Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, parla del dramma della figlia Silvia. Lo fa a Storie Italiane, in un’intervista-shock con Eleonora Daniele. La malattia non le ha tolto la voglia di sorridere. Anzi: Sonia fa di tutto per farle vivere una vita normale. Ed è persino disposta a “farla volare”: “Avevo convinto io Paolo a noleggiare il jet, siamo tanti e Silvia, la primogenita, ha dei problemi motori per cui fino a poco tempo fa si spostava solo in carrozzina. Perché non ne parliamo molto? Il dolore è privato, prenderei centomila like, ma è roba solo mia”. Non è la prima volta che la moglie di Bonolis racconta la loro storia. L’aveva già fatto a Gente e Domenica In: “Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. Al’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori”. Poi racconta le sue sensazioni: “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi. E invece oggi Silvia è una ragazzina perfettamente integrata e indipendente, quasi non ha bisogno di aiuto”. [agg. di Rossella Pastore]
LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS A STORIE ITALIANE
Sonia Bruganelli a Storie Italiane è tornata a parlare della malattia della figlia e della sua vita vissuta sempre un po’ sopra le righe in base alle sue responsabilità. Il programma di Eleonora Daniele è andato in onda anche oggi, nonostante il fine settimana di festa, portando la bella moglie di Paolo Bonolis nel suo salotto. Sempre elegante e con quegli occhi belli e profondi, la produttrice e autrice, ha preso posto davanti alla conduttrice per toccare i punti fondamentali della sua vita al grido di “Guai chi tocca i miei figli”. Questa è una delle regole della sua folle vita vissuta in volto su aerei privati e dietro le quinte dei programmi del marito e non solo. In particolare, Sonia Bruganelli a Storie Italiane torna nuovamente sulla malattia della figlia, la stessa per la quale la bambina era sulla carrozzina. Clicca qui per vedere il video appena la puntata sarà finita.
LE RIVELAZIONI DI SONIA BRUGANELLI
Le rivelazioni della moglie di Paolo Bonolis sono sempre pungenti visto che continua a rimarcare il fatto che sui social ci finisce quello che lei vuole farci finire e che per questo non deve essere giudicata come se quella fosse tutta la sua vita. In particolare, la piccola Silvia ha fatto tanti sacrifici e insieme, tra fisioterapia e cure, è riuscita quasi a raggiungere la sua autonomia: “La gente giudica senza sapere ma guai a chi tocca i miei figli“. A quanto pare i danni motori sono dovuti a quando da piccola è stata in terapia intensiva per due mesi tra complicazioni e arresto cardiaco e adesso questo dolore personale e intimo, tenuto ben stretto tra le mura domestiche è venuto a galla sin dalla sua intervista a Il Corriere della sera di qualche settimana fa e fino al salotto di Eleonora Daniele: “Questo è il mio dolore, è stata dura per lei e per noi tutti”. Su questo la Bruganelli non transige così come non lo fa sul marito, affettuoso, amico oltre che compagno di vita e amante: “Paolo è diventato anche il mio migliore amico”.