Influencer, esperta di moda e di make-up e, da oggi, anche “professoressa”. Giulia De Lellis ha stupito tutti i suoi fan (e non), comunicando un importante momento che l’ha vista grande protagonista. L’ex gieffina è salita in cattedra all’Università IULM di Milano per vestire, per poche ore, i panni della professoressa. Giulia ha infatti raccontato la sua esperienza nel mondo della moda agli studenti presenti in aula, dando anche qualche dritta su questo mondo. È stata proprio Giulia a raccontarlo, con felicità e grande soddisfazione, su Instagram. “Stavo facendo una cosa stupenda – esordisce la De Lellis – Sono uscita ora da questa università, perché ho avuto un incontro con una classe di studenti che studiano qui, e abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo e del mio percorso umano, di cui spesso non parlo. Oggi è stato bellissimo perché mi sono davvero raccontata, senza filtri.”, ammette.
Giulia De Lellis al settimo cielo: “È stato bellissimo”
Giulia De Lellis
svela che, all’università IULM, si è raccontata e ha risposto alle domande dei presenti. La cosa che più l’ha resa felice è, però, la stima dimostratale dal professore “nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani era davvero felice di questo incontro. Ed io sono ancora più felice.” ha raccontato. Per la bellissima esperienza fatta, Giulia ringrazia sia il professore che tutti i ragazzi che si sono confrontati con lei e hanno avuto modo di ascoltarla. “E’ stato bellissimo, grazie. – fa sapere la De Lellis – Io in un modo e nell’altro se dovesse richiamarmi qualcuno di voi sarò a vostra disposizione come ho già detto e ci tengo a dirlo anche pubblicamente, perché queste sono le cose belle che questo lavoro, oltre a tante altre cose, mi da la possibilità di fare.” conclude.
#damellis Giulia De Lellis al IULM stamani …. rendetevi conto fan fanatici e quant’altro la vita che le tocca fare , ÉUNA RAGAZZA COME QUALSIASI ALTRA mollatela e lasciatele vivere la SUA vita come vuole lei pic.twitter.com/SHBO0o8JYZ
— ?sunrise? (@missynalady) 21 novembre 2018