Fabrizio Corona perdona, si scusa con Francesco Totti, poi torna sui suoi passi, inveisce contro i tifosi della Roma e non dimentica quello che gli ha fatto Ilary Blasi, fatto sta che il suo ultimo post su Instagram la dice lunga su quale sia la situazione in questo momento visto che pubblicando il suo nuovo tatuaggio, ha scritto un messaggio che sicuramente vale più di mille parole. In particolare, Corona scrive: “La pace nel mondo” mostrando proprio il tatuaggio che si è fatto alla base del collo e che mostra proprio il nostro mondo. Alcuni si meravigliano, pensavano che il mondo stesse meglio nelle sue mani come segno della sua onnipotenza, mentre altri apprezzano il gesto e anche le sue parole. Forse finalmente l’ex re dei paparazzi ha trovato la pace dei sensi e del mondo dopo le polemiche dei giorni scorsi? Qualcuno se lo chiede tra le decine di commenti arrivati subito sotto la foto, ma avranno mai una risposta? Forse solo alla prossima storia o alla prossima foto social, fino ad allora possiamo solo fantasticare su questa pace. (Hedda Hopper)



SCUSE MA NON TROPPO

Le scuse di Fabrizio Corona a Francesco Totti, dopo la lite in diretta su Canale 5 con Ilary Blasi, suonano strane anche perché ha voluto in un certo senso anche tirare una frecciatina ai tifosi della Roma. L’ex paparazzo ha ricevuto infatti moltissime critiche dai supporter giallorossi dopo che durante la diretta del Grande Fratello Vip aveva riservato parole non proprio al miele per l’indimenticabile ex capitano della squadra capitolina. Di certo però il comportamento di Fabrizio non è al momento del tutto comprensibile. Ci aspettiamo ulteriori messaggi, o magari storie su Instagram, da parte di Corona che non smette mai di stupire e che grazie a questa lite è tornato decisamente in voga dopo un lungo periodo di anonimato. Al momento l’unico ad essere rimasto in silenzio è proprio l’ex capitano della Roma che avrà di certo voglia prima o poi di esprimere in pubblico il suo parere su quanto accaduto su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)



“LEGGETE TRA LE RIGHE”

Fabrizio Corona non accetta le critiche che continua a ricevere sui social dopo il messaggio di stima pubblicato su Instagram per Francesco Totti. “Ma hanno ragione le tue ex a dire che devi farti curare. Prima accusi le persone e poi ti scusi. Ma fai sempre così?” scrive un follower che, come tanti, non ha apprezzato l’ultima sfuriata dell’ex re dei paparazzi. Corona, in una serie di stories, spiega allora di aver ricevuto tantissime telefonate di amici che lo hanno fatto riflettere su queste tante accuse ricevute. Fabrizio chiarisce, allora, che la stima per Francesco Totti c’è sempre stata: “Leggete tra le righe del mio messaggio – invita allora l’ex di Silvia Provvedi – Io ho detto ‘rispetto il Capitano e i suoi figli, lui e i suoi figli, punto!” Il riferimento è palese: il rispetto è per tutti, esclusa Ilary Blasi. La guerra, insomma, continua! (Aggiornamento di Anna Montesano)



“ME NE F*TTO DEI TIFOSI DELLA ROMA!”

Fabrizio Corona, dopo il post pubblicato su Instagram con un lungo messaggio di stima per Francesco Totti, ha ricevuto tantissimi commenti negativi. C’è chi lo accusa di “aver avuto paura dei tifosi della Roma per aver toccato il capitano” e chi invece di essere “bipolare”. Di fronte a tutto questo, Corona torna a parlare nelle sue stories e precisa un po’ di punti con la foga che lo contraddistingue. “Io non cambio idea, io dico sempre ciò che penso e ciò che è vero! – sbotta Fabrizio, che ancora precisa – Io me ne f*tto dei tifosi della Roma, me ne f*tto delle persone che pensano che mi faccio corrompere perchè mi conviene così. Io non sono e non sarò mai questo, non ho paura di nessuno, neanche della morte, me ne fotto di tutto quello che mi scrivono. Io non ce l’ho mai avuta con lui, nè con lei.” E conclude: “Poi leggete tra le righe, io ho scritto ‘rispetto te capitano, te e i tuoi figli, punto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPUNTA UN INQUIETANTE SCREENSHOT

Fabrizio Corona sembra prontissimo a vendicarsi di Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip infatti, dopo averlo fatto confrontare con la sua ex Silvia Provvedi, ha voluto asfaltarlo in diretta TV dopo avergli fatto abbassare il microfono. Il siciliano non ha digerito l’affronto e, dopo essersi scusato (a suo modo) con Francesco Totti, sta ancora studiando la sua “vendetta” nei confronti di Ilary. “Adesso scateno l’inferno”, aveva sentenziato alcuni giorni addietro. Secondo ciò che si legge su FidelityHouse, l’imprenditore catanese avrebbe pubblicato uno screenshot di una conversazione WhatsApp (al momento però, di questa immagine non vi è traccia). Ecco cosa si legge sul sito che riporta la news: “Immediatamente è possibile notare una foto di Flavia Vento ricevuta da Corona che in risposta rilancia con un audio di tre secondi. Il suo contatto conclude con uno messaggio enigmatico: “Fa che il sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro su tutte le cose mie ed altrui. Per la flagellazione, la corona di spine, croce, il Sangue […] ordino ad ogni demonio ed anima dannata […]”. Si tratta di una Preghiera di Liberazione”. Di seguito, sempre Corona avrebbe pubblicato una fotografia con il nuovo tatuaggio e la scritta: “Il diavolo non dorme mai”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CORONA SPIAZZA I FAN

Fabrizio Corona continua a spiazzare i suoi numerosi follower su Instagram. Il suo ultimo post, infatti, è stato interamente dedicato a Francesco Totti, ex calciatore della Roma e marito di Ilary Blasi. Proprio durante l’attacco in diretta tv alla conduttrice del Grande Fratello Vip, l’ex re dei paparazzi aveva riservato parole di fuoco alla donna, tirando in ballo, più o meno tra le righe, una vecchia storia che lo stesso aveva diffuso alla vigilia delle nozze tra Ilary e Totti, in merito ad un presunto tradimento. Ilary però aveva dimostrato di saper replicare a tono e questo aveva mandato Corona su tutte le furie, al punto da aver lanciato via social ulteriori accuse e annunciato vendetta. Proprio rivolgendosi a Francesco Torri aveva detto: “è solo un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano ma solo tirare due calci al pallone”. Oggi, però, ecco il colpo di scena. Un post dedicato interamente a Totti in cui Corona lo elogia spudoratamente, dedicandogli parole di stima. Tanto basta a far scatenare i follower che lo hanno subito tacciato di incoerenza. “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati”, ha esordito l’ex re dei paparazzi prima di definirlo “la storia del calcio italiano”. Poi lo ha definito “l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere”.

FABRIZIO CORONA: CRITICHE DOPO MESSAGGIO A FRANCESCO TOTTI

Un post inaspettato, quello scritto oggi da Fabrizio Corona e dedicato a Francesco Totti, nel quale si scusa tra le righe per quanto accaduto nelle passate settimane. “Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli”, ha aggiunto, ribadendo la sua stima. A lui ha ammesso di essere legato da un forte ricordo e da emozioni indelebili condivise con gli altri detenuti della cella 116 e relative alla sua ultima partita. “Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”, ha chiosato, senza mai citare la moglie Ilary Blasi. Sommerso dai messaggi di critiche, Corona non ha tardato a replicare attraverso le sue storie Instagram. A chi lo ha accusato di aver cambiato idea ha subito detto: “Io non cambio mai idea, io dico sempre ciò che penso. Me ne fot** dei tifosi della Roma. Io non ho paura di nessuno, neanche della morte”. Quindi ha spiegato di non avercela mai avuta con Totti: “Chi ha pagato in questa storia sono i nostri figli”, ha aggiunto, ribadendo il rispetto nei suoi confronti ed in quello dei bambini, lasciando intendere come la cosa non sia condivisibile anche rispetto alla conduttrice del Grande Fratello Vip. Corona si è preso finalmente la sua “vendetta”?