Lorella Cuccarini è intervenuta ne La Repubblica delle Donne in un blocco in cui Piero Chiambretti, insieme a Simona Ventura e Alfonso Signorini, trattava il tema del tradimento. L’attrice è l’esempio che esistano ancora famiglie forti e unite: “La nostra è una bella famiglia, se ci sono pressioni sono momentanee e le lasciamo andare via. Ora basta figli, sono pronta per avere un nipotino”. Nell’ultimo periodo la showgirl è stata pizzicata da Chi in compagnia di un altro uomo in un bar di Firenze, ma subito si difende dal presunto tradimento: “Se dovessi tradire non lo fare alla luce del sole in un bar nel centro di Firenze. Quel ragazzo era un mio fan, poi è diventato un amico. Aveva bisogno di parlarmi e ci siamo incontrati”. Come a Carlo Verdone, Piero Chiambretti chiede anche alla Cuccarini il suo parere riguardo la politica: “Non farei mai politica, non è mai stata la mia passione. Non mi piace l’utilizzo dello spread come arma per terrorizzare i cittadini”. (Agg. Camilla Catalano)



A Sanremo con un nuovo disco?

Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, torna in tv. L’attrice e showgirl sarà una delle grandi ospiti della puntata di mercoledì 21 novembre di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il nuovo show condotto da Piero Chiambretti su Rete4. Un’occasione speciale per raccontarsi e presentare il suo nuovo impegno teatrale. A vent’anni esatti dalla prima di Grease, infatti, la Cuccarini è tornata a teatro con “Non mi hai più detto ti amo“, scritto e diretto da Gabriele Pagnotta, in cui recita con l’amico Giampiero Ingrassia. La showgirl, recentemente impegnata anche in tv nella seconda stagione de “L’Isola di Pietro”, ha dichiarato: “con il ritorno Cuccarini Ingrassia tutti si aspettavano un musical e invece trac! ecco uno spettacolo di prosa”. Una commedia tipicamente italiana dove si pone al centro del palco la vita e la famiglia.  “Serena è un angelo del focolare, una donna che si prende cura a 360 gradi della sua famiglia fin quando” ha anticipato la Cuccarini, mentre “Giulio è un marito innamorato ma un po’ distratto, la gestione della casa e dei figli è completamente affidata alla moglie e quando lei si assenterà” le replica Giampiero Ingrassia.



Lorella Cuccarini, i progetti futuri

Intervista da Leggo.it, Lorella Cuccarini ha raccontato del suo nuovo impegno teatrale, ma anche dei progetti futuri. Dall’alto della sua esperienza e di una carriera straordinaria, Lorella ha accettato con grande entusiasmo il ruolo di Serena, una mamma tipicamente italiana.  “Questa moglie-mamma ha la responsabilità di tutta la famiglia e si rende conto coraggiosamente che vuole recuperare il suo essere donna rimettendo in gioco l’equilibrio su cui poggia la famiglia” ha dichiarato a Leggo.it. La commedia finora ha incontrato il plauso della critica e del pubblico. Per la Cuccarini il successo è motivato dal fatto che è il pubblico si identifica nei personaggi trovando spunti di riflessione nella storia. Oltre al teatro, la Cuccarini è pronta per nuovi progetti e non ha mai smesso di sognare. Anzi, ecco cosa ha raccontato: “Mi piacerebbe lavorare per il cinema, ma non escludo la possibilità di poter partecipare con un nuovo disco al prossimo Festival di Sanremo. Non mi pongo limiti, mi piace fare spettacolo a 360 gradi“.



La vita privata

Lorella Cuccarini recentemente è finita anche nell’occhio del gossip per una serie di fotografie pubblicate sul settimanale “Chi” in cui è in compagnia di un uomo misterioso. I due sono stati paparazzati mano nella mano al tavolino di un bar, oppure sottobraccio per le strade di Firenze. I malpensanti hanno subito ipotizzato che la showgirl fosse in compagnia di un uomo speciale, ma in realtà si trattava solo di un amico come ha precisato lei stessa: “È solo un conoscente, per l’esattezza un suo fan con cui nel tempo è nata una bella amicizia. Niente di più e niente da nascondere. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini“. Ricordiamo che la bellissima e bravissima Lorella è felicemente sposata dal 1991 con Silvio Testi, il padre dei quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.