È il momento per Ilary Blasi di parlare con Ivan Cattaneo, l’eliminato di questa puntata. La conduttrice chiede subito cosa provi ora e cos’è che più gli mancherà. “La cosa che più mi mancherà della Casa è la non normalità di ritrovarsi come dei passeggeri in una realtà sospesa che fa sì che tutte le persone che erano lì dentro sono meravigliose. – ammette il cantante, che scoppia in lacrime – Io avevo già un gf dentro di me, ora farò i conti con la realtà fuori e avrò gli attacchi di panico per la civiltà fuori. Io lì dentro mi svegliavo con la musica a tutto spiano e non ero abituato, ero abituato a fare i conti con me stesso.” Ma Ilary Blasi va più a fondo e parla del suo innamoramento per Francesco Monte. Ilary apre il collegamento con lui, che è in confessionale, per mostrargli il filmato con le parole d’amore di Ivan. “Penso che sia stato meglio uscire a questo punto, altrimenti io e Giulia avremmo fatto a botte!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ivan Cattaneo eliminato
È arrivato uno dei momenti più attesi di questa undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi è pronta a svelare chi tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo dovrà lasciare la Casa per non farvi più ritorno. Prima però, la conduttrice chiama i due nominati nella stanza dei led per rivivere insieme la loro amicizia. Lory e Ivan hanno infatti instaurato un bellissimo rapporto che, purtroppo, dopo questa sera il pubblico non rivedrà più in Casa. I due sono poi chiamati a salutare tutti visto che conosceranno l’esito del televoto in studio, così come accaduto per le ultime nomination. Finalmente, Ivan e Lory sono in studio e Ilary Blasi apre la fatidica busta per svelare loro che l’eliminato di questa settimana è Ivan Cattaneo. “Grazie per questa bellissima avventura” saluta allora Ivan, dispiaciuto per l’addio ma comunque felice per questo percorso. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Sarà eliminato?
Ivan Cattaneo
è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2018. Il cantante questa settimana è a rischio eliminazione in una difficilissima nomination a due contro Lory Del Santo. E’ ancora tutto da decidere, visto che il cantante ha superato diverse nomination durante questa sua avventura nel reality show di Canale 5. Intanto in queste ore Cattaneo è stato protagonista di una gaffe su Laura Pausini. Impegnato con gli altri concorrenti a provare alcune canzoni storiche della musica italiana, tra cui per l’appunto “La solitudine” di Laura Pausini, il cantante ha esclamato: “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba”. Parole che hanno lasciato esterrefatti i compagni d’avventura, anche se Ivan ha poco dopo rimediato dicendo: “Ah oddio, è ancora viva, già è vero!”. Chissà che questa battuta infelice non possa costargli, ai fini del gioco l’uscita dalla casa questa sera. In caso contrario il cantante potrebbe ritrovarsi a cantare proprio “Il mio sbaglio più grande”, uno dei successi di Laura Pausini, durante la prova ricompensa settimanale. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Ivan Cattaneo a rischio eliminazione?
Ultima settimana forse per Ivan Cattaneo al Grande Fratello Vip 2018, con la possibilità che il suo percorso si concluda proprio questa sera. Il timore di uscire non si è fatto sentire nelle giornate dell’artista come accaduto nelle precedenti settimane, tanto che ha preferito puntare tutto su scherzi, battute velenose e tante frecciate. E’ un Ivan più rilassato quello degli ultimi giorni, forse perché è consapevole del fatto che uscirà di fronte alla sfida con Lory Del Santo. Ironia della sorte, visto che i due hanno trascorso molto tempo insieme e sono sempre andati d’accordo. Qualsiasi esito del televoto strapperà all’altro la possibilità di avere una valida spalla ed è ciò che il pubblico teme di più, soprattutto se si considera la noia che sta colpendo la Casa fin dalla sua apertura.
Ivan Cattaneo, Grande Fratello Vip: senza pietà verso le coppiette
Senza pietà Ivan Cattaneo verso le presunte coppiette del Grande Fratello Vip 2018. Anche se l’artista non ha espresso il suo pensiero ai quattro diretti interessati, ha confidato all’amica Lory Del Santo di non credere che Stefano Sala sia così preso dalla sua relazione con Dasha Dereviankina. Lo avrebbe notato spesso e volentieri, senza considerare il malumore che ha colpito ancora una volta il modello in seguito ad una forte decisione di Benedetta Mazza. L’artista non sa tra l’altro di aver espresso la stessa opinione di una certa fetta del pubblico italiano, che sui social hanno già dato per scontato che Dasha e Sala si potrebbero lasciare una volta terminato il reality. Una possibilità che comunque Cattaneo dà più che scontata, visto che non ci sarebbe alcun tipo di amore nei suoi occhi quando parla della fidanzata. “A me non sembra innamorato”, ha detto alla Del Santo nei giorni scorsi. “Da lunedì saprai se sarai più libera nei gesti”, ha detto invece a Benedetta annunciando possibili colpi di scena che avverrebbero questa sera.
Clicca qui per vedere il video di Ivan Cattaneo.
Francesco Monte il suo “schiavetto”
Ivan Cattaneo
ce l’ha fatta: al Grande Fratello Vip 3 ha avuto persino uno schiavetto tutto suo. E per di più Francesco Monte, che si è prestato al gioco vestendosi persino come un abile maggiordomo. Le cose non sono andate sempre bene, visto che l’ex tronista in realtà non ha gradito alcune battute del concorrente. I due non hanno litigato, ma ci è mancato poco. In realtà a preoccupare pubblico e concorrenti è stato un altro evento accaduto pochi giorni fa: Cattaneo si è fatto la pipì addosso. Merito forse di una vescica non proprio funzionante, visto che è accaduto in seguito ad una grande risata. I concorrenti però sono preoccupati per il suo stato di salute, anche se lo stesso cantautore ha avvisato il gruppo che sarebbe successo. Insomma la colpa sarebbe da attribuire solo alla storiella divertente raccontata da uno degli altri concorrenti.