Sembrava una storia finita, invece tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe esserci ancora un amore troppo forte da dimenticare. Durante la serata di gala dell’Alis, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati fotografati, seduti allo stesso tavolo, fianco a fianco. Sorrisi e sguardi complici tra il ministro e la conduttrice, che tornano a far parlare. Ancor di più fa tuttavia discutere il look molto sexy della conduttrice, con spacco vertiginoso e scollatura sensuale. Il suo look ha attirato l’attenzione di molti e sicuramente avrà fatto colpo su Matteo Salvini. Ma cosa sta realmente accadendo tra i due? C’è un riavvicinamento in atto tra il ministro e la bella conduttrice? Potrebbe anche essere l’incontro di due ex che hanno mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia e rispetto e che non hanno, quindi, difficoltà a stare vicini. (Aggiornamento di Anna Montesano)



RITORNO DI FIAMMA?

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

di nuovo insieme? Forse sì, forse no rimane il fatto che il Ministro ha messo da parte la delusione dei giorni scorsi e ha preso parte al fianco dell’ex compagna, o forse no, all’Assemblea generale 2018 di Alis. La foto che li ritrae insieme ha fatto già il giro del web e sono molti quelli che si sono riversati sui social per chiedere informazioni alla conduttrice sul suo possibile ritorno di fiamma con Matteo Salvini. Al momento lei non ha risposto e nelle foto postate prima e durante la serata non ha mai fatto riferimento al suo ex compagno ma, intanto, i più attenti hanno notato subito che al dito della bella conduttrice è spuntato un misterioso anello. Nella foto che potete vedere cliccando qui e in cui la Isoardi ha mostrato il suo outfit della serata, in molti hanno notato un bell’anello al suo anulare, che sia questa la conferma della fine della loro relazione e dell’inizio del conto alla rovescia in attesa delle loro nozze? Al momento tutto tace sui social e lo stesso Ministro non ha commentato la cosa come è solito fare, lo farà nelle prossime ore magari in tv? (Hedda Hopper)



CRISI FINITA?

Matteo Salvini

e Elisa Isoardi si sono ritrovati durante un evento mondano, nel quale sono apparsi sorprendentemente felici e sorridenti insieme. Il Ministro dell’Interno e la conduttrice de La Prova del Cuoco avevano ufficializzato la fine della loro storia d’amore solo qualche settimana fa, attraverso lo scambio di alcuni post su Instagram. Ma i rapporti tra loro appaiono tutt’altro che tesi, come conferma la foto scattata in occasione dell’Assemblea generale 2018 di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), la prima realtà associativa italiana nel settore dell’intermodalità sostenibile con oltre 1.350 imprese associate. Elisa Isoardi aveva il compito di presentare gli ospiti mentre il Vicepremier è arrivato a sorpresa, sedendosi allo stesso tavolo della sua ex fidanzata, con la quale ha parlato e scherzato per tutto il corso dell’evento mondano. Il comportamento dell’ex coppia ha scatenato la curiosità degli altri ospiti della serata, molti dei quali hanno approfittato della sorpresa per scattare fotografie poi diffuse nei social network.



SORRIDENTI INSIEME DOPO LA ROTTURA

Matteo Salvini

è arrivato a sorpresa alla cena di gala dell’Alis, dove già si trovata la sua ex fidanzata Elisa Isoardi. Il Ministro dell’Interno indossava uno smoking dopo aver partecipato ad un’altra cena importante, al Quirinale, in onore dell’emiro del Qatar. L’ex coppia si è seduta allo stesso tavolo conversando per tutta la serata e dimostrando di essere rimasta in ottimi rapporti dopo la rottura (clicca qui per vedere le foto in cui appaiono insieme). Non era previsto alcun intervento ufficiale da parte del Vicepremier che invece quest’oggi sarà ospite del Congresso dell’Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma dalle 10 alle 13:30. Le immagini di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme hanno fatto rinascere il sospetto che tra loro non sia davvero finita e che negli ultimi giorni abbia avuto luogo una clamorosa riconciliazione. Saranno loro stessi a darne conferma affidandosi ai social network?