La settimana di Karina Cascella inizia nel migliore dei modi. L’ex opinionista di Uomini e Donne, su Instagram, ha postato la foto del nuovo tatuaggio del fidanzato Max che, in attesa di sposarla, ha deciso di ornare il proprio corpo con il suo volto. Max, infatti, si è tatuato il viso di Karina Cascella sul braccio spiazzando, ma al tempo stesso, riempiendo di gioia il cuore dell’opinionista che, dopo essere stata disillusa dall’amore, ha trovato in lui l’uomo che, non solo ha riscaldato nuovamente il suo cuore, ma le ha ridato fiducia negli uomini e nell’amore in generale. “Quando Max mi ha detto che si sarebbe tatuato il mio volto, ero incredula, pensavo mi stesse prendendo in giro” – scrive Karina – “Ho trascorso la mia vita rincorrendo l’amore e quando mi ero arresa all’idea che forse sarebbe stato meglio star sola, avendo anche trovato un equilibrio tutto mio, nel quale non soffrivo più, è arrivato Max”, spiega ai fans la Cascella che sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita.
KARINA CASCELLA: “ECCO PERCHE’ MI SONO INNAMORATA DI MAX”
Dopo aver vissuto una storia importante con Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra, per Karina Cascella non è stato facile trovare un altro uomo che la travolgesse e le facesse perdere la testa. Inaspettatamente, però, ci è riuscito Max con cui convolerà presto a giuste nozze. Sono tante le qualità del futuro marito dell’opinionista che, sui social, elenca i pregi del fidanzato svelando così i motivi che l’hanno fatta innamorare di lui. “Con la sua positività, la sua protezione, il suo grande amore e la sua dolcezza, è riuscito a scaldare il mio cuore e a farmi credere ancora ai sentimenti.
I sentimenti di un uomo d’altri tempi come lui, che decide con questo gesto di averti per sempre sulla sua pelle e nella sua vita. E io resterò qui, con la mia famiglia finalmente”, conclude la Cascella.