Meghan Markle e suo marito Harry a breve lasceranno Kensington Palace. Il trasloco sarà a una trentina di chilometri a sudovest di Londra. Una decisione che è stata presa “in preparazione per l’arrivo del primo figlio” come afferma una nota del palazzo, che ancora svela “Windsor è un luogo molto speciale per le loro altezze reali, che sono grate di poter trasferire la loro residenza ufficiale nella tenuta”. Harry e Meghan vivono ora nel Nottingham Cottage, che è situato all’interno della cinta di Kensington Palace. Ma con la diffusione di questa notizia, attraverso una nota ufficiale, c’è chi ha iniziato a supporre che l’allontanamento sia dovuto anche ad altri fattori, quali i troppi litigi della quale la Markle sarebbe stata protagonista in questo tempo. La voce di un suo carattere “peperino” si fa sempre più forte. (Aggiornamento di Anna Montesano)
PROBLEMI COL FISCO PER MEGHAN
Dal carattere schivo ai litigi con la regina e con Kate Middleton, Meghan Markle continua ad essere grande protagonista del gossip. La moglie del principe Harry pare non desti grandi simpatie e, a quanto pare, anche il fisco starebbe bussando alla sua porta per darle brutte notizie. Stando a quando svella il Mirror, la Markle, essendo sia cittadina americana che inglese, non sarebbe esonerata dal pagare le tasse secondo le leggi fiscali americane. Per il Mirror, la duchessa dovrebbe versare al fisco una somma calcolata in base alle sue attuali finanze, calcolate in base a tutto ciò che possiede: dall’anello di fidanzamento fino all’affitto gratuito della residenza a Kensington Palace. Una situazione alquanto complicata per la duchessa del Sussex, che dovrà far fonte a un po’ di situazioni spiacevoli. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“LADY DIANA SAREBBE ORGOGLIOSA DI LORO”
Lady Diana sarebbe orgogliosa delle nuove Meghan Markle e Kate Middleton. Ad affermarlo è Sarah Ferguson che, avendo conosciuto bene la mamma di William e Harry, è sicura che avrebbe appoggiato e condiviso le scelte sentimentali dei figli. L’ex moglie di Andrea di York, e mamma di Eugenie e Beatrice, ospite di Good Morning Britain, ha dichiarato: «Sarebbe fiera. Avrebbe pensato: “Non posso credere che i miei ragazzi stiano facendo così bene”. Se Diana fosse qui», ha aggiunto, «sono convinta che abbraccerebbe Meghan e Kate, e direbbe loro: “sta andando tutto per il meglio”». Lady Diana è sempre stata orgogliosa di William e Harry a cui ha sempre cercato di dare un’infanzia serena e felice e di trasmettergli i suoi stessi valori ed è per questo che Sarah Ferguson, presente alle nozze di Harry e Meghan, ma assente a quelle di Kate e William, è sicura che avrebbe dato la propria benedizione ad entrambi.
MEGHAN MARKLE E KATE MIDDLETON AI FERRI CORTI?
Entrambe bellissime e molto amate dai sudditi inglesi, Meghan Markle e Kate Middlton rappresentano l’immagine della famiglia reale inglese. Le due cognate, nelle poche uscite pubbliche di cui sono state entrambe protagoniste, hanno sempre dimostrato di andare d’accordo. Dall’Inghilterra, però, arrivano strani rumors secondo i quali i rapporti tra la moglie di Harry, incinta del primo figlio, e quella di William, mamma di tre Royal Baby, non sarebbero più idilliaci come agli inizi al punto che i rispettivi mariti, per evitare inutili tensioni, avrebbero deciso di dividere ufficialmente i loro appartamenti a Kensington Palace.