Il documentario girato da Chiara Ferragni, potrebbe avere vita difficile. Ed infatti, secondo il settimanale Chi, pare che nessun network televisivo voglia acquistarlo per poterlo distribuire. All’inizio, sembrava che il progetto dell’imprenditrice digitale fosse stato finanziato da Netflix ma non è stato così. La piattaforma streaming invece, ha preferito puntare sul docu-film con protagonista Stefano De Martino. “Al momento – si legge tra le pagine della rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini – resta un progetto che vaga da produzione a produzione. Al contrario di quanto è stato scritto, vi riveliamo che non è stato finanziato da Netflix, ma da un fondo privato che avrebbe offerto alla Ferragni una cifra intorno ai 400 mila dollari. Ora però in Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (Sky compresa) hanno risposto picche”. Netflix ha fatto un passo indietro così come Sky (nonostante Fedez collabori con loro), Mediaset e la Rai invece, sembrano non essere interessate: che si farà per poterlo vedere? Real Time potrebbe farci un pensierino? Non sarebbe male in realtà… Oppure (male che vada) c’è sempre il canale di YouTube. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL DOCU-FILM E’ FLOP?
All’indomani dell’ennesima polemica che ha visto la coppia VIP più in vista dello showbiz italiano battibeccare con Roberto Cavalli (anche se qualcuno nutre dei dubbi ancora sulla veridicità del profilo Instagram) per via di uno scatto un po’ osé pubblicato dalla moglie di Fedez, arrivano pessime notizie per Chiara Ferragni anche sul fronte media. Infatti, il tanto strombazzato docufiction sulla sua vita, secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe ancora trovato una produzione televisiva interessata. Porte sbarrate, pare, dalle principali emittenti italiane e secondo il settimanale Chi anche Sky avrebbe replicato alla influencer cremonese di non essere interessata e al momento il racconto sul piccolo schermo della sua carriera rischia di rimanere solo un progetto. Peraltro lautamente finanziato con 400mila euro, dati da un fondo privato e non da Netflix come si pensava in un primo momento. (agg. di R. G. Flore)
IL COMMENTO DI FEDEZ
La foto hot di Chiara Ferragni ha mandato in crisi il popolo dei social e non solo a quanto pare visto che, tra i commenti, c’è anche quello di Roberto Cavalli. Lo stilista non ha trovato di buon gusto la foto postata dall’influencer e ha usato parole dure non solo per definire lo scatto ma anche la stessa Chiara Ferragni tanto che Fedez si è visto costretto ad intervenire sdrammatizzando la cosa e pregando che si tratti solo di un profilo fake alla luce di quello che è stato scritto. Ma cosa ha scritto lo stilista? “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico!!! Chi crei di essere! Sei solo una macchina da soldi” Non c’è spontaneità ne amore in ciò che fai”. Non sappiamo ancora se il profilo sia vero visto che manca la spunta ma le polemiche non sono mancate sia perché qualcuno ha dato ragione allo stilista, o chi per lui, e altri invece hanno preso le difese della Ferragni soprattutto perché l’accusa arriva da chi vive di pubblicità, performance e, perché no, foto che mettono in mostra le grazie delle modelle che accompagnano le sfilate e che danno vita ai vestiti. Come andrà a finire questa volta tra loro? Al momento Chiara Ferragni non ha commentato queste dichiarazioni. (Hedda Hopper)
I COMMENTI SOCIAL
Chiara Ferragni hot su Instagram. La fashion blogger più famosa al mondo ha riscaldato il freddo clima di questi giorni postando una foto in cui sfoggia le sue curve indossando un bikini che ha scatenato la reazione dei fan. Nella foto che ha scatenato le polemiche, la Ferragni indossa un bikini chiaro che, a detta dei fan, lascerebbe intravedere un capezzolo. Oltre a portare a casa migliaia di like, l’immagine ha scatenato le critiche degli haters che, come al solito, non hanno perso l’occasione per criticare la moglie di Fedez. “Ti si vede il capezzolo”, scrive un utente. E un altro aggiunge: “Forse ora che sei diventata madre queste foto potresti anche evitarle. Non ti si addicono più”. E ancora: “Esagerato, madre di un bambino postarsi così”. Se parte dei followers non hanno gradito, chi ha apprezzato la bellezza della Ferragni è sicuramente Fedez.
CHIARA FERRAGNI IN BIKINI SUI SOCIAL: FEDEZ APPREZZA
Sempre più innamorato della moglie, Fedez non solo lascia il proprio like alla foto di Chiara Ferragni in bikini, ma lascia anche il suo personale commento dichiarando di apprezzare molto le curve della sua dolce metà. “Ellapeppa”, scrive il rapper che non perde occasione per dichiarare amore alla moglie anche pubblicamente. La coppia, sempre più social, continua ad essere unita nonostante le critiche degli utenti dei social. Non tutti, infatti, apprezzano l’esposizione mediatica dei Ferragnez che, però, non dà peso agli haters e continua a condividere sui social la felicità e l’amore.