Mentre Asia Argento racconta l’incontro con Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, l’ex re dei paparazzi è concentrato sulla propria vita. Lunedì 26 novembre sarà un giorno importante per Corona: si deciderà, infatti, se potrà continuare ad essere libero o se dovrà tornare in carcere. A spiegarlo ai fans è lo stesso Corona con una serie di storie pubblicate su Instagram. “Lunedì 26 è un altro giorno importante della mia vita: si decide per l’ennesima volta la mia libertà. Non è questione di ansia, di paura o di preoccupazione ma è soltanto questione di preparazione mentale, concentrazione, fissare l’obiettivo, essere preparati e soprattutto mantenere la calma che in questi casi è necessaria. L’unica cosa che mi rende felice è che questa volta ho fatto un ottimo percorso e tutto quello che dovevo fare l’ho fatto e ho sbagliato pochissimo quindi credo di essere nel giusto”, spiega Corona che aspetta la nuova sentenza sulla sua libertà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MESSAGGI SOCIAL TRA ASIA ARGENTO E NINA MORIC

Asia Argento e Nina Moric

unite non solo da Fabrizio Corona, ma anche da una filosofia di vita. Entrambe hanno dovuto affrontare dei periodi difficili riuscendo, però, a rialzarsi. La vita ha permesso alla Moric e alla Argento ‘incontrarsi e, dopo l’incontro dell’attrice con Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e della modella, le due donne si scambiano messaggi a distanza. Se la Moric ha postato una storia taggando pubblicamente la nuova compagna dell’ex marito, Asia ha pubblicato una foto in cui si mostra di spalle, con la schiena tatuata, scrivendo delle parole che rispecchiano la filosofia di vita proprio della Moric. “La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi”, scrive la Argento (cliccate qui per vedere il post). Un post che, a detta di qualcuno, non è un caso e che rappresenta un gesto di alleanza con Nina Moric che, tre giorni fa, ha postato una foto in cui indossa un maglione colorato, scrivendo: “voglio vivere a colori”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA DEDICA DI NINA MORIC

Le parole spese da Asia Argento per Carlos Maria, figlio di Fabrizio Corona, pare abbiano fatto davvero colpo su Nina Moric. Tra la madre di Carlos e l’attuale compagna di Fabrizio pare esserci del feeling. A confermarlo sembra essere una dedica social fatta proprio dalla Moric alla Argento. Su Instagram, in una story, Nina Moric ha pubblicato una foto in cui balza subito all’occhio il tag ad Asia Argento, il tutto accompagnato da una faccina sorridente, un cuoricino e una canzone (Golden Slumbers, dei Beatles). Un gesto che risulta alquanto inaspettato ma, comunque, molto indicativo. Nina mostra, infatti, di apprezzare la nuova compagna di Fabrizio Corona e di essere felice di instaurare con lei un rapporto, magari, proprio di amicizia. Forte anche dell’apprezzamento che Asia avuto per suo figlio Carlos. (Aggiornamento di Anna Montesano)



UN GESTO IMPORTANTE PER ASIA E FABRIZIO

Asia Argento e Fabrizio Corona

fanno sul serio. Dopo essere usciti allo scoperto con interviste pubbliche, l’attrice e l’ex re dei paparazzi continuano a godersi la storia nata all’improvviso. Dopo aver affrontato entrambi un periodo davvero difficile, sono pronti ad aiutarsi, a sostenersi e ad amarsi. Corona, in particolare, ha fatto entrare la Argento totalmente nella sua vita al punto da averle presentato il figlio Carlos, nato dalla storia con Nina Moric. A raccontare l’incontro è priorio Asia Argento ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 21 novembre. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, ha detto la Argento a Chi che pubblica anche in esclusiva le immagini.

ASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA: L’INCONTRO CON CARLOS

Presentare Carlos ad Asia Argento è stato un passo importante per Fabrizio Corona che, in questa nuova fase della sua vita, sta mettendo insieme tutti i pezzi del puzzle. Dopo aver avuto l’affidamento congiunto del figlio, Corona ha deciso di condividere con lui anche la sua nuova storia d’amore. Corona, Asia Argento e Carlos, così, hanno cenato insieme in un ristorante di Milano in un clima sereno e assolutamente rilassato. Molto legato al padre, Carlos desidera solo vederlo sereno e felice. Con Asia Argento, nonostante la storia sia appena iniziata, l’ex re dei paparazzi appare rinato. Sarà la donna giusta? “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare”, ha detto Corona.