Milly Carlucci sale sul podio di “Italia sì” per denunciare che la sua immagine è stata usata per una truffa. «Devo sbugiardare un sito che ha messo in giro una grande balla, una bugia spaziale, riportando delle parole virgolettate che non ho mai detto», ha dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle. Avrebbe dato poco peso alla fake news, se non si fosse trasformata appunto in una truffa. «Contrariamente a quello che hanno detto io non produco, commercializzo e sponsorizzo nessuna miracolosa crema di bellezza». Quindi chiede ai telespettatori di non cadere nel tranello: «Non scrivete a questo sito, non lasciate i vostri dati, non mandate denaro perché è tutto falso, è un vero e proprio imbroglio». Milly Carlucci ha poi rivelato che i responsabili di questa truffa sono stati denunciati alla Polizia postale. «Quello che conta è che sappiate che non ho nulla a che fare con tutto questo. Questa è la mia protesta, non bisogna imbrogliare il pubblico a casa».



MILLY CARLUCCI E LA TRUFFA DELLA CREMA MIRACOLOSA

Marco Liorni nel collegamento con Milly Carlucci a “Italia sì” ha spiegato anche che in questa intervista-fake la conduttrice avrebbe rivelato di essere divorziata: «Si sono inventati tutto». E la Carlucci conferma: «Sì, un sacco di balle. Il livello dell’intervista era risibile, ma qualcuno può crederci e inviare soldi per questa crema, e questo non va bene». Interviene allora Rita Dalla Chiesa per spiegare che ciò che è accaduto a Milly Carlucci sta accadendo a molti personaggi dello spettacolo, lei compresa. «Dicevano che anche io producessi queste creme, ma io sono piena di rughe, pensa te… Per un mese ho continuato a smentire sulla pagina Facebook, alla fine ho minacciato di andare ai carabinieri. A quel punto sono spariti. Bisogna stare molto attenti sui social. Ci mettono poi delle cose in bocca che non abbiamo mai detto». Anche Elena Santarelli racconta la sua testimonianza, spiegando di essere stata vittima di una bufala, quella di una foto che è circolata su Facebook in cui appare grassa.

Leggi anche

Milly Carlucci: "Fabrizio Frizzi fu uno degli artefici del successo di Ballando"/ "Ha avuto fiducia in me e…"Anastasia Kuzmina, come sta dopo la caduta in diretta a Ballando/ "Triste, ma Paolantoni è stato bravissimo"