L’attore Alex Belli ha presentato la sua nuova fiamma Delia Duran al settimanale Nuovo. I due si sono presentati insieme al Gran Ballo della Venaria Reale in Piemonte dove si svolgeva un evento benefico. L’attore ha rivelato: “Ci stiamo solo conoscendo, non mi va di definire nulla perché è limitante”. Spiega poi all’inviato della rivista dove si sono conosciuti: “Più di un anno e mezzo fa eravamo sul set di Furore 2, ma tutto è rimasto nell’incubatrice. Poi ci è capitato che, quando proprio non cercavo una donna perché stavo chiudendo la storia con Mila Suarez, l’ho rincontrata per caso”. E’ ancora presto per definire quella tra loro una storia d’amore, ma di certo dalle foto mostrate di Nuovo si può vedere bene che tra i due c’è grande intesa e attrazione reciproca. Alex Belli ci vuole andare con calma, ma di certo si capisce che la bella modella e attrice venezuelana ha fatto breccia nel suo cuore.
Alex Belli, la polemica con l’ex Mila Suarez
Non ha fatto piacere a Mila Suarez vedere il suo ex fidanzato Alex Belli con un’altra donna cioè Delia Duran. L’ex tentatrice di Temptation Island ha accusato l’uomo di averla cacciata all’improvviso di casa. Al settimanale Nuovo Alex ha sottolineato: “Non è vero. Ho pagato a Mila il residence dove è andata a vivere. Poi sono stato io a darle le garanzie per prendere in affitto la sua attuale casa. Le sue accuse mi feriscono moltissimo”. Si torna a parlare anche del loro rapporto: “Se non l’ha presa bene sono problemi suoi e se ne deve fare una ragione. A trentacinque anni ho una maturità tale per capire quando è arrivato il momento per chiudere una storia d’amore. Non ho tempo da perdere e neanche le energie visto che mese dopo mese ho la responsabilità di pagare gli stipendi ai miei collaboratori”. Quando gli si chiede se vuole mettere la testa a posto belli specifica: “Mai, per carità! Non si tratta di mettere la testa a posto ma semplicemente di trovare la persona che ti accetta per quello che sei“.
Le sue nuove attività
Nell’intervista di Nuovo ad Alex Belli scopriamo che l’attore non si occupa solo di recitazione. Svela infatti: “Ho una mia attività, si chiama Axb Studio ed è una società che crea campagne pubblicitarie per aziende. Con me lavorano dodici persone che sono davvero molto brave”. La musica poi è la sua grande passione: “Ogni mattina, prima di uscire di casa, mi piace suonare qualcosa in base all’umore della mia giornata”. Alex non ha intenzione di fermarsi: “Sto facendo le prove per Men in Italy: the musical fascion show con Bianca Atzei e Iva Zanicchi. Debutteremo al Teatro Ciak di Milano il 31 dicembre. Io canto, ballo, suono e ovviamente recito il mio personaggio. Si tratta di una sorta de Il diavolo veste Prada rivisitato e ambientato qui invece che a New York”. In amore come sul lavoro però Alex non ha rimpianti: “Non ho nemmeno rimorsi. Se potessi tornare indietro rifarei gli sbagli che ho fatto. Ho la grande capacità di girare pagina velocemente“.