Pierluigi Gollini, dopo il post d’amore pubblicato attaverso le sue Instagram Stories, non ha più fatto cenno alle accuse di presunto tradimento di Deianira Marzano ai suoi danni. E se lui rimane in silenzio, la Marzano ci mette dell’altro ed è, anzi, pronta a dare nuove conferme e prove di quanto da lei dichiarato. Nel video inviato a Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Deianira ha dichiarato: “Riconfermo tutto ciò che ho detto – ha spiegato la nota blogger – Quella sera all’Hollywood ho visto Gollini, il fidanzato di Giulia Provvedi, fare lo stupidini a destra e a manca con un tavolo di ragazze. A un certo punto si è allontanato con una bruna ed è andato via. Ovvio che non sono nel letto di questo qua, ma posso dire ciò che ho visto”. Il tutto potrebbe essere mostrato proprio a Giulia nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. (Aggiornamento di Anna Montesano)
NOVITÀ IN ARRIVO NELLA PUNTATA SPECIALE?
Quella di domani potrebbe essere, per Giulia Provvedi, un’altra puntata del Grande Fratello Vip davvero difficile e delicata. Lunedì scorso, tramite la sorella Silvia, Giulia è venuta a conoscenza del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Nelle ultime ore ci sono stati aggiornamenti sul caso, e non positivi, che potrebbero essere comunicati direttamente a Giulia nel corso della puntata speciale in onda domani sera su Canale 5. Ilary Blasi potrebbe decidere di comunicare, stavolta direttamente a Giulia, cosa sta accadendo fuori e le nuove dichiarazioni di Deianira Marzano. Quest’ultimo ha svelato la presenza di altri testimoni alla serata nella quale Pierluigi avrebbe tradito Giulia. Come affronterà Giulia l’ennesima brutta notizia? Deciderà di abbandonare il gioco per lui? Non ci resta che rimanere in attesa della nuova diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“ALTRE RAGAZZE HANNO CONFERMATO IL GOSSIP”
Pierluigi Gollini ha davvero tradito Giulia Provvedi? La bionda delle Donatella è in crisi nella Casa del Grande Fratello Vip, mentre fuori il portiere e suo fidanzato ha smentito il gossip. Sta di fatto che Deianira Marzano non è l’unica a sostenere che lui abbia tradito la sua fidanzata. Una pagina Instagram “Sniepo Gossip” ha pubblicato quella che sembra una conversazione privata conl calciatore. Ecco quanto si legge: “Buonasera follower, ci sono arrivati tanti direct dove commentate la vicenda di Giulia provvedi delle Donatella e il fidanzato Pierluigi Gollini. – scrive la pagina Sniepo Gossip – Accuse di tradimento, che secondo alcuni confermate perché lui nonostante siano passati svariati giorni non abbia lasciato dichiarazioni o un semplice “non è vero”. Onestamente, Pier io l’ho sentito, e ha “smentito” il gossip! Certo, però bisognerebbe dire anche che non solo Deianira, anche altre ragazze confermano il gossip.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’ANGOSCIA DI GIULIA PROVVEDI
Nonostante l’angoscia di non sapere cosa sta accadendo con il fidanzato Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi non ha alcuna intenzione di mollare ora. Alla finale del Grande Fratello Vip, fissata per il 10 dicembre, mancano solo poche settimane e, nonostante la sofferenza per aver scoperto il presunto atteggiamento sbagliato del fidanzato, la bionda de Le Donatella, sta cercando di farsi forza per continuare il suo percorso nella casa più famosa d’Italia. Divisa da un muro dalla sorella Silvia, già in finale, Giulia spera di poter concludere l’avventura con lei e arrivare insieme in finale. “Non voglio mollare adesso, emotivamente intendo”, sottolinea Giulia, prima lasciarsi andare alle lacrime. Anche Silvia si commuove e cerca di dare forza alla sorella. “Devi pensare a quanto sei speciale tu”, dice alla sorella. “Spero di averti in Finale perché te lo meriti e perché devi completare al meglio questo percorso”, sottolinea ancora. Domani, giovedì 22 novembre, durante la nuova diretta del reality, Giulia Provvedi saprà qualcosa in più sul fidanzato Pierluigi Gollini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GIULIA PROVVEDI SOFFRE PER PIERLUIGI GOLLINI
Giulia Provvedi è stata informata del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2018 di lunedì scorso. La cantante de Le Donatella ha appreso le voci diffuse da Daianira Marzano anche se Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzarla, dicendole che non sempre il gossip ha davvero un fondo di verità. Il dubbio ha comunque colpito la giovane Provvedi, entrata nella Casa con la consapevolezza dell’amore del portiere dell’Atalanta. Nella giornata di ieri, la sorella di Silvia ha vissuto delle ore difficili, durante le quali si è sfogata con Stefano Sala, esprimendo i propri dubbi su quanto accaduto in sua assenza. In lacrime, Giulia Provvedi ha confessato: “Non voglio rovinare questo percorso, ma sono vera, non riesco a fingere. La cosa ieri mi ha preso alla sprovvista. Non sto bene, ma non voglio che quello che è successo mi sovrasti. Mi dico ‘è un pensiero ok, ci stai male, ma vai avanti’. Non voglio mollare, non lo voglio per me stessa”.
“MI VENGONO IN MENTE SOLO LE PAGINE DEI GIORNALI”
Dopo avere scoperto le voci del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, Giulia Provvedi ha cercato anche il conforto della sorella Silvia, con la quale ha parlato attraverso il muro che divide la Casa dalla Caverna. La cantante fidanzata con il portiere dell’Atalanta ha così espresso il suo stato d’animo: ” A me adesso vengono solo in mente le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero, perché… altrimenti non lo so, non lo so. Tu comunque perché pensi che lui non mi abbia mai mandato un segnale?” In varie occasioni Giulia Provvedi aveva sottolineato la propria tristezza per la lontananza del compagno e per il fatto che lui non si sia mai fatto avanti, mandandole un segnale di qualsiasi tipo (che comunque potrebbe arrivare proprio nel corso della puntata di giovedì 22 novembre). Ma la cantante ha aggiunto di voler essere forte, continuando la sua esperienza nel programma: “Devo riuscire da sola a non perdere la forza., devo dirmi ‘ok, ci siamo quasi’. Non voglio e non devo mollare.”