Paola Perego è una delle protagoniste della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. A pochi giorni dallo scherzo che l’ha fatta letteralmente imbestialire, la conduttrice torna in tv ospite del celebre talk show della seconda serata di Canale 5. Intanto proprio in queste ore la Perego ha voluto denunciare sui social la pessima condizione delle strade di Roma, dove è inciampata a causa di una buca facendosi male ad un ginocchio. “Grazie al @comunediroma per le meravigliose buche” scrive sui social la conduttrice che ha espresso tutto il suo disappunto per le pessime condizioni in cui riversano molte strade di Roma. A causa di una buca, infatti, la Perego è inciampata sbucciandosi un ginocchio. Per fortuna non solo disavventure nella vita della conduttrice che presto diventerà nonna. La figlia Giulia Carnevale, infatti, la regalerà la grande gioia di diventare nonna del piccolo Pietro. La ragazza, nata dal matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, è in attesa di un figlio con il compagno Filippo Giovannelli.
Paola Perego vittima di Scherzi a Parte
Lo scorso venerdì Paola Perego è stata una delle vittime durante la seconda puntata di “Scherzi a Parte 2018” condotto con grandissimo successo da Paolo Bonolis su Canale 5. La conduttrice si è letteralmente infuriata verso il malcapitato che le ha rovinato l’intera portiera della auto. Tutto è cominciato quando Minsky, complice degli organizzatori dello scherzo, ha cominciato a danneggiare la portiere dell’auto con un trapano e un cacciavite. Poi ci è andato ancora più pesante arrivando ad utilizzare una bomboletta spray e un martello, il tutto mentre Paola era dal parrucchiere. La conduttrice, una volta terminato di farsi i capelli, quando è uscita si è ritrovata con la portiera della vettura completamente rovinata. E’ diventata una vera e propria furia attaccanti il ragazzo: “Questa è la mia auto e tu non ti avvicini Adesso arrivano i carabinieri e spieghi questo spazio d’arte. Io ti gonfio, io ti faccio andare in ospedale”.
Il ricordo di Andreotti
La conduttrice poi, ospite del programma di Scherzi a Parte, ha ricordato dell’intervista a Giulio Andreotti. Un’intervista indimenticabile per Paola Perego che ha vissuto dei momenti di grande paura. “Non l’ho toccato perché ero convinta che fosse morto. Eravamo in diretta. Ho guardato gli autori che mi hanno guardato senza sapermi dire nulla. A quel punto ho chiamato la pubblicità ed è arrivato il medico del Presidente. “E un attacco ischemico, a volte gli prende. Dura poco, poi si riprende e non ricorda nulla. Dietro le quinte, Andreotti si riprende e poi mi chiede: ‘Allora, tutto bene l’intervista?” ha raccontato la Perego a Paolo Bonolis.