scherzi a parte.



Paola Perego, video Scherzi a parte: la conduttrice presto diventerà nonna

Sono giorni felici per Paola Perego, protagonista di Scherzi a parte, che in questa settimana ha annunciato che presto diventerà nonna del piccolo Pietro. Una pagina commovente della vita della presentatrice, subito messa in risalto dalle pagine di gossip nazionali. La sua missione da neo nonna è chiara, anche se mancano ancora diversi mesi prima che il piccolo Pietro si affacci sul nostro mondo. Viziarlo come farebbe ogni nonna provetta, soprattutto perché il passato della presentatrice non è semplice. Ricorda ancora di non aver mai ricevuto una carezza nella sua infanzia, svela sui social mostrando l’ecografia del futuro neonato. Anche per questo incarnare l’essenza di una figura così importante per le famiglie del passato e del presente. Essere nonna è uno step che vive con estrema gioia, soprattutto perché potrà rilassarsi, a differenza di mamma e papà che invece dovranno destreggiarsi fra pappette e pannolini.



Il presente non le sorride…

Anche se Paola Perego, oggi vittima di Scherzi a parte, ha appena festeggiato la futura nascita del nipotino, la quotidianità non sembra volerle sorridere. Roma è piena di buche e la conduttrice non è la sola ad aver fatto presente le condizioni del manto stradale della Capitale. Vittima di una caduta non volontaria, la Perego si è ritrovata con una brutta escoriazione sul ginocchio, come mostra in una delle Stories di Instagram. Nessuna invettiva però contro la politica o l’amministrazione di Virginia Raggi, anche se l’emoji arrabbiata che ha scelto per la sua clip la dice lunga sullo stato d’animo che l’attraversa in questo momento. Una situazione del tutto opposta quindi rispetto a quella vissuta grazie ad una foto pubblicata nei giorni precedenti, dove Paola Perego, in total black ed a piedi nudi, sfodera la sua arma segreta: “sorridere, sempre”.

Il video che anticipa lo scherzo