La trovata di Scherzi a Parte per “stupire” Malena è assolutamente disgustosa. Durante la messa in onda della gag, registrata in un privé con un uomo “morto” a seguito di un suo spettacolo, il web si è scatenato con commenti indignati: “Lo scherzo a Malena è davvero di cattivo gusto e per niente divertente. Come si può scherzare sulla morte di una persona?”. “Il narratore che, durante lo scherzo a #Malena, parla in Spagnolo “maccheronico” rende uno scherzo già debole di suo veramente insopportabile”. “Che brutto lo scherzo a Malena, è finito subito. Per non parlare di quello a La Russa… Ma non avevate budget quest’anno?”. Gli spettatori lamentano la scarsa sensibilità degli autori, perché – a detta della maggior parte del pubblico – non si dovrebbe mai scherzare su un morto. Tanto più che il clima nel privé era a dir poco leggero, con la vittima che non ha fatto una piega dinanzi al cadavere (presunto). Clicca qui per il video dello scherzo a Malena la Pugliese. [agg. di Rossella Pastore]



La vittima

Malena la Pugliese, Filomena Mastromarino,

sarà tra i protagonisti oggi, 23 novembre 2018, di Scherzi a Parte. Anche se il nome cambia a seconda dei dati anagrafici e quelli più hot, il nome Malena viene sempre associato alla stessa ragazza che lo scorso agosto è stata reclutata nella scuola di Rocco Siffredi come professoressa. Una docente di tutto rispetto, con un passato sempre più bollente. Niente viene preso con serietà dall’attrice hard con alle spalle una breve militanza nel PD. Lo si intuisce anche dal suo profilo Instagram, dove sono presenti clip e scatti audaci, ma anche aforismi come “E’ da maleducati baciarsi e non mettersi le mani dappertutto”. Possiamo quindi solo immaginare come reagirà Malena alla burla organizzata da Scherzi a parte, in onda questa sera, venerdì 23 novembre 2018. Sarà stata allo scherzo? Di sicuro sì e forse è quasi scontato credere che la gag possa essere legata al mondo erotico in cui lavora con successo da tanti anni. Non è escluso tuttavia che il programma guidato da Paolo Bonolis abbia voluto colpire Malena in un contesto del tutto diverso. Purtroppo non esistono anticipazioni che ci lasciano dare uno sguardo alla clip che la riguarda: dovremo attendere la messa in onda per scoprire qualcosa di più.



Clicca qui per il video della gag con Lucia Bramieri

Malena la Pugliese, video Scherzi a parte: vittima di una gag televisiva per la prima volta

Scherzi a parte

e Malena la pugliese: a quanto pare l’attrice hot italiana, al secolo Filomena Mastromarino, non è mai stata vittima di una gag televisiva. Persino Corti e Onnis de Le Iene sembrano aver saltato a piè pari la possibilità di incontrarla. Quanto vedremo su Scherzi a parte questa sera sarà quindi un volto inedito di Malena, con il dubbio di come possa aver reagito di fronte alla gag organizzata dai produttori. Intanto Malena non si tira indietro di fronte a salotti televisivi e radiofonici, tanto che la sua presenza in questi contesti è aumentata anche nell’ultima settimana. La vediamo su Rivelo, al cospetto di Lorella Boccia, per parlare del suo essere bisex, delle difficoltà di un lavoro che le persone accostano spesso a quello della prostituta, fino al flirt con un giocatore di calcio di cui non si sa nulla. Alcuni ipotizzano che si tratti di Mario Balotelli, ricorda Il Fatto Quotidiano, ma su questo Malena è stata intransigente: nessun gossip.