OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 20 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 20 novembre 2018, ci porta a fare interessanti riflessioni. Andiamo a vedere cosa raccontato a LatteMiele segno per segno. Il Toro deve lasciare il giusto spazio per fare nuovi progetti, Urano si allontana ma torna nella primavera 2019. Questo significa che ora si ha il tempo di fare delle scelte. Se si sono già apportati dei cambiamenti alla vita si deve in ogni caso continuare, altrimenti si potrà pensare ancora un po’. I progetti futuri in ogni caso non potranno essere messi in pratica prima della primavera. Per i sentimenti invece qualcuno potrebbe non seguire e a dicembre potrebbero poi esserci delle rotture. I Pesci hanno bisogno di persone su cui contare, nella giornata di lunedì ci sono state delle tensioni. Adesso però è il momento di parlare chiaro, alcuni infatti si trasferiscono e altri hanno nuovi amori. Ribellarsi costa caro, si è razionali ma si dà sempre retta al cuore, una via difficile ma impagabile e che può regalare grandi soddisfazioni anche in futuro. Ora è il momento di agire e regalare emozioni.



Il Sagittario entro 3 mesi può vedere nascere un nuovo amore, il 2019 sarà un anno importante ricco di occasioni. Non ci si deve chiudere mai in casa, ma di certo non si ha bisogno di raccomandazioni perché si è sempre in attesa di nuove opportunità. Il segno è vulcanico e non si accontenta mai, anzi vuole variare per cercare di avere una vita più movimentata. C’è una grande vitalità e voglia di fare, ma bisogna trovare anche le persone che assecondino questa volontà. Il Capricorno ha avuto un mese difficile, soprattutto per l’amore. Così gli uomini si sono concentrati molto sul lavoro e la donna invece si sente un po’ più presa dall’amore. L’uomo pensa più a realizzarsi nel lavoro, alcuni però si stancano di pensare solo al lavoro e vorrebbero dedicarsi all’amore. Quando ci si prende un impegno volete portarlo avanti, si è molto responsabili e questo porta le persone a fidarsi del segno in questione.



L’Acquario ha storie d’amore che non vanno e subiscono un po’ di tensione, se ci sono contratti e accordi problematici si potranno modificare. Ci saranno alcune spese dovute a guasti o problemi che potrebbero creare delle difficoltà, forse però sarebbe importante gestire le cose con maggiore attenzione. Alcuni proveranno a vivere con un po’ di tranquillità, evitando di trovarsi a vivere tutto di fretta. Il Leone non si ritira mai, ai nati sotto questo segno piace competere e combattere. Questo non è il momento di fare strategia ma battaglia. La presenza di Giove aiuta e si possono vincere competizioni in prima linea e vivere nuove esperienze in amore. Forse è il caso di cercare di vivere le cose con maggiore tranquillità e meno eccessi.



CANCRO IN IMBARAZZO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Osserviamo i segni zodiacali né carne né pesce per l’oroscopo di oggi, 20 novembre, di Paolo Fox. La Bilancia è tesa e non riesce a gestire le sue emozioni. Forse ora è il momento di aspettare anche perché il weekend segna, a livello astrale, una crescita che potrebbe essere davvero molto interessante. Le cose si devono fare in maniera semplice e senza agitazione. Il Cancro è in imbarazzo e non riesce a prendere delle scelte anche sul lavoro. Alcuni hanno vissuto delle tensioni e non riescono ad affrontare le cose come avrebbero dovuto. Bisogna stare attenti soprattutto se nel cuore si nascondono due cuori, due amori difficili da capire e proprio per questo sarebbe meglio prendere una scelta una volta per tutti. Non si deve essere sempre indecisi e poco obiettivi, forse questo è il momento di vivere le cose con maggiore tranquillità rispetto a un passato che ha creato fin troppe preoccupazioni.

GEMELLI 24 ORE INTERESSANTI, TOP E FLOP

Leggendo l’oroscopo di Paolo Fox andiamo ad analizzare i segni top e flop. Tra i migliori segni della giornata c’è il Gemelli che vivrà 24 ore molto interessanti. A volte si è preoccupati per il lavoro, ma nonostante questo si riuscirà a vivere tutto al massimo. Sarà importante evitare le distrazioni, con un cielo che potrebbe regalare un recupero importante delle energie. Questo è un momento in cui le cose non stanno andando come si vorrebbe, ma c’è la forza per provare una reazione improvvisa e di grande spessore emotivo. Tutto diverso invece per la Vergine che ha conti da fare. Si è sempre attenti e oculati, ma comunque prendere delle precauzioni in più non può che essere una scelta giusta. Il Sagittario nei prossimi tre mesi si prepara a vivere un nuovo amore che potrebbe coinvolgere in maniera decisamente importante. Il Toro ha preso questo periodo per prepararsi a vivere le cose con maggiore intensità, spazio dunque ai progetti.