Ambra Vitiello è una delle ospiti della puntata di mercoledì 21 novembre del Maurizio Costanzo Show, il popolare talk show condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5. La finalista del concorso di bellezza di Miss Italia torna in uno dei programmi di Maurizio Costanzo dopo la partecipazione a “S’è fatta notte”, il programma condotto in seconda serata su Rai1. Intanto continuano ad aumentare le quotazioni della bella Ambra che recentemente ha posato per un bellissimo servizio fotografico per la celebre rivista GQ. Definita dallo stesso Maurizio Costanzo come: “una bellezza mediterranea che sembra uscita da un affresco pompeiano“, la Vitiello durante l’intervista a “S’è fatta notte” ha raccontato il suo grande sogno di lavorare nel mono dello spettacolo: “Ma resto con i piedi per terra e sto per laurearmi” ha detto.
Ambra Vitiello, una delle modelle più richieste…
Bella da togliere il fiato, Ambra Vitiello è una delle modelle più richieste. Nonostante la giovanissima età, può vantare un curriculum di tutto rispetto: shooting fotografici, partecipazioni a programmi televisive ed eventi di moda, ma anche impegni come showgirl e la partecipazione a “Tiki Taka” e Miss Italia. Non solo, dopo l’uscita del servizio fotografico pubblicato su GQ Italia, Ambra è molto richiesta complice un portfolio realizzato da Fabio Pregnolato che ha messo in luce tutta la bellezza tipicamente mediterranea della modella che è anche ballerina del corpo di ballo di Osmani Garcia. Seguitissima anche sui social, Ambra ci tiene a precisare: “Ci tengo a sottolineare che finora sono tutti follower reali e non comprati….”. Nonostante il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, Ambra è molto legata alla sua famiglia: “La mia famiglia è il mio posto sicuro e mia mamma la mia migliore amica“.
Non solo modella…
In realtà Ambra Vitiello non è solo una modella. La bella napoletana, infatti, ha anche debuttato nel mondo della recitazione interpretando piccolo ruoli in diversi film: “Italian business” con Pippo Franco, Mattioli, Umberto Smaila e “Made in China napoletano” dove ha recitato al fianco di Simone Schettino e Tosca D’Aquino. Non solo, è anche opinionista del Napoli calcio, ospite di punta e in diversi talk show televisivi. Proprio in occasione del lancio di uno dei film, Ambra è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia nel 2017 dove ha letteralmente stregato e conquistato tutti con un abito che ha esaltato la sua bellezza tipicamente mediterranea. Una giovane stella da tenere assolutamente d’occhio!