OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 NOVEMBRE 2018

L’oroscopo di oggi, 24 novembre 2018, ci porta ad analizzare quanto detto da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a scoprirlo segno per segno.  I Pesci se non hanno l’amore in questo mese potrebbero ritrovarlo a dicembre. Forse avete messo alla prova una persona. Se si ama totalmente una persona forse ci sono stati dei problemi tecnici, forse c’è poca energia oppure ci si è visti meno. C’è tanta energia ma ci si sente molto emotivi e se qualcuno non si comporta bene non si può fargliela passare liscia. Il Capricorno in questo periodo se ha messo da parte l’amore da poco forse lo ritrova davanti a sé a dicembre. Questo accade soprattutto a quelli che hanno ragionato con la testa ma non con il cuore. L’amore va vissuto in modo nascosto, non piace dire ai quattro venti che si ama una persona e si è un bel po’ riservati. Ora però esserlo troppo crea un peso e a volte anche degli ostacoli non facilissimi da gestire. Si rischia così di arrivare a fare degli errori e a gettare al vento delle grandissime opportunità che potrebbero addirittura regalare sorprese.



La Bilancia nonostante l’agitazione deve fare le cose con calma, si vivrà un giorno interessante anche nel lavoro nonostante siano molto tese le relazioni di lavoro. Chi non lavora nel fine settimana nei primi giorni della settimana sviluppa cose molto interessanti. Alcuni dei nati sotto questo segno si sentono veramente sotto pressione. Lo Scorpione deve dedicare il fine settimana all’amore, c’è l’obbligo di viverlo con un grande coinvolgimento e molta passione. Quelli che pensano che si ami solo l’amore fisico sbagliano. Quando si trova la persona giusta si rischia di compiere l’errore di isolarsi da tutto e tutti. Si deve stare attenti perché nessun riferimento dura per sempre. Non si può giocare però sempre in difesa perché quando arrivano le crisi e ce ne si accorge e diventa un po’ troppo tardi. Il rischio è quello di compiere degli errori che portano a difficoltà poi non facili da gestire.



L’Ariete in questi giorni conserva un aspetto molto positivo, cioè l’ottimismo con cui riesce a caricare sé stesso e le persone che stanno intorno. Ultimamente si è chiusi troppo in sé stessi ma ora si cerca di aprirsi agli altri seguendo la propria natura. Non piace solitamente stare chiusi in casa 24 ore su 24. Normalmente il segno ha sempre amici intorno. Così se ultimamente sta vivendo la vita con atteggiamento negativo e non piace più deve cercare di ribellarsi. Può pensare anche di viaggiare perché Venere non sarà più contraria con un grande giovamento per i sentimenti. I Gemelli questo sabato hanno una giornata di grande forza, la domenica ha la possibilità di migliorare, forse qualcuno allora deciderà di vivere esperienze ad un livello sentimentale completamente nuove. Chi ha avuto questioni legali ma anche chi si trova a ripetere troppo spesso delle cose potrebbe arrabbiarsi. Bisogna cercare di cambiare stile di vita perché ci sono cose che non stanno più bene da un po’ di tempo. Questo riguarda anche quelli che hanno da pochi mesi un nuovo lavoro.



Il Leone se non ottiene qualcosa subito potrà difficilmente ottenerla nel mese di dicembre. Da un po’ ci si sente di essere diversi, gli altri se ne rendono conto. Gli ostacoli non fermano, si riesce a superare tutto. A partire da gennaio ci sono grandi proposte e riparte anche l’amore che può regalare le giuste soddisfazioni per essere in grado di provare nuovamente emozioni. Da troppo tempo infatti si era rimasti un po’ in bilico con delle difficoltà non facili da gestire. La Vergine si sente nervosa e ora, a seconda de modo di fare e dell’ascendente, si è influenzati diversamente. Alcuni possono decidere di parlare chiaro, e altri invece se non sono più soddisfatti di un accordo possono farlo presente. Coloro che pagano le conseguenze sono sempre i vostri fisici, i punti deboli sono quasi sempre stomaco e intestino. Forse state prendendo le cose di petto e riuscite a malapena a tenere le cose sotto controllo.

Il Toro in questo momento vorrebbe avere accanto a sé una persona carina. Così ora, se si è soli o si è iniziato da poco una relazione, si può allora puntare su un legame vivace e senza impegno senza molte prospettive. Questa tuttavia è una scelta strana visto che solitamente si cercano sempre delle garanzie. Ora però le cose cambiano e non volete subito impegnarvi. Il discorso invece è diverso per le persone che sono già in coppia, se avete problemi dovete parlare subito e cercare di risolvere. Il Cancro tra sabato e domenica sente tante emozioni, domenica è il momento perfetto per gli incontri e le relazioni. Se si devono chiarire cose che non vanno è meglio ricordarsi che anche per il segno c’è un mese pieno di emozioni. Alcuni hanno una proposta in ballo ma non sanno ancora se accettare. I dubbi ora si stanno diradando anche se rimangono sempre per chi vive delle situazioni poco chiare o per chi ha due diverse storie in ballo. Domani sarà una giornata piena di incontri.

L‘Acquario ha un grande senso di amicizia, ora la stanchezza si fa sentire e alcuni si sentono infastiditi ma oggi non manca la voglia di amare. A dicembre le relazioni vengono analizzate. Quindi ora si può capire chi sta davvero dalla parte del segno o in opposizione. Il Sagittario è il segno che rappresenta la libertà, spesso però cercare libertà può voler dire rinunciare a sicurezze. Ci si trova ora fermi ad un bivio e quando intraprendete una strada ne si deve lasciare un’altra. L’amore torna veramente forte e prepotente a dicembre quando si potrà vivere un momento di grande crescita sotto diversi punti di vista. Ora però si deve temporeggiare, sperando che questo novembre possa passare in fretta e lasciare spazio ad altre emozionanti situazioni.

VERGINE NERVOSA, SEGNI FLOP

Sempre per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 24 novembre, andiamo a vedere i segni che si possono considerare flop. La Vergine è nervosa, non riesce a ragionare come dovrebbe e combina diversi guai. Sarebbe meglio parlare chiaro, cercando di essere equilibrati invece di vivere le cose con tensione come capita fin troppo spesso. Le cose si devono prendere di petto, senza quella paura che in passato ha contraddistinto il segno di fronte alla realtà. La Bilancia è agitata, non sarà una giornata del tutto negativa quella di oggi ma c’è troppa pressione e non si riesce ad essere equilibrati come si dovrebbe. La crisi potrebbe arrivare nelle prossime ore quando tutto sembra essere definito in maniera negativa sotto diversi punti di vista. Il Capricorno compie degli errori, perché fin troppo tempo mette più testa che cuore. Il rischio è di non lasciarsi andare mai vendendosi complicare la strada di fronte a delle realtà che sembrano molto complesse e non facili da gestire.

ARIETE IN CRESCITA, SEGNI AL TOP

Analizziamo da vicino anche i segni al top per la giornata di oggi, 24 novembre, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete è decisamente in crescita, pronto a prendersi una rivincita e a conservare un aspetto decisamente positivo. C’è ottimismo anche per il futuro, alla ricerca di risposte che possano essere incoraggianti. Il Cancro è invece carico per le nuove emozioni che sta vivendo in questo periodo. I dubbi si stanno diradando di fronte alla consapevolezza dei propri mezzi, con la possibilità di ottenere delle belle rivincite. Il Leone è forte e determinato, può superare gli ostacoli e le difficoltà che giorno dopo giorno hanno creato preoccupazione. Ci sono delle proposte importanti nel futuro, bisognerà però aspettare gennaio quando tutto sarà sicuramente più chiaro. Si deve mantenere la calma per raggiungere la svolta che ci si aspetta da moltissimo tempo. Finalmente delle soddisfazioni sono alla portata.