Gabriele Parpiglia, ospite nella dimora della stilista Elisabetta Franchi, si sta dedicando a un paio di progetti che vedono la collaborazione della creatrice bolognese. Durante questi giorni di lavoro no-stop, iniziati la notte di Halloween, l’autore e scrittore ha trovato del tempo anche per rispondere alle famose domande, poste dai suoi seguaci, su Instagram. Tra i discorsi trattati, Parpiglia, parla di Bobo Vieri e il tanto caso che circonda Fabrizio Corona e Ilary Blasi. L’ex bomber dell’Inter, durante la notte delle streghe, ha suonato al Pineta di Milano Marittima per una tappa del suo “BoboDj Tour”. A chi chiede a Parpiglia cosa ne pensasse della nuova veste di Christian Vieri, risponde: “Non l’ho visto, dovevo finire di leggere i fumetti. Detto ciò mi chiedo: fare il dj è una professione seria. Gianluca Vacchi, persona dotata di una testa rara, ha studiato come un pazzo per entrare in questo mondo. E ce l’ha fatta. Solo perché ha studiato. Questo non vuol dire che domani Alfano possa fare anche lui il dj. Ma c’è un sindacato? Un qualcosa che possa regolamentare un lavoro che ricada sotto la voce professione e procura profitto?”.



CORONA E ILARY BLASI

Che Gabriele Parpiglia non stimi molto Bobo Vieri sembra essere ormai evidente. Già lo scorso anno aveva commentato duramente alcune dichiarazioni dell’ex calciatore rilasciate durante una puntata di E poi c’è Cattelan. “Di questa ho un brutto ricordo: mi picchiava, mi frustava sul sedere. Quest’altra c’ha due zinne così! Me le metteva in faccia appena le aprivo la porta”, queste, solo alcune dichiarazione di Vieri mentre commentava le sue ex fiamme: Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Belen Rodriguez, Sara Tommasi e Cristina Buccino. Ma l’autore di Temptation Island Vip e Maurizio Costanzo Show, risponde anche a chi chiede la sua opinione riguardo al caso creatosi attorno a Fabrizio Corona e Ilary Blasi, essendo molto amico del primo: “Continuare a chiedermi di questa vicenda significa che non avete rispetto per la mia persona. A voi interessa il gossip, il litigio, il sangue. Per me è una vicenda che addolora e devasta sotto mille aspetti. Non mi va di parlare, evitate di chiedermi”.

Leggi anche

Bobo Vieri/ Da Canalis a Satta, ma il più grande amore resta la moglie Costanza Caracciolo: "La mia favola"Lele Adani: “Bobo Vieri? Non perdono il tradimento di un amico”/ “Non ci siamo più sentiti…”