Nadia Toffa torna sui social dopo le ultime foto che avevano reso malinconico il pubblico. La iena ha annunciato un’altra seduta di terapia e di chemio e si è mostrata poi sul letto di un ospedale pronta per la cura. Il pubblico l’ha sostenuta, le ha mostrato tanto affetto e alla fine ha passato commentando il suo post le ore successiva ma adesso Nadia Toffa è tornata a sorridere o, almeno, ha cercato di farlo pensando al passato, a quei tempi leggeri in cui l’incubo della malattia era ancora lontano così come quello del dolore e delle sofferenze che porta con sè. Nadia Toffa ha dapprima postato una foto che la vede sorridere, scrivendo: “Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale. “Cara Nadia Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.” Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata“.  Forse proprio per questo è accaduta una cosa molto strana visto che, chi tra i commenti le chiedeva di leggere i messaggi in direct, è stato liquidato con un laconico “l’ho bloccato”.



I COMMENTI DI NADIA TOFFA

A quanto pare nessuno può scrivere i messaggi in privato a Nadia Toffa e forse per via del contenuto di questo post che ritorna sul suo discusso libro, sono gli haters quelli che fanno “paura” alla giornalista? Sicuramente sì visto che ha preferito non rispondere a nessuno per no leggere minacce e offese varie ma Nadia Toffa è forte e sicuramente non si arrende davanti a tutto questo e così ha deciso di accontentare parte del suo pubblico. Poco fa, infatti, per rispondere alle decine di commenti alla foto, ha mostrato il video da cui la foto è stata tratta scrivendo: “Ecco da dove viene la foto ????eravate bravi con l’ulahop??? Non facile per niente”. Tra i commenti Nadia Toffa gioca e ride con i suoi fan ma resta il fatto che tutti coloro che vorrebbero parlarle in privato non possono farlo. Non sappiamo se la cosa sarà per tutto e tutti o è solo destinata a queste giornate in cui magari, dopo la cura, è un po’ più stanca e meno combattiva, ma sicuramente lo scopriremo presto. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Nadia Toffa mentre si trovava in vacanza.

Leggi anche

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa: “Porto avanti tutti i suoi sogni”/ “Sento che mi abbraccia…”Margherita Rebuffoni e Maurizio, chi sono i genitori di Nadia Toffa/ "Quando muore un figlio..."