OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 22 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 novembre 2018, torna protagonista su LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Toro se ha avuto molte sofferenze non si sente contento pienamente di una relazione o di un sentimento. Forse qualcuno deve ancora prendere una vera decisione, in ogni caso le stelle aiutano. I mesi di maggio, giugno e luglio sono stati caratterizzati da irruenza, ora invece si è capito che si deve stare molto più sereni. Ottenere tutto subito non è sempre possibile. Questa fase sarà ricca di cambiamenti e i prossimi saranno soprattutto in primavera. Ci sono allora ben quattro mesi per poter recuperare ciò che è stato perso ma anche per valutare se si devono fare ulteriori cambiamenti. Se il rapporto d’amore è un po’ logoro nel mese di dicembre, forse ci saranno dei problemi. Il Capricorno ha un’ottima giornata. Si è iniziata male la settima ma ora si sta migliorando. Si possono avere contatti piacevoli con una persona Gemelli e inoltre i programmi a lunga scadenza per gennaio e febbraio saranno ottime. I progetti in amore sono fermi per ora a causa di un novembre negativo.



La Vergine ha necessità di ricevere maggiori conferme, si è decisamente forti e si pensa che sia sempre necessario vivere con maggiori garanzie. Se ci si accorge che c’è un qualcosa che non va bisogna aspettare a domenica prima di fare alcune cose. Ci sono dei rapporti che si rimettono in discussione. Con persone della Bilancia o del Toro si potrebbe vivere alcuni momenti di smarrimento e confusione. Lo Scorpione si trova in un momento di forza. Si è molto vitali ma ogni tanto si è incerti. Ci si sente suscettibili ma si cerca sempre di essere positivi e di pensare a ciò che si sta facendo ora e a quanto potrà essere utile in futuro. Si può trovare la voglia di reagire dopo un momento non facile. Questo è il momento di prendere una strada importante per dare una scossa e riuscire a raggiungere dei livelli in ottima crescita che regali delle soddisfazioni non da poco per il futuro.



L’Ariete vive una giornata molto buona e importante e il Sole infatti torna nel segno. Ci sono ben quattro pianeti favorevoli, Mercurio, Sole, Urano e Giove. Gli ostacoli comunque non mancano ma si vola alto. Si riesce a fare più degli altri e dopo una breve interruzione del lavoro forse ci sarà una nuova chiamata, probabilmente per un lavoro part-time. In amore è necessario avere calma e pazienza perché i problemi non si superano in modo semplice. Anche chi è in una coppia forte forse non si sente così vicino al suo partner. I Gemelli in questo giovedì hanno un Sole in una posizione molto particolare. Si deve capire bene qual è il contrasto in essere. Forse alcuni ora stanno rimpiangendo delle scelte fatte durante l’estate, quelli che vogliono cambiare stanno capendo che in estate erano favoriti. Ora si incontrano ostacoli che prima non c’erano. Bisogna accettare i blocchi e state sereni in quanto tra giovedì e sabato la vstra capacità di parlare con gli altri aiuta in amore.



La Bilancia oggi si sente precaria, le certezze sono poche anche se gli esiti non si mettono in discussione. I concorrenti non mancano ma ora c’è una buona possibilità di vincere. Quelli che sono molto impegnati sul lavoro si chiedono se tutto ciò sia veramente ciò che vogliono oppure no. Forse per certi versi si sta meglio quando siete per conto del segno e più equilibrati. A far avere questi pensieri è il Saturno dissonante che dà dei problemi. Il Sagittario deve affrontare subito alcuni problemi rimasti in discussione. Bisogna fare tutto prima di dicembre perché alla fine di questo mese e nel periodo seguente non si avrà più possibilità. Tra qualche settimana Giove entra nel segno. Ora non si può pensare di poter volar sempre alto. La fine di novembre è ricca di problemi e contrasti, ma bisogna rimanere tranquilli per cercare di arrivare a ottenere il massimo di quello che è possibile.

Il Cancro deve fare attenzione in amore, come si sa i sentimenti sono molto delicati. Vanno coltivati con cura e quelli che vogliono provare l’amore in senso totale devono associarsi a segni d’acqua. Questo non significa che tutti i segni tranne quelli d’acqua non siano capaci d’amare ma solo che Pesci Cancro e Scorpione vivono le passioni in senso estremo. Quelli che stanno da un po’ di anni con la stessa persona in questi giorni potrebbero pensare di far una trasgressione ma si tratta di un comportamento che si sconsiglia di tenere nel mese di novembre. Il Leone ha una Luna dissonante che non blocca ma fa fare scelte più oculate e caute. Negli ultimi mesi molti dei nati sotto questo segno hanno avuto dei blocchi e dei fastidi fisici. Oggi ci si sente tesi ma a livello di forza si hanno quattro stelle, si merita di essere incoraggiati dopo aver affrontato una serie di conflitti.

L’Acquario probabilmente ha tantissime cose da fare, ci sono ritardi e oggi c’è anche molto stress. Si devono fare i conti con le cose che sono andate male nel passato. Si devono aggiustare i problemi piuttosto che iniziare dei nuovi progetti. Forse è meglio concentrarsi su quello che si sta facendo in questo momento senza dover iniziare a pensare che le difficoltà si possano improvvisamente sommare. I Pesci avranno giornate importanti venerdì e sabato con la possibilità di avere mille emozioni diverse. Ci sono cambiamenti che causano molto stress e anche nuove emozioni. Il periodo è buono e si possono fare e ricevere molti inviti. Ci sono novità importanti tra oggi e venerdì che potrebbero regalare delle ottime soluzioni in vista del futuro.

BILANCIA MOMENTO PRECARIO, SEGNI FLOP

Ora andiamo a vedere nell’oroscopo di Paolo Fox quelli che si possono considerare i segni flop. Il Leone vive un momento complicato, la Luna è dissonante e può offrire delle complicazioni non facili da gestire. Ci si sente tesi, con alcune difficoltà che vengono complicate da una serie di conflitti interni. La Bilancia è in un momento precario e non riesce a trovare le risposte che gli servirebbero. Le certezze sono poche e iniziano a creare delle complicazioni non facili da superare. Il Toro è decisamente sofferente, non si sente contento di una relazione che sta vivendo o ancor peggio di un sentimento che stenta a decollare. Le stelle aiutano, ma nonostante questo non si trova a prendere la decisioni facili da gestire. Il Sagittario si sente messo in discussione. Giove entra nel segno tra qualche settimana e ora non si sente al suo classico livello, il rischio è di farsi travolgere dalle difficoltà e anche di incappare in alcune problematiche poi non semplicissime da superare.

ARIETE QUATTRO PIANETI FAVOREVOLI, SEGNI AL TOP

Andiamo a osservare da vicino i segni che invece si possono considerare al top per l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete si può ritrovare il prima possibile a godersi una buona giornata. Il Sole è tornato nel segno e può regalare qualcosa di veramente importante. Sono quattro i pianeti che stanno regalando situazioni decisamente favorevoli, oltre il Sole troviamo anche Mercurio, Giove e Urano. Si può volare alto per raggiungere dei risultati. Il Sole è in una buona posizione anche per il segno dei Gemelli. Bisogna stare sereni e accettare anche delle cose che non sono andate bene nell’ultimo periodo. Per vivere un bel momento è importante capire che c’è un contrasto in essere che può essere risolto con grande attenzione. Alcuni rimpiangono qualche scelta errata del passato, altri invece si rendono conto che forse sarebbe meglio cercare di vivere tutto con maggiore tranquillità e soprattutto di evitare di essere superficiali.