Mentre Deianira Marzano è pronta a svelare nuovi dettagli e prove del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi continua a vivere nello sconforto. La ragazza si sfoga con gli amici e dà sfogo a lacrime e dispiaceri. “Credo che lui potesse evitarlo” dice Giulia, riferendosi al suo fidanzato e alla segnalazione sul suo conto. “vero o no che sia quando ami ti metti in discussione. Ho il rischio di perdere la mia storia”, continua la Provvedi. Martina è d’accordo con lei ma le consiglia di non arrivare a conclusioni affrettate. Giulia, però, continua: “Non è una storia così, non permetto una leggerezza. Perché io ci penso e gli altri no”. Poi è Jane a consigliarle: “preserva il tuo rapporto, so che hai bisogno di parlarne”, ma Giulia è irremovibile. Pierluigi interverrà giovedì in diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le nuove rivelazioni di Deianira
Nello studio di Pomeriggio 5 si torna a parlare del presunto tradimento di Pierluigi Gollini nei confronti di Giulia Provvedi. Barbara d’Urso annuncia che presto ci sarà un’importante testimonianza a riguardo. Dopo aver mandato in onda il filmato che riassume il momento in cui Giulia viene a sapere del gossip sul fidanzato e il susseguente post di Gollini, la d’Urso manda in onda un video che Deianira Marzano ha mandato alla conduttrice in merito alla vicenda. “Io riconfermo tutto ciò che ho detto, che quella sera all’Hollywood ho visto il fidanzato di Giulia fare lo stupidino con alcune ragazze ad un tavolo – dichiara la blogger, che però aggiunge – poi però ho visto che si è allontanato con una bruna ed è andato via. Certo, io non sto nel letto di questo calciatore, dico solo quello che ho visto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Parla Gabriele Parpiglia
Pierluigi Gollini ha davvero tradito Giulia Provvedi? Il gossip continua nonostante il messaggio postato dal calciatore durante la puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri. Le Donatella sono infatti venute al corrente del gossip che circola su Gollini ma, sul quale, non ci sono ancora prove tangibili. Sulla questione si esprime anche Gabriele Parpiglia. Su Instagram, il giornalista e autore tv scrive: “Domanda: ma se Pierluigi Gollini avesse tradito Giulia Provvedi…manterrebbe ancora questa foto come sfondo di wup (WhatsApp ndr) sul suo cellulare? Sarebbe un pazzo? – così aggiunge – E per come lo conosco io, non credo lo sia. Non dimenticate che è un calciatore professionista, ha un codice etico da rispettare e non può andare in tv facilmente o esporsi senza i permessi della società… poi ragazzi tutto è possibile (quasi tutto)” conclude Parpiglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Deianira insiste: “Ho le prove”
Pierluigi Gollini ha messo a tacere le voci riguardanti un suo possibile tradimento: il portiere dell’Atalanta è intervenuto in prima persona su Instagram, rinnovando il proprio amore per la fidanzata Giulia Provvedi e sostenendo il suo percorso al Grande Fratello Vip. A poca distanza dalle sue dichiarazioni, però, anche Deianira è tornata sulla questione. Affidandosi alle sue Instagram Stories, l’influencer ha aggiunto di essere in possesso di altre prove e di essere pronta a renderle pubbliche come dimostrazione delle sue precedenti insinuazioni. Il suo obiettivo sarebbe non solo dimostrare la verità ma anche mettere Giulia al corrente di quanto accaduto in sua assenza. La vicenda potrebbe dunque essere soltanto l’inizio: potrebbe essere questo il nuovo spunto per la puntata speciale di giovedì 22 novembre, durante la quale potrebbe fare il suo ingresso nella Casa proprio Deianira. Per quanto riguarda il possibile incontro tra Giulia Provvedi e il fidanzato Pierluigi Gollini, difficilmente esso avrà luogo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip a causa degli impegni sportivi del noto portiere. (Agg. di Dorigo Annalisa)
La smentita su Instagram
Durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018 Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi sono stati argomento di discussione per via del presunto tradimento del portiere dell’Atalanta. La buona de Le Donatella ha scoperto proprio tramite la sorella del possibile tradimento del fidanzato; una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, anche se a consolarla ci hanno pensato sia Silvia Provvedi che Alfonso Signorini. Il giornalista, infatti, ha invitato la cantante a riflettere sulla cosa e in particolare sul fatto che trattasi solo di un rumor, di un pettegolezzo che al momento non ha alcuna prova fondata. A distanza di poche ore dalla bomba “tradimento” scoppiata all’interno della casa, Pierluigi Gollini ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. Il portiere dell’Atalanta ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha scritto: “Giulia sei fortissima così come lo è il nostro amore! Ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto“. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella del calciatore che, una volte per tutte, ha messo a tacere il chiacchiericcio confermando ancora una volta il suo amore per la bella Giulia Provvedi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
La reazione di Giulia Provvedi
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: scoppia la bomba tradimento all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi durante l’undicesima puntata del reality show di Canale 5 ha mostrato a Silvia Provvedi una serie di articoli online in cui si parla di un possibile tradimento di Pierluigi Gollini. Al momento però non c’è alcuna foto che ritrarrebbe il portiere dell’Atalanta in compagnia di questa “ragazza mora” con cui avrebbe lasciato un noto locale milanese. Silvia Provvedi ha dovuto però condividere questo rumor con la sorella Giulia che è scoppiata in lacrime. “Non me l’aspettavo, mi fa male, ma non dico nulla perchè non c’è una verità. Continuo il mio percorso in ogni caso, sono arrivata fin qui forte insieme a mia sorella e non mollo adesso” ha dichiarato Giulia Provvedi tra le lacrime. A consolarla per fortuna la sorella Silvia Provvedi e Alfonso Signorini che ha sottolineato di non darci più di tanto peso, visto che si tratta solo di un gossip. A questo punto chissà che Pierluigi Gollini non decida di chiarire anche per il bene della sua fidanzata. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Tradimento si o no?
Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi sono tra i protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi, infatti, durante la diretta ha separato all’interno della casa Le Donatella per raccontare a Silvia Provvedi dei rumors scoppiati in questi giorni sul possibile tradimento di Pierluigi Gollini alla sorella Giulia. Naturalmente si tratta solo di indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano che, su Instagram, ha lanciato la bomba dichiarando di aver visto il portiere dell’Atalanta in compagnia di una mora uscire da un noto locale di Milano. Una bomba che, lunedì 19 novembre 2018, è scoppiata anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018 travolgendo letteralmente la povera Giulia Provvedi. A doverle raccontare di questo rumors di cui non si fa altro che parlare nel mondo del gossip, è stata proprio la sorella Silvia Provvedi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi
Pierluigi Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi de Le Donatella torna a far parlare di sè. Mentre la sua ragazza è “segregata” nella casa del Grande Fratello Vip 2018, fuori dalla casa è scoppiato una vera e propria bufera. A lanciare la bomba, come riportato dal sito Fanpage.it, è stata Deianira Marzano che su Instagram ha parlato di un possibile tradimento del calciatore dell’Atalanta. Ma andiamo con calma. La Terribile, come si fa chiamare sui social, su Instagram ha pubblicato un lungo post in cui ha raccontato di aver visto Pierluigi Gollini in un noto locale di Milano accompagnato da diverse ragazze. Nello specifico poi Deianira Marzano ha precisato di aver visto il portiere dell’Atalanta uscire dal locale in atteggiamenti intimi con una ragazza mora.
Pierluigi Gollini, le parole di Deianira Marzano su Instagram
Ecco il messaggio pubblicato da Deianira Marzano detta La Terribile su Instagram: “Come ben sapete io non accetto le prese in giro. Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte ma, a fine serata, con una bruna, si è messo a ballare in atteggiamenti intimi”. La 40enne napoletana ha poi aggiunto: “Conlcusa la serata si è messo il cappuccio in testa e, con questa bruna, si è allontanato dal locale“. Al momento però non c’è alcuna immagine o video che conferma la versione dell’influencer. Intanto sempre su Instagram Pierluigi Gollini ha dedicato un lungo post alla sua amata: “Non puoi capire cosa provo io, le sensazioni quando ti ho vicina quando mi sveglio di prima mattina e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima. Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto e il tuo rossetto sopra ad una lattina, sei fuori donna, dentro ragazzina c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina questa vita è dura ma non lo sai ancora creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura“.