Alessandro Cecchi Paone dimostra ancora una volta di essere una persona molto intelligente, tanto che torna sui suoi passi e a mente fredda rivaluta la discussione con Silvia Provvedi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. Il conduttore sottolinea nell’intervista a Chi: “Ho esagerato con Silvia Provvedi. Chiedo scusa per i toni e chiedo scusa se ho dato fastidio, ma non ho detto nulla di offensivo nei suoi confronti. Quello che può aver spaventato è stata la mia lucidità e il mio vocione. Da piccolo mi hanno insegnato a non frequentare le brutte compagnie e vorrei che anche i telespettatori più giovani seguissero questo. Silvia è stata bravissima a reggere il confronto con Fabrizio Corona e sarà stata sicuramente una grande donna anche durante la loro relazione, ma da qui a farla passare come un modello da seguire…”. Cecchi Paone poi torna ancora una volta sulla polemica e sottolinea: “Sarò ripetitivo, ma non ci si può fidanzare con certe persone“. (agg. di Matteo Fantozzi)



CORONA: “PREDICA BENE, MA NEL PRIVATO…”

Alessandro Cecchi Paone arricchisce di un nuovo capitolo il suo scontro con Fabrizio Corona. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, il divulgatore scientifico ha spesso chiamato in causa l’ex re dei paparazzi, anche attraverso le accuse mosse contro Silvia Provvedi. Lo showman tatuato non si era tirato indietro, rilanciando le polemiche e criticando Cecchi Paone in quanto le sue parole non sempre sarebbero seguite dai fatti. “Predica bene ma nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte”, aveva affermato Corona e le sue parole hanno trovato ancora una volta la risposta dell’ex gieffino. Intervistato dal settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, il giornalista ha messo le cose in chiaro, dichiarando di non essere affatto una persona dallo stile di vita disinibito. Al contrario, le sue sono relazioni di solito durano persino un paio d’anni: “Cosa faccio di notte? In genere lavoro, perché è il momento in cui sono più produttivo. Ma se non lavoro o dormo o faccio l’amore. Niente di così trascendentale”.



“NON MI SBAGLIAVO SU FABRIZIO CORONA”

Alessandro Cecchi Paone ha risposto per le rime alle dichiarazioni di Fabrizio Corona. Alle pagine del settimanale Chi, il giornalista ha chiarito: “È più forte di lui, ripete sempre la stessa cosa! A quanto pare non riesce ancora a digerire quelle che erano le mie previsioni sul suo conto. Ho sempre detto che un giorno sarebbe finito male e, a quanto pare, non sbagliavo, ma non parliamone più”. Per quanto riguarda il suo stile di vita, il concorrente del Grande Fratello Vip 2018 ha negato di amare le relazioni di una sola notte, precisando che solitamente i rapporti con i suoi fidanzati durano diverso tempo: “Sono monogamo e a letto sin troppo tradizionale. Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35 anni, ma non c’è una spiegazione se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti (..) La media delle mie relazioni è di due o tre anni, son sempre storie abbinate ad una convivenza, la storia dei fidanzatini dove dopo una serata ognuno torna a casa sua, non ha mai fatto per me”.