Wanna Marchi e Stefania Nobili sono tra gli ospiti della puntata di mercoledì 21 novembre del Maurizio Costanzo Show, il programma di successo condotto da Maurizio Costanzo nella seconda serata di Canale 5. Si tratta di un vero e proprio ritorno per la teleimbonitrice più famosa del nostro Paese. Mamma e figlia, infatti, sono state per un pò lontane dal clamore mediatico dopo essere state date l’anno scorso come papabili concorrenti de L’Isola dei Famosi. Niente da fare, invece, per la coppia più criticata d’Italia che lo scorso anno però ha duramente attaccato una concorrente dell’edizione del reality show di Canale 5.



Wanna Marchi e Stefania Nobili: l’attacco a Nadia Rinaldi

Mamma e figlia, infatti, si sono accanite contro Nadia Rinaldi dicendo: “Io non attacco nessuno, io sono per la giustizia. Se sono inopportuna io, allora lo è anche una che spacciava droga e aveva in casa un kg di cocaina. Ed è ancora più inopportuna perché non ha pagato, ha patteggiato e tutti si sono scordati“. Accuse pesanti che hanno riportato alla luce una delicatissima questione che ha visto Nadia Rinaldi al centro della cronaca alla fine degli anni Novanta per possesso ai fini di spaccio di circa un chilo di droga. Ricordiamo che Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state condannate a scontare rispettivamente: la madre 9 anni e mezzo con l’accusa di associazione per delinquere, truffa e bancarotta fraudolenta; Stefania, la figlia, invece, condannata a circa 4 anni con le accuse di associazione a delinquere e truffa. Per loro solo 1 anno e mezzo di carcere, visto che poi le sono stati riconosciuti gli arresti domiciliari.



Wanna Marchi contro la Marchesa d’Aragona

Intanto in questi giorni Wanna Marchi ha deciso di far ascoltare forte e chiara la sua voce. Così, intervistata dal settimanale Nuovo, si è letteralmente scagliata con la Marchesa del Secco D’Aragona, concorrente del Grande Fratello Vip 2018.  La teleimbonitrice non ha minimamente gradito il paragone fatto durante il reality show da parte di alcuni ospiti e concorrenti che hanno apostrofato la Marchesa come Wanna Marchi. Per questo motivo la teleimbonitrice ha voluto dire la sua: “Quando io e mia figlia Stefania facevamo le televendite, non abbiamo mai incontrato nè sentito nominare Daniela Del Secco, nessuno mi può copiare, tantomeno una come lei. Non credo proprio che sia alla mia altezza”. La Marchi non nasconde che la Marchesa non le dispiace più di tanto, ma come telespettatrice non è affatto interessata alla questione del titolo nobile: “In fin dei conti non mi dispiace più di tanto, faccia pure quello che meglio crede. A me, come telespettatrice non importa un bel niente. Oggi la gente ha altro a cui pensare” ha detto.

Leggi anche

Angelo Madonia contro Selvaggia Lucarelli/ "E' necessario averla in giuria a Ballando con le stelle?"