Divertente e sempre nei guai, l’Ispettore Coliandro continua ad appassionare il pubblico con le sue avventura. E per la prossima puntata non mancheranno le emozioni. Coliandro torna il 28 novembre con la terza puntata che vedrà il nostro protagonista “bloccato” ad una serata danzante con la collega Paffoni. Una serata alla quale proprio non vorrebbe essere ma alla quale deciderà di rimanere forzatamente, soprattutto quando questa verrà bruscamente interrotta da un omicidio. Coliandro si troverà a dover scoprire cosa è accaduto e chi ha ucciso la cantante dell’orchestra. E intanto, tra un passo di danza e l’omicidio, Coliandro metterà gli occhi su Natascia, una bellissima cantante dell’orchestra di liscio. L’ispettore Coliandro riuscirà a risolvere l’ennesimo complicato caso e a tirarsi fuori da questa nuova situazione spiacevole? (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le rivelazioni di Giampaolo Morelli
Giampaolo Morelli, protagonista principale dell’Ispettore Coliandro, di recente ha rilasciata una lunga intervista al portale di Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le tante dichiarazioni è molto interessante quella sulla nuova stagione che vede l’ispettore dover sbrogliare delle situazioni davvero intricate: “Diciamo che Coliandro resta sempre Coliandro, ma in questa nuova stagione si trova in situazioni sempre più incredibili e paradossali: si ritrova a collaborare con un affiliato della mafia giapponese o dentro una “caccia al nero” che si trasforma in una “caccia a Coliandro”. Riguardo invece al cambiamento del personaggio rispetto all’ultima stagione: “Nelle nuove puntate c’è una forte componente di azione, che per me è sempre rapportata a una certa fatica fisica. All’inizio della serie avevo 28 anni, ora ne ho 43. Mentre Coliandro diventa sempre più rocambolesco, io sto pure invecchiando. La fatica aumenta, ma aumentano pure gli anni!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“Un personaggio nuovo per il mondo della fiction”
L’ispettore Coliandro vede la regia dei Manetti Bros fratelli-registi della serie televisiva che sta ottenendo ottimi riscontri sotto il profilo degli ascolti. In una lunga intervista rilasciata al portale lorenzograssi.it, ci raccontano anche quali sono per loro le caratteristiche forti dell’ispettore: “Crediamo che le caratteristiche molto “forti” del personaggio, la sbadataggine, l’irruenza ma anche, per esempio, il look sempre uguale, siano un po’ una novità nel panorama della fiction televisiva italiana, soprattutto in quella poliziesca. Un’altra cosa che secondo noi spinge al culto divertito dei fans è la leggerezza con cui trattiamo i temi polizieschi, che tiene l’osservatore più divertito che “sofferente” come invece succede negli altri polizieschi italiani”. I due fratelli di Roma – Marco e Antonio nati rispettivamente il 15 gennaio 1968 e il 16 settembre 1970, hanno fatto davvero centro. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Come rivedere la puntata
La serie tv L’Ispettore Coliandro, composta da quattro puntate da 100 minuti ciascuna, proverà stasera a migliorare ulteriormente gli ultimi numeri. Ricordiamo, per chi ma avesse perso la prima puntata, ha ancora un po’ di tempo per rivederla. Infatti sarà possibile recuperare la prima puntata della serie con Giampaolo Morelli su Rai Play. Proprio Giampaolo Morelli, ha rilasciato un’intervista al portale di fanpage parlando del suo personaggio: “Penso a quanto Coliandro, così com’è, può continuare a dare, a volte penso ad un Coliandro prossimo alla pensione. Insomma ne è passato di tempo, però c’è anche da dire che cinque, sei anni siamo stati fermi, perchè Coliandro fu chiuso per mancanza di fondi. Come è arrivata Tinni Andreatta alla direzione della fiction, si è resa conto del grande potenziale che aveva”. Un piccolo aneddoto quindi sulla fiction. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Claudia Gerini è la strega dagli occhi cattivi?
Dopo il successo della prima puntata, Giampaolo Morelli torna nel prime time di Rai2 con L’Ispettore Coliandro 7. Seconda puntata e altro giro di giostra per il nostro ispettore sui generis che dovrà andare a caccia di un serial killer con una guest star d’eccezione ovvero Claudia Gerini. Sarà la bella attrice romana a vestire i panni di quella che potrebbe essere “la strega dagli occhi cattivi” che Giacomino ha visto in quella stanza? I colpi di scena, le risate e le rivelazioni non mancheranno e i primi dettagli sulla nuova puntata sono visibili nel promo che la pagina Twitter di Rai2 ha pubblicato proprio qualche ora fa con buona pace dei fan e del pubblico. Cosa succederà ancora all’ispettore e chi sarà il killer che cercano lui e la sua squadra? Nel promo tante risate e pochi indizi ma il volto del sospettato della serata. Clicca qui per vedere i primi dettagli della puntata. (Hedda Hopper)
L’ISPETTORE COLIANDRO 7 TORNA QUESTA SERA
L’ispettore Coliandro torna in onda oggi, mercoledì 21 novembre, in prima serata su Raidue, con la seconda puntata della nuova stagione. Gianpaolo Morelli è tornato a vestire i panni dell’ispettore del poliziotto spregiudicato e sbruffone dedicandosi a quattro nuovi casi. Accanto a lui ci sono Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (l’amico Gargiulo), Veronika Logan (la Sostituto procuratore Longhi), Alessandro Rossi (capo della Squadre Mobile De Zan), Caterina Silva e Benedetta Cimatti (le colleghe Bertaccini e Buffarini), Luisella Norari (l’esperta vice dirigente della polizia scientifica). Nel primo appuntamento che ha incollato davanti ai teleschermi 2.472.000 telespettatori con uno share del 10.9%, l’ispettore Coliandro è stato alle prese con la terribile mafia giapponese. Cosa accadrà, invece, nella seconda puntata? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
L’ISPETTORE COLIANDRO: ANTICIPAZIONI 21 NOVEMBRE
Nel secondo episodio della nuova stagione de L’ispettore Coliandro dal titolo “Serial killer”, Coliandro sarà chiamato a dare la caccia ad un vero e proprio serial killer che lo metterà in difficoltà. Coliandro deciderà di uscire con una ragazza pensando di trascorrere una serata romantica con lei. I suoi piani, però, saranno rovinati da Giacomino, uno dei migliori amici di Coliandro che si presenterà a casa sua assonnato e in manette. Il ragazzo sarà accusato di essere un brutale serial killer. Coliandro, naturalmente, non crederà affatto all’accusa e tenterà in tutti i modi di trovare il vero serial killer.
L’ISPETTORE COLIANDRO: TANTI VIP ACCANTO A GIAMPAOLO MORELLI
Nella nuova stagione de L’ispettore Coliandro, diretta dai Manetti Bros, Gianpaolo Morelli incontrerà diversi personaggi famosi che saranno protagonisti dei vari episodi. Fra le guest star di quest’anno vi segnaliamoci sono Iva Zanicchi, Serena Rossi, Francesco Pannofino, Claudia Gerini, Gianmarco Tognazzi e Gué Pequeno. Le puntate de L’ispettore Coliandro possono essere seguite su Raidue, ma anche in streaming sul sito gratuito Rai Play.