OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 23 NOVEMBRE 2018

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per oggi, 23 novembre 2018, ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto il noto astrologo segno per segno. Il Sagittario forse in questo periodo si sente ribollire e allora è normale che ci si trova pronti in ogni momento ad esplodere soprattutto quando non riuscite proprio a liberarsi da pesi o se ci sono persone che cercano di opprimere. Nel fine settimana non sempre si esce vittoriosi dalle dispute. In ogni caso se da un po’ di tempo si sono apportati cambiamenti non si riesce a imporli con grande facilità. I Pesci nelle giornate di venerdì e sabato hanno momenti particolari, ci sono polemiche che arrivano dall’esterno. La situazione sarà sicuramente molto faticosa ma si cerca di non fare troppo. Se ci si sente in forma non smagliante bisogna cercare di essere flessibili. si deve affrontare tutto con serenità e non dimenticare che il mese di dicembre sarà ottimo per l’amore. Da queste basi si potrà ricostruire sé stessi dopo un momento non troppo facile da gestire come quello attuale.



La Bilancia con il transito di Venere ha avuto non poche difficoltà. In questa fase inoltre ci sono ritorni di fiamma e pensieri legati al passato che di nuovo torna in mente. Difficilmente si rinuncia all’amore che significa la costruzione e la coppia. Non piace vivere l’amore solo per divertimento. Forse quando si è molto giovani va bene ma poi una volta che ci si innamora si cerca la famiglia. Se anche in passato si è vissuto momenti molto intensi si potrebbe ritentare. La giornata di domenica sarà dedicata alla riflessione. Lo Scorpione ha un fine settimana di recupero dopo un giovedì pesante a causa di piccoli ritardi. In un certo senso ci si fascia la testa prima di essersi fatti male e le polemiche non mancano. Gli obiettivi che si pongono sono di solito quelli volti a capire se una persona che sta accanto segue o meno i pensieri. Il periodo è buono per i contatti con le aziende e per gli esami.



I Gemelli che sono in coppie giovani forse hanno vissuto dei problemi, magari non vedono da un po’ di tempo il partner. Ma anche chi sta insieme da tempo potrebbe avere la testa da un’altra parte. I Gemelli più giovani sentono il bisogno di avere rapporti fissi ma i contatti non sono facili. La giornata di oggi potrebbe essere difficile, allora si cerca di capire chi sta dalla parte e chi no. Il Cancro può vivere cambiamenti anche sul lavoro, in particolare quelli che hanno una società o un’attività stanno pensando di variare delle cose. Ci sono problematiche da risolvere e con Saturno in opposizione non tutto risulta facile. L’amore ne risente parecchio perché con tutto quello che ora sta succedendo non è una priorità. Se comunque si ha una bella storia, si possono mettere dei paletti. Si rischia di trovarsi a vivere delle complicazioni non facilissime da gestire in questo periodo.



L’Ariete oggi può esprimersi, ma se lo si fa con un po’ troppo vigore si rischia di passare subito dalla parte del torto. In questi giorni si è molto irruenti, poi se cercate di discutere su cose che hanno un certo peso ci si agita ancor di più. Ci sono dubbi che riguardano sia l’amore che la famiglia, l’indecisione poi potrebbe trasferirsi anche nell’ambito del lavoro. Bisogna cercare di tenere per quanto possibile sotto controllo le emozioni nei prossimi tre giorni. Il Toro domenica avrà sicuramente la giornata migliore della settimana, ora ci si trova a dover decidere una volta per tutte cosa fare di un certo rapporto. Se si vive una storia da poco la si tiene ancora buona ma se a dicembre non va per il meglio si potrà dire basta.  Il periodo è favorevole anche alla risoluzione di problemi economici. Il pianeta Giove non è più in opposizione e sicuramente questi ultimi mesi non sono stati facilissimi. 

Il Leone che prima si è allontanato dalla battaglia per modo di dire ora torna di nuovo in scena. C’è una grande voglia di recuperare ciò che si è perduto. Insomma, si vuole tornare a essere nuovamente i protagonisti. Solitamente i nati sotto il segno del Leone quando non reagiscono stanno male e hanno bisogno di obiettivi nuovi. In alcuni l’amore della libertà e della trasgressione fa passare in un certo senso dalla parte del torto anche quando si ha ragione. Il fine settimana sarà di grande aiuto. La Vergine deve cercare di tenere sotto controllo tutta la situazione. Alle volte però ci si chiede se sia effettivamente possibile. Da un po’ di tempo si è cercato di studiare con attenzione tutti gli atteggiamenti delle persone che stanno accanto. Non tutti si sono comportati in modo leale, c’è anche chi può sciogliere un contratto e tornare di nuovo sui propri passi. Le beghe legali che sono in ballo vanno affrontate con cautela cercando di minimizzare quanto più possibile i danni. Queste in ogni caso sono giornate che portano a fare poco anche in amore.

L’Acquario ultimamente ha sostenuto molte spese, le giornate tra il martedì ed il giovedì forse hanno causato diversi problemi. Forse si è un po’ in ritardo con il lavoro ma si cerca di non strafare. Forse è il caso di gestire le emozioni con il freno a mano tirato, evitando di ritrovarsi ad affrontare le cose con un po’ troppa pressione sulle spalle e quindi di conseguenza prendendo delle scelte frettolose e non facili poi da portare a termine. Il Capricorno ha un novembre così così, alcuni dei nati sotto questo segno si sono accorti che anche le storie che vanno avanti da anni con Venere dissonante sono a rischio. Oggi ma anche domani dovete evitare i conflitti, quando si è nervosi le ginocchia ma anche testa e collo sono punti deboli.

CANCRO PALETTI IN AMORE, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina sull’oroscopo di Paolo Fox per i segni né carne né pesce. Il Cancro sta vivendo un momento di grandi cambiamenti che possono regalare delle sorprese interessanti. Qualcuno sta mettendo dei paletti di fronte a una bella storia che si è aperta da un po’ di tempo. Ora tutti si trovano a dover prendere delle decisioni che si potrebbero considerare anche molto complesse. Saturno in opposizione può regalare delle cose non facilissime da gestire. Nonostante la Vergine ha una situazione astrologica sotto controllo non ha lo smalto di un tempo e si trova ad affrontare dei problemi dal punto di vista legale. Si affronta tutto con attenzione, ma qualcosa sfugge in questo periodo e si può arrivare con il fiato corto di fronte a delle decisioni da prendere. Presto sarà il momento di prendere una decisione, ma questo non può che portare a delle complicazioni ulteriori, forse sarebbe meglio rimanere fermi e aspettare il momento di agire quando il cielo sarà più tranquillo.

GEMELLI IN CRISI, TOP E FLOP

Ora è il momento dei segni top e flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro vive un momento di crescita, domenica sarà la giornata migliore della settimana e forse ci sarà la forza per riuscire a reagire. Se si vive una storia da poco tempo forse sarà il caso di curarla nel migliore dei modi. I Gemelli invece sono in crisi e non riescono a trovare la soluzione a diversi problemi. In molti si sentono di avere la testa decisamente da un’altra parte e non riescono per questo a concentrarsi di fronte a una situazione che sta creando un po’ di preoccupazione. Tra i segni in crescita poi c’è sicuramente lo Scorpione che vivrà un fine settimana davvero molto interessante. Giovedì ci sono stati dei problemi e quindi anche dei piccoli ritardi. Il rischio è di ritrovarsi a dover prendere delle scelte non facili da gestire anche in vista del futuro. Ora è il momento di voltare pagina e per riuscire ad essere al top è il momento di essere determinati nel raggiungere un risultato.